cara isa, un altro anno eh passato.
ti devo dire che complessivamente eh andato tutto bene sai.
con l alcol ho smesso di bere ogni giorno, però ogni volta che ne ho l opportunità bevo fino a stare male. non mi piace e ho capito che devo smetterla per davvero, per me e per gli altri.
con l alice ho completamente chiuso i rapporti in pratica. non la sento dal mio compleanno e oggi eh il 2 agosto. sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non proprio così. nell'ultimo periodo in cui la vedevo, anche per caso, non faceva altro che chiedermi sigarette o heets. mi ricordo di una sera in cui mi aveva vista passare, io no, e m ha chiamata solo per avere na sigaretta. in quel momento ho sbottato, potevo ignorala, ma sono andata da lei e le ho detto di no. quella eh stata l ultima goccia del vaso. m ha scritto a malapena gli auguri, poteva almeno passare a farmeli di persona, almeno. ma fa niente non mi interessa, si tratta solo di educazione.
sto anno invece per la pallavolo eh andato più che bene. era dai tempi del corona che non ero così felice. mi sono trovata in una squadra bellissima, con compagne stupende. mi sono sentita a casa dopo tanto tempo. purtroppo quel coglione di L. ha rovinato tutto, e quest anno mi toccherà andare in d. in realtà l ho tenuto per me, ma ho basse aspettative, spero di sbagliarmi. in compenso giocherò con la seve e la frosi, due persone con cui ho legato molto.
ora come ora sono in grecia. mi sa che mi piace dodo, ma non riesco a capirlo. in caso vabbè parte per l anno al estero quindi non ci posso fare molto, spero almeno di vederlo alla sua festa di addio. ah poi ti ricordi del giorno più divertente della storia? ok perché io si. quello in cui alla schet piaceva michele (sembrava davvero così) e lui se ne eh uscito che gli piace la juls e a lei pure. ma lui ci ha provato con entrambe, e alla fine probabilmente si metteranno insieme? ok fa stra ridere era per ricordartelo. dopo questa avventura ho capito che michele eh una persona di merda, e mi ricordo perché ci sono sempre stata alla larga inconsciamente.
comunque parlando di compleanni, più il tempo passa più eh difficile festeggiarne uno per me. io credo di essere come loro, loro mi trattano come loro, mia madre mi tratta come loro, eppure, infondo, so di non esserlo per davvero. so che sono e sarò sempre un po più indietro, per quanto faccia sarò sempre un passo indietro. vedere tutti fare diciassette anni me lo ricorda e basta, voglio vedere come farò anno prossimo.
in compenso in grecia sono diventata besty di frettò (innamorato della juls).
con le winx invece la situa eh scesa: io e l asia ci capiamo come sempre. la sofia e la gioggia mi sono scese un sacco. la sofia boh eh stra inutile, si mette con tipi a caso, inutili. la gioggia eh una puttana, poi da quando ho scoperto i cornoni che ha messo alla sofia non la guardo più allo stesso modo.
ah comunque ho una nipotina, la ginger , il mio amore. sono palese la sua zia preferita.
ho pensato anche che dovrei smettere di fumare, sto fumando tantissimo.
ti ricordi la tua ossessione sull'intelligenza, sulle persone migliori e tutte quelle cose? ecco alla fine ho fatto il test del qi: 123. onesta mi aspettavo un risultato peggiore, tipo del 118. però mi scoccia, cioè mi dico "così poco?". boh sarò matta io.
comunque chissà se avrai litigato con la schet, secondo me si, alla fine in un anno succedono un sacco di cose.
spero tu trovi un tipo, devi muoverti hai poco tempo, sei indietro te lo ricordo.
credo di aver finito, spero che vada bene quest anno, non voglio un altro anno di merda
baci, isa
ps: ti credi davvero così migliore?