Caro Ivan del futuro,
2 Agosto 2023. Fa caldo.
Quest'anno è stato un anno molto difficile. Ma anche pieno di novità e cose da ricordare.
Hai avuto la fortuna di incontrare Pia. Sei riuscito nel duro intento di riprendere a giocare e ad essere capitano. Hai fatto molto bene il tuo ruolo e hai portato la squadra tra le prime in classifica.
Purtroppo in salute ancora devi lavorare ma soprattutto devi riprendere a fare sport e questi saranno i principali obiettivi per te, Ivan del 2024. Sarai riuscito a raggiungerli ?
Tornando a parlare di Pia. Hai avuto la grande fortuna di trovare finalmente una persona che hai sempre desiderato piena di sensibilità, amore ,rispetto ma soprattutto una vera donna su cui puoi fare affidamento per il tuo futuro. Ultimamente hai non poche difficoltà per la situazione in cui ti trovi ovvero che stai a casa sua da qualche settimana e avevi deciso in passato che avresti dedicato molto più tempo a te e non avresti voluto stare così tanto tempo con un'altra persona.
Però come la tua stessa psicologa ti ha detto diverse volte sai che tu dovresti fare quello che ti va di fare in quel momento senza pensare troppo e così l'hai fatto. Tra poco partirai con lei per andare prima a Stoccolma e poi in Puglia e capirai sicuramente l'importanza che a Pia nella tua vita anche stando lontano di tuo passatempo preferito che è stare al pc.
Un'altra cosa molto importante che hai fatto è stato l'acquisto appunto (finalmente dopo anni) del tuo pc da gaming che ancora dovrai completare. Devi esserne fiero.
A te Ivan del futuro chiedo se sei riuscito ad ottenere le risposte che cercavi. Se sei riuscito a stare meglio con te stesso e se hai trovato quella serenità che da qualche anno stai cercando.
Ricordati che tu stai bene e che hai tanti privilegi. Sii grato per questo. Sii grato per quello che hai.
Ti voglio bene
Ivan