Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 set 2023

  Tempo trascorso: 90 giorni

Cara Lucia del futuro. Ti scrivo oggi che é 1 settembre 2023. Ti voglio chiedere come stai. 

Ci siamo appena andate ad iscrivere in palestra, l'11 settembre avremo la prima lezione con Alex. Ti auguro di non aver smesso. E se per qualche ragione stai vacillando: ritorna! É importante e lo sai benissimo, pure meglio di me ora! E se stai continuando con costanza: ti ringrazio! Grazie per non aver vanificato tutte le pare e insicurezze che ho provato in questi giorni per andarmi ad iscrivere. 

Oggi sono un po' cotta di Eugenio G. Penso che un po' mi piaccia e vorrei approfondire ma chissà che pensa lui.. che mi dici tu? Ancora single o ce l'abbiamo fatta? rido perché su questo ad oggi sono veramente pessimista spero che tu avrai più fortuna, ma se così non fosse ricordati che non succede nulla. L'importante é che stai bene, con o senza fidanzato. 

Sto procrastinando molto l'invio dei curriculum, quindi ti chiedo già scusa in anticipo questo aspetto come va? Abbiamo trovato il lavoro?

Vorrei un po' di indipendenza e privacy, vorrei provare ad iniziare a trasferirmi un po' in rapporto anche al nuovo lavoro nel caso io non ci arrivo ora e nemmeno tu, ricordati questo obiettivo per la prossima "noi" del futuro!

Alla fine tu sei me, ma io ti tratto come se tu fossi altro da me, e io non ti voglio deludere. Quindi spero di trovare quella spinta giusta

Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti. ti voglio bene Lucia del futuro

Scritta il 01 set 2023 -> Ricevuta il 01 dic 2023 | 266 parole
01 set 2023 -> 01 dic 2023 | 266 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene