cara me,
hai appena letto la tua lettera di te passata.
un anno passato, un anno che ti ricordi bene e che forse conservi ancora con te.
posso dire che non hai trovato la tranquillità che speravi. hai trovato un pace forse, interiore non ancora ma piano piano stai lavorando a tutto; anche con l’aiuto delle persone a cui vuoi veramente bene.
la tranquillità forse non la troverai mai ma è proprio questo il bello, hai imparato a capirti e a decifrarti e lo imparerai con il tempo ancora di più.
hai imparato a farti conoscere un po’ di più e di aprirti con più facilità senza preoccupazioni.
le persone a cui vuoi bene ci sono ancora non tutte specialmente una ma spero che leggendo questa lettera vi sarete rincontrate come la
prima volta.
e se non fosse così spero che te ne sia fatta una ragione e abbia chiuso un bel capitolo della tua vita durato ormai da tanti anni, anche perché le amicizie possono sempre cambiare anche se fa male.
spero che tu non abbia fatto delle cazzate solo perché hai seguito una delle tue tante paranoie che ti perseguitino tanto per fare.
sarebbe bello che finalmente ti guardassi con ammirazione e non sempre con disprezzo,che ti piaccia finalmente guardati allo specchio e sentirti a tuo agio sempre e non quando capita .
spero che abbia imparato ad aprirti sempre di più con i tuoi amici.
e che le tue strade le stia seguendo con impegno.
e se c’è ne sono altre che ti piacciono.
vivi la vita come stai facendo ora serenamente e meno pare