Buongiorno Ale, come buttaaaaa?
Mi sono appena svegliato quindi se vedi qualche errore ortografico fai finta di nulla.
Quest’anno per noi è stato PAZZESCO: ci siamo laureati, abbiamo fatto un’esperienza troppo figa in Inghilterra (dove abbiamo conosciuto un sacco di bellissime persone e dove abbiamo migliorato decisamente il nostro inglese) e inoltre abbiamo capito che cosa vogliamo fare nella vita.
Ci abbiamo messo un po’ a capire che cosa facesse per noi, ma finalmente direi che siamo sulla strada giusta in un qualcosa che ci rende felice e in cui siamo bravi.
Come promesso ho sempre gli stessi amici a cui voglio un gran bene, anche se a volte mi fanno incazzare a causa dei loro comportamenti, ma sono certo che se mi trovassi in difficoltà loro ci sarebbero per me.
Con la Sve va tutto bene, la amo e voglio stare con lei per tutta la vita, a volte litighiamo e ce ne diciamo di tutti i colori, ma ehi sai che noia se fosse tutto perfetto?
Per il tuo prossimo anno ti auguro di stare bene e di continuare ad avere affianco tutte queste persone che ti supportano in ogni istante della tua vita, di esserti trovato bene al tuo primo anno di magistrale e infine di essere un mostro con l’inglese.
Continua a spaccare tutto, perché io credo nei nostri sogni.
Cordialmente
Il te stesso più giovane.