Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 16 lug 2023

  Tempo trascorso: 30 giorni

Cara me..

sono cambiate un sacco di cose sai, molte non te le aspetteresti proprio, sono stati cambiamenti difficili ma come sempre ce la stiamo facendo.

Partiamo subito

Non sono più fidanzata, ma meglio così, mi sento libera finalmente, e sento di aver capito un sacco di cose da tale situazione; abbiamo pianto, urlato, riso, di ciò ma alla fine sti cazzi e andiamo avanti

Poi... mamma e papà hanno rischiato di divorziare, boh forse ancora rischiano, non li capisco proprio; perchè ti chiederai, beh perchè papà ha tradito mamma, io ho solo detto una cosa "qualsiasi cosa accade, separati o meno, voglio che voi siate felici", mi sono comportata in modo talmente maturo che mi stupisco anch'io: in ogni caso sono sicura che le cose si risolveranno.

POI POI POI

ALEX.

In questi giorni la sentivo un pò distante, sai suo papà è stato operato, però sta bene e sono felicissima; per quanto riguarda noi due stiamo sempre bene insieme, le voglio un bene da morire, spero che tra tre mesi, quando compiremo 14 anni di amicizia sarà ancora così (qualsiasi cosa accade quando leggi questa lettera scrivile ti prego, che abbia fatto lei cazzate o tu, cosa più probabile, domandale comunque come sta, non essere mai orgogliosa in tale rapporto)

POI POI POI POI

AMICHETTI.

Ho fatto amicizia con un sacco di personcine, peppe, noemi, lore lore, ignazio, antonio, stiamo tutti nello stesso gruppo che ha creato giusy insieme a tante altra gente,  ormai sono 2 mesi e seppur distanti ci sentiamo sempre, un giorno confido in un nostro incontro; per ora ho incontrato peppe (e pierp) e mi sono divertita un casino, mi sono resa conto che riesco a tenere discorsi anche in situazioni in cui magari potrebbero insorgere silenzi imbarazzanti, sono stata molto simpatica, e poi ero una bona. 

l'altro gruppo? le sento tutte poco ma vabbè, è estate si sapeva, ci uniremo di nuovo con la scuola.

POI POI POI POI

protezione civile?

lunga storia, tu non ne sai niente, però si ne facciamo parte, è ormai una famiglia, mi trovo con tutti, michele, giuseppe, peppe, forse solo con le ragazze un pò così ma il tempo aiuterà (strano ma vero ho fatto più amicizia coi tipi) , poi ovviamente con i più grandicelli mi trovo alla grande! voglio a tutti un sacco di bene, domani dormire in tenda tutti insieme con i bimbi del campo estivo, non vedo l'ora! mi mancheranno essendo domani l'ultimo giorno.

POI POI POI

sport? tanto importante per te ve'? ricominciamo seriamente a settembre giuringiurello (insieme agli scout, forse), ma per ora corriamo tanto, amiamo rporpio farlo anche se è faticoso. 

POI POI POI (ok la smetto giuro)

resto della famiglia? 

Barbara è impegnata con gli esami, beh prima sessione estiva immagina, io le faccio i massaggini, anche se quelli servirebbero di più a me dopo che l'ascolto per ore e ore. Però le voglio tanto bene e siamo tanto unite.

Daisy, my vida, sta qui ora e sta scaurando, una settimana fa è scappata ma l'abbiamo trovata, un pò monellina però il mio amore x lei è infinito (riempila di bacini)

Gli altri? tutto apposto dai, io e i nonni faremo anche un weekend insieme ad agosto (ma questo poi me lo racconterai tu), il fatto di babbo obv ha scombussolato gli animi di tutti e non ti dico, però è normale , il tempo forse aiuterà; zia pina la amo come sempre, anche luigi e zio alfredo ovviamente, anche con loro andrò al mare insieme (luigi inoltre farà l'anteprimaaaaa x la comunione), kekko invece ci sto legando sempre di più.

e poi...................

"the last but not the least"

lore lore

(per ora lorenzo accontentati del grassetto)

si l'ho nominato prima esatto, cerco di farla breve, è la new letter coi cuoricini attorno sul diario (ciò gli arreca un certo valore!!)

facciamo quindi parte dello stesso gruppo, è molto carino, ha gli occhi chiari chiari e mamma mia, fa anche basket e poi cosa più importante gli interesso ("sei interessante" cita), e ieri a una mia battuta sull'uscire con me, l'ha chiesto seriamente lui, mi ha insomma preceduto e dopo le vacanze ci vedremo (quando ho "accettato" ha detto che stava sorridendo solo lui), chissà come andrà, so solo che qualunque cosa abbiamo un appuntamento programmata e mi deve due granite al limone.

Ho deciso di non correre, piano piano, sono solo 3 settimane, siamo amici e siamo curiosi di conoscerci, incrociamo le dita babi.

A presto fra fra, sempre più orgogliosa di te (e lo sarò sempre, qualsiasi scelta prenderai)

Ti voglio bene. Ricordati di sorridere.

-F


Scritta il 16 lug 2023 -> Ricevuta il 16 ago 2023 | 831 parole
16 lug 2023 -> 16 ago 2023 | 831 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene