Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 26 giu 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

ciao emmina, 

ho un sacco di domande da farti. intanto volevo chiederti se avevi scelto statistica o economia all’università, mamma e papà mi stanno assillando molto a riguardo e poi dove andrò a finire a vivere. ora parliamo di cose serie: sei riuscita a superare cyril ? fai ancora fatica ad aprirti ? e lo hai più visto ? spero vivamente di no. vai ancora a ballare tutti i weekend ? spero di sì perché è l’unico modo per liberare tutti i brutti pensieri. ti prego dimmi inoltre che non stai sotto a nessuno, a meno che: hai il fidanzato ?! se si spero ti tratti bene, se invece non ce l’hai va bene comunque. gli amici sono ancora tutti la ? o ne hai lasciato qualcuno per strada ? con piero sei riuscita a costruire un rapporto di amicizia ? dimmi che con lui non ci speriamo più la cami e la virgi sono ancora le tue migliori amiche ? ma loro cosa faranno l’anno prossimo ? 

piccolo recap della mia vita fino ad ora hai offerto un drink a carestiato e mi sento una cretina (ha pure smesso di rispondermi) ho inoltre mandato a fanculo l’unico ragazzo perfetto e hai finalmente messo una pietra sopra a piero. sono debole a livello emotivo e faccio fatica a divertirmi, ho chiesto a mamma di andare dallo psicologo ma ho paura di farmi aiutare, lo sai anche tu che non è da me. spero che questo problema si sia risolto e che i miei traumi mi abbiano fatto crescere e maturare. 

spero di essermi sempre comportata bene e di non aver fatto troppe stronzate (camilla devi dare tu la conferma). ah e la nonna come sta? valla a trovare spesso per favore che ti vuole un bene dell’anima.

bye bye 

Scritta il 26 giu 2023 -> Ricevuta il 26 giu 2024 | 307 parole
26 giu 2023 -> 26 giu 2024 | 307 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene