Cara me del futuro come stai? spero che tu stia meglio di me in questo momento. Ti scrivo questa lettera il 26 giugno 2023 quindi tra un anno starai molto probabilmente preparando la maturità: avrai già fatto le prime due prove: come sono andate? e adesso magari stai preparando l orale che ora come ora ti terrorizza tanto, se non l’hai già fatto. Hai provato a fare il TOLC a marzo? come è andata? e a luglio lo farai ancora, oggi come oggi ti direi ovviamente di sì che proverei a rifarlo, sai una volta in più non fa mai male a nessuno.
Che figo poi avrai già da un po’ la patente!!!!!
Ti scrivo oggi che sto vivendo un periodo difficile: io e cristiano ci siamo lasciati lui è convinto che questa sia la scelta migliore ma, dice anche di stare male e alla festa di lalanati mi ha baciata, mi ha detto che ero bellissima (con il vestito che mi ha prestato mara) che gli manco ma comunque sono passati poco più di 15 gg da quando è successo il tutto, da quando ci siamo lasciati (8 giugno 2023) adesso come va con lui? è tornato? state di nuovo insieme? perché io adesso credo che ci sarà un ritorno anche se non so se poi vorrò stare male così di nuovo; o siete rimasti in buoni rapporti? e come voleva lui siete rimasti amici?
Ho anche scoperto che erica parlava male di me con cristiano, l’ho scoperto sempre alla festa di lanati ma, adesso ho un piano che vorrei attuare al suo compleanno, se ci riuscirò. Ho paura, tanta paura in questo momento perché sto male! Mi sembra tutto andare di merda anche se in questo momento ho il supporto di poche persone, che non avrei mai immaginato, ovviamente oltre a mamma, papà e chiara: Mara, Giuli, Nada, Totta, la Lanati e perfino Jacupin che in realtà non avrei mai pensato.
Adesso il 19 e 20 Luglio partirò con Camilla per Firenze, sarebbe dovuto essere il mio weekend con Cristiano ma forse veramente meglio così!
Spero che tu stia meglio, che ti sia focalizzata sui tuoi obiettivi e sia riuscita a raggiungerli. Adesso probabilmente l unica emozione che proverai sarà l ansia e agitazione se non hai ancora fatto l orale ma comunque, in caso contrario, ti hanno accompagnata fino a qualche giorno fa ahahah.
Ti auguro e mi auguro il meglio Lucia perché sei una persona buona che mette il cuore in quello che fa, che dai prima tutta te stessa per volere bene agli altri; voglio augurarti di trovare qualcuno che ti meriti veramente perché non devi soffrire, hai già sprecato troppe lacrime è troppo dolore per chi ha preferito lasciarti andare, chi ha preferito voltarti le spalle.
Sii forte e diventa più egoista: pensa prima alla tua felicità che quella degli altri!
Mi voglio bene!
Lucia, Bohu, Malu