Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 02 ago 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao me del futuro, 

dalla lettera scorsa sono cambiate un sacco di cose: a febbraio 2023 ho superato analisi matematica 1 e sono riuscita a dare tanti altri esami, superandoli. Adesso il traguardo laurea sembra sempre più vicino!! 

Mi sento più tranquilla, sicura di me stessa e non ho più paura di dire quello che penso. Ho imparato a ""gestire" le mie amicizie, ad usare le mie energie in ogni singolo rapporto ed a non farmi buttar giù da certi comportamenti. Rispetto all'anno scorso, sono migliorata sotto questo punto di vista: mi interessano meno certi aspetti a cui prima davo parecchio peso, riesco a farmi scivolare le cose addosso e le due questioni che mi hanno fatto stare più male sono riuscita a superarle ed a lasciarmele alle spalle. 

La mia relazione con Davide è maturata molto sotto molti punti di vista, sono cresciuta ed ho imparato ad ascoltarlo e rispettarlo di più. Spero di continuare a crescere insieme, sempre! 

Inoltre, quest'anno nel 2023 sono stata presa a lavorare in biblioteca ed è stata come una boccata d'aria fresca: ho conosciuto nuove persone, iniziato qualcosa di diverso dall'università, esco finalmente di casa. Mi sento più sicura di me, meglio con me stessa e più matura!

Continuo a lavorare con la psicologa, mi aiuta a gestire l'ansia dell'università (migliorata di molto anche quella), a capire meglio ciò che sento e nelle relazioni personali.

La prima metà del 2023 per me è stato un anno di cambiamento e di crescita personale, so che ci saranno altri bassi, ma spero di saperli gestire meglio rispetto a qualche anno fa. 

Per l'anno prossimo mi auguro di essere mooolto vicino alla laurea, avere ancora di più una relazione solida e stabile con Davide, un rapporto meraviglioso con i miei genitori e nelle mie amicizie, sapermi godere ogni singolo momento ed analizzare sempre di più le mie emozioni. 

Ti saluto e ci si vede l'anno prossimo!!!

Scritta il 02 ago 2023 -> Ricevuta il 02 ago 2024 | 337 parole
02 ago 2023 -> 02 ago 2024 | 337 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene