Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara e,

è già passato un anno da quando ho scritto l'ultima lettera, e fidati siamo due persone completamente diverse. ormai è iniziato agosto, è finito luglio, tra poco più di un mese riniziera la scuola e li si che sarà dura.  

ti scrivo da casa sul divano mente sono in punizione, ma va be che cosa ci vuoi fare. domenica sono tornata da forte e ovviamente mi sono presa male perché sono tornata ma va bene così. anche quest'anno sono andata in vacanza studio e ho conosciuto tante persone fantastiche che mi hanno fatto molto riflettere, ovviamente quando sono tornata ho pianto perché sia mai. a forte mi sono divertita molto, sono andata per la prima volta in una vera discoteca (per questo sono in punizione) e mi sono divertita un mondo. è stata una bella settimana. 

in questo anno molto strano sono successe tante, troppe cose. ho conosciuto molte persone e ne ho allontanate altre. ho stretto nuove amicizie, alcune mi hanno fatto stare bene altre meno e altre semplicemente non erano quelle giuste. ho iniziato a uscire di più e ho scoperto un mondo nuovo. ovviamente rimane quell'insoddisfazione ma ti dico che non è andata così male. no, non mi sono fidanzata se te lo stai chiedendo, forse tu invece si, poi fammi sapere. 

ho capito quanto una persona possa essere importante per te e quanto sia fondamentale contare sempre su di lei, si sto parlando di g perché nonostante tutto lei c'è sempre e non saprei cosa fare senza di lei. 

in quest'anno mi sono resa conto che più te ne freghi e più sei te stessa poi riuscirai a stare bene con te e con le persone. non bisogna sforzare i rapporti, se non si va d'accordo è perché non si va  d'accordo. 

ho capito quanto sia stupido farsi aspettative, meglio vivere il momento, così almeno non ci rimani male. ho capito quanto sia stupido fantasticare su una vita immaginaria, quando puoi fare qualsiasi cosa per migliorare la tua, ah e emmina mi raccomando non dire "non lo so, lo farò la prossima volta" perché magari la prossima volta non c'è piu. ho imparato che bisogna uscire il più possibile perché di vita ne abbiamo una e si vive troppo poco per non godersela. io non so cosa hai fatto tu in quest'anno, se sei cambiata se sei rimasta uguale o cosa però spero tu ti sia divertita, perché cara mia te lo meriti. 

in questo momento sono felice ma non al 100%, vorrei tanti amici, un bel gruppo con i ragazzi e le ragazze, anzi vorrei trovare gli amici giusti, si anche ragazzi per favore. perché comunque non lo so sento di non avere trovato ancora le persone giuste. 

e niente cara e, ti auguro di aver passato un anno stupendo, ti auguro di esserti divertita il più possibile e ti auguro di star vivendo una bella estate. mi raccomando rimani sempre te stessa e non cambiare mai per nessuno, rimani un po' fuori di testa ma non far impazzire la mamma. aspetto di leggere quello che mi racconterai. 

non ubriacarti, non drogarti, smetti di fumare e prendi la patente. 

con amore e con il miglior augurio, la e del passato. 

Scritta il 02 ago 2023 -> Ricevuta il 02 ago 2024 | 712 parole
02 ago 2023 -> 02 ago 2024 | 712 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene