eccoci qui, ancora dopo un anno. sto per compiere 19 anni e sto per iniziare l’università: chissa se ho fatto la scelta giusta.
vicino a me c’è maria questa volta, ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto sia una persona unica, speciale e così sensibile. non sempre riesco a darle tutto l’amore che si meriterebbe perché credo sia una persona decisamente migliore di me. le auguro il meglio.
anche quest’anno condivido gli stati d’animo della me dello scorso anno, ma amplificati. Sono cresciuta, maturata (93/100.. chi ci avrebbe mai scommesso) e certe cose non mi danno più piacere. Voglio bene ai miei amici, ma non condivido più le loro scelte e i loro interessi (mi sento un po una vecchia insomma) e per questo motivo mi sto auto-isolando. Tuttavia faccio del mio meglio per continuare a mostrare affetto a coloro a cui tengo, ci provo.
Il mio obiettivo è quello di trovare la mia strada in futuro, anche se solitaria, e dare il mio meglio all’università (pensiero costante: fare tanti soldi per viziare la mamma) e credo di avere le capacità necessarie per farlo.
A presto