Ciao nic del futuro! Ho così tante
domande e raccomandazioni da farti. Prima di tutto come stai? ora come ora così e così, alti e bassi. in famiglia non va tutto bene da un po', preferisco isolarmi da tutti e tutto e stare nel mio, anche se so bene che non cambio nulla così ma è l'unica cosa che riesco a fare in certe situazioni.
Medicina è ancora il tuo obiettivo principale? io non vedo l'ora di prendere tra pochi giorni i libri per la preparazione al tolc di medicina, sarà difficile ma ce la metterò tutta, come sempre. però ho come piano b, per ora, storia dell'arte.
Com'è andato l'anno scolastico? sei riuscita a gestire meglio l'ansia e lo stress? a inizio terzo stavo per cambiare scuola per quanto ero convinta di non potercela fare, ma invece..
Danza e il saggio sono andati come speravi? ho deciso di riprendere danza dopo quasi 3 anni di stop a causa covid, sono così felice ma al tempo stessa impaurita perché penso sempre di non potercela fare o di non essere più una delle più brave.
Sei riuscita a trovare un qualcuno che ti apprezzi davvero per quello che sei (in amore/amicizia)? non ho chissà quanti amici; con alcuni il rapporto sento che non è più lo stesso a causa di alcune vecchie liti dove ho provato pure a risolvere, ma sento che non è cambiato molto, mil mancano a volte, davvero tanto, con altri invece sono super legata, senza di loro non sarei nulla adesso. ognuno diverso dall'altro e da me ed è questo ciò che mi fa 'innamorare' ogni giorno di loro, oltre la loro spontaneità e la loro capacità di tirarmi su un bel sorriso quando non sono dell'umore. però per quanto riguarda la n innamorata mi dispiace tanto, non riesco a dare "tutto" alla persona giusta, sbaglio sempre. pescherò sempre pesci pagliaccio non so ahah.
sto pensando a così tante domande tutte insieme che ora non me ne viene neanche una da scrivere per bene, quindi direi di passare alla raccomandazioni. Nic impara ad essere più sicura di te, a non sentirti più inferiore agli altri in nessun ambito, vai bene così come sei. ciò lo intendo anche dal punto di vista fisico, in questo periodo non la pensi proprio così, stai facendo una 'dieta" non sana, ti vieti di tutto e hai sensi di colpa, ti prego impara a ragionare su certi aspetti e ad amarti per quello che sei. impara a saper gestire le situazione e le ansie, sono solo cose momentanee, passa tutto.
cosa importantissima, ma alla fine hanno portata da coez a Firenze o no?? vivo per questo concerto.
ora ti saluto nic, un abbraccio forte forte dalla te del 28 luglio 2023