Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 11 lug 2023

  Tempo trascorso: 183 giorni

Cara me del futuro, come stai?

Questi ultimi mesi non sono stati affatto facili, stai ancora con il tuo ragazzo? Ultimamente le cose con lui si sono fatte un po' complicate, oppure diciamocela tutta...è stato difficile fin dall'inizio . Tu lo ami ora più di ogni altra cosa, ma questo amore ti provoca anche sofferenza, i litigi sono tanti ma spero che quando tu starai leggendo questa lettera sarà tutto risolto con lui e possiate vivere felici finalmente.

Ricorda sempre che tu sei la tua priorità, ultimamente stai cercando di capire come star bene, vai dalla psicologa , e a proposito in che modo ti ha aiutato fino a questo punto?. Poi la palestra ti sta piacendo un sacco, vedi i progressi e ne sei felice, non mollarla mai, è ciò che ti distrae da tutto ciò che è intorno.

L'ultimo anno di scuola ormai sarà iniziata da un po' di tempo, ti mancherà un sacco l'estate e avrai già ansia per la maturità. TI CONOSCO.

In ogni caso ricordati che in questi sei mesi avrai imparato sicuramente nuove cose e avrai trovato il giusto equilibrio per stare bene, sono davvero curiosa se la relazione andrà avanti, io mi auguro di sì e che tutto si risolva ,io mi sono impegnata tantissimo fin dal principio .Se non fosse così ricordati che il destino è destino, ci starai male ma non pensare che non ritornerai mai più felice.

Tira fuori le palle che hai, fatti valere in ogni momento e ricorda che la persona che ci sarà sempre per te fino all'ultimo respiro sei te stessa, quindi ascoltati quando provi certe cose, non sentirti in colpa per ciò che provi, devi volerti bene e trovare la strada che ti fa felice anche se ciò significa camminare da sola.

NON PENSARE AL PASSATO MA GUARDA AL FUTURO, buttati, lanciati, VIVI LA VITA e non lasciarti trascinare in basso da qualunque cosa accada.

La tua Irene

Scritta il 11 lug 2023 -> Ricevuta il 11 gen 2024 | 334 parole
11 lug 2023 -> 11 gen 2024 | 334 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene