Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 27 giu 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara me quante cose ho da raccontare ma andrò dritta al sodo e ti farò alcune domande spero di non spaventarti perché non so neanche se ti ricorderai di questa cosa, sicuramente no conoscendomi ma vabbè.

mi sono lasciata con Elvira il 24/06/23 ti ricordi? me dai raccontami ora in che rapporti state.

siete ritornate insieme? soliti tira e molla?voglio sapere tutto ehh 

in questo momento mi manca, ma anche no, che non sono spiegarti se sto meglio e non dopo che mi ha lasciata con "voglio una persona che abbia tempo e voglia di stare con me". so solo che quella sera l'ho presa davvero male e poi niente, apatia totale, magari tu mi capisci no? ho paura di come trascorrerà questo anno ma so che la amo, quello è certo anche se mi si è un po' abbassata sinceramente, non so proprio cosa pensare sto in confusione con tutte ste canne mado vabbè .

amicizie? con Gio, Fe e Anto come va? migliori amiche e tutto oppure è successo qualcosa? ci tengo davvero così tanto a loro, mi capisci no? non so come potrei fare senza di loro, sarei davvero sola e ho davvero paura di quello. non perderle con il tuo solito carattere di merda, cerca di contenerti eh.

oggi 27/06/23 avevo chiesto a Ilaria di uscire di nuovo ma mi ha detto no che non se la sente e anche il fatto dei genitori che palle, apparte tutto, ci parli ancora con lei? tutto apposto? ora è una maranza del cazzo come metà delle persone qui spero vivamente che tra un anno le cose cambino.

mi manca davvero un sacco la vecchia me.

io ti manco? 

penso di no, sarò sicuramente diventata una versione nettamente migliore di così(spero anche di esser dimagrita lo spero eh, conto su di te) 

ho ulteriormente paura di aver peggiorato il mio carattere, perché se in questo momento mi sento una stronza apatica non oso immaginare tra un anno, togli un po' l'armatura. so che non lo farai ma va bene anche così 

con papà tutto uguale non è mai cambiato un cazzo letteralmente e non ho speranze in un cambiamento in lui o in mio fratello.

in questo momento momento ho i capelli rossi mossi e scalati con la rasata ti prego di non disastrarmeli ti imploro, i miei capelli sono la mia vita, anche se già immagino cosa potrebbe succedere vabbè dai, si vive una volta sola no?

non riesco a smettere di pensare a Elvira cazzo, è sempre colpa mia come sempre, ho rovinato tutto dinuovo 

ho paura che le cose questa volta non si possano aggiustare, ho paura di perderla, e sul serio questa volta.

sono una cogliona di merda che non si capisce e si sfoga nel fumo fino a che non mi sento male. non riuscirò a cambiare come mi ha detto Elvira d'altronde. finirò nell'abisso della mia testa fino a sprofondare nelle lacrime del cuscino.

come stai? rispondimi seriamente che tanto io sono. 

questa estate sta essendo davvero monotona, solite persone e solito posto è una depressione assurda davvero, poi essendo che sono piccole ancora peggio, non so che fare davvero in questo momento mi sto annoiando a morteeeeeeeeeeeeee

con la scuola? tutto appo?

ora mi sto scassando di scrivere quindi farò così vabrrr

oddi mi stavo dimenticando di fery, povera anima, scrivo veloce che mi sto rompendo

il sesso con lui è favoloso quando fa il padrone mi eccita un casino 

vi siete visti e avete scopato? ti prego ne ho bisogno

vi parlate ancora?

credo di aver fino, ci vediamo tra un anno stronza

Scritta il 27 giu 2023 -> Ricevuta il 27 giu 2024 | 648 parole
27 giu 2023 -> 27 giu 2024 | 648 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene