Ciao Federica, la tua lettera scritta un anno fa è arrivata proprio oggi uno agosto, che dire allora molte cose sono cambiate altre sono rimaste uguali ma facciamo punto per punto
- no il bar non ti ha preso visto che eri incinta non potevano permettersi di farti stare a casa
- è una bambina non bambino come pensavi ahaha l’hai chiamata eleonora ed è una forza della natura non sta ferma un attimo ride sempre è una pazza … adesso ha quasi 8 mesi.. 8 mi sembra ieri di averla presa per la prima volta tra le mie braccia.. è stato doloroso tanto ma ne è valsa la pena soffrirei altre mille volte sapendo di avere una bambina così fantastica vicino a me. È la mia forza davvero tante volte vorrei mollare tutto ma lei mi fa andare avanti mi fa sopportare cose che non pensavo di poter sopportare ma soprattutto mi fa ridere sempre con lei sono completa e la ringrazierò per sempre perché se sono qua è per lei l’unica che mi da la forza in tutto sto schifo.
- lavoro da papà ora e sono felice, molta ansia di non deluderlo ma felice
- con giova le cose non sono cambiate troppo si è migliorato ma ci sono ancora alti e bassi tante volte non riesce a capire a pieno il concetto di essere papà ma questa è anche un po’ colpa mia visto che faccio tutto io con la piccola anche se le cose dovrebbero comunque partire da lui. Il resto va bene stiamo cercando di litigate meno per la piccola anche se molte volte perdiamo il controllo e ci urliamo addosso il mondo e io ci resto male per lei perché non deve vedere e sentire tutto questo spero solo che le cose possono migliorare perché non voglio far crescere mia figlia così e nel caso dovrò prendere altre decisioni.
Spero solo che si possa sistemare tutto perché una famiglia unita è sempre stato il mio sogno è spero che quando arriverà tra un anno questa lettera la risposta finalmente sarà “si c’è l’abbiamo fatta siamo una famiglia come ho sempre sognato”.
Devo migliorare tante cose pure io perché ho un carattere di merda ma pure lui non scherza haha
Altro non saprei ah si la casa diciamo che ti sei già stufata hahah però vabbè devi ancora sistemare tante cose ma piano piano farete anche quello ora l’importante è che ele stia bene
Obbiettivi tra un anno?
Vacanza di famiglia
Che il lavoro vada bene
Magari fare quel corso unghie che tanto volevo fare
E ovviamente che mia figlia stia bene sempre
Ah i tatuaggi si ne hai fatti due preparati per i prossimi e per la litigata che dovrai fare con papà
Ciao me all’anno prossimo ricordati di brillare sempre come dice tuo fratello