Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 26 giu 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Bianca, 

come stai? intendo, come stai veramente?

Immagino siano cambiate tante cose...la prima, sei tu. Ho tante domande e curiosità, ma allo stesso tempo voglio dirti alcune cose fondamentali di questo momento, che voglio che non dimentichi. Però prima, iniziamo con le domande.

Come è andato l'anno scolastico? ne sei uscita viva? hai provato a fare il test di ammissione a medicina? se si come è andato? Adesso basta scuola, voglio chiederti altre cose. Giulia scommetto che è sempre li a romperti le palle, non ho dubbi. Con gli altri come va? Claudia, Aname, Zosi? 

Ma quello che più mi preme, come va con davide? non mi meraviglio di certo se hai finalmente aperto gli occhi e hai capito che è un imbecille. Se non altro hai fatto contenta Giugi! Apparte scherzi, se è andata avanti, cosa siete ora? Sei riuscita a capirlo? In ogni caso, nell'ipotesi che sia andata male su quel versante, spero che sia ancora il tuo compagno di banco e ti dica le cazzate che ti ha sempre detto.

Ora tocca al tasto, che per la te del passato, cioè me, è quello più dolente. Andrea? ci siamo lasciati ormai da un mese e non ti nascondo che ultimamente ci penso più del solito. Non mi pento della mia scelta, però è difficile. Non so come comportarmi, sicuramente non sto facendo la cosa giusta, lo so, però se non sbaglio ora, quando? lo sai che il tuo cuore e la tua testa non vanno mai d'accordo...spero che riuscirai a spiegarmi perchè tieni/tenevi cosi inspiegabilmente tanto a quel coglione di Davide, perche ti ricordo che ora come ora, nonostante quando siamo insieme sembra che mi voglia sposare, fa il ritardato e mi fa stare tutta sottosopra. Non capisco proprio, riesco a fregarmene di tutti e a farmi desiderare, ma con lui proprio non riesco. Tra meno di una settimana parte per un mese al mare e sinceramente, non so cosa aspettarmi...va beh, poi me lo racconterai tu. Spero solo che si renda conto di quanto io tengo a lui e che si fidi di me come io faccio con lui.

Come stanno mamma, papà, sofia e i nonni? tommy e franci sono cresciuti?

Scritta il 26 giu 2023 -> Ricevuta il 26 giu 2024 | 378 parole
26 giu 2023 -> 26 giu 2024 | 378 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene