Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 23 lug 2023

  Tempo trascorso: 183 giorni

Cara me del futuro,

dopo aver letto le lettere passate ti scrivo nel giorno in cui hai inviato la domanda per la nomina in ruolo.

Hai fatto il tuo passo, ti sei mossa anche se stavi bene dov'eri, nella tua confort zone, in un lavoro che tutto sommato ti piaceva con delle persone e amici ai quali volevi bene e che ti stimavano. Potevi costruire molto lì però avevi bisogno di muoverti, cambiare, sperimentare, conoscere nuove persone e nuovi ambienti. Purtroppo apprezzavi fin troppo quello che avevi ma la tua necessità e forse ingordigia ti ha spinto a non fermarti e a rischiare. Com'è andata? Sei contenta della tua scelta?

Anche se l'esperienza non è andata bene apprezza quello che hai, quello che hai imparato ed eventualmente riparti e ricostruire quello che vuoi. Sei ancora in tempo per mollare tutto, c'è sempre tempo per mollare tutto. Se invece stai bene ora cerca di costruire. Porta avanti la cosa degli audit ambientali, prendi la certificazione di inglese e poi.....

Ti ricordo ancora di continuare a ballare, fare yoga, andare in montagna e al mare perchè sono cose che ti fanno bene. Si gentile, sorridi, non ti arrabbiare e abbi fiducia nel prossimo e nel mondo. Apprezza quello che hai, esprimi i tuoi sentimenti, chiedi aiuto e parere, chiediti perchè no.

Alla fine hai preso anche il gatto?

Scritta il 23 lug 2023 -> Ricevuta il 23 gen 2024 | 237 parole
23 lug 2023 -> 23 gen 2024 | 237 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene