Hey Kage, oggi è il 12 febbraio 2023, non so esattamente quando riceverai questa lettera. Con Larry non sta proprio andando, nel senso, non va male ma non va neanche bene, in senso romantico. Siamo amici, quello vero, e sembra che si stia avvicinando di più ultimamente, ma saranno solo nostre false illusioni. Non so se te lo ricorderai, ma è da circa una settimana che ci siamo fissati per Gabriel, un nostro compagno di classe, però non ci caga. Gli abbiamo scritto una lettera per San Valentino in anonimo, dopodomani la riceverà. Ho molta ansia, tanta tanta paura, ho paura che capisca che gliel abbiamo scritta noi. Però è così bello, adoro quando sorride e adoro quando ci chiede una sigaretta, adoro dargliele, spero che un giorno saremo amici. Magari anche di più, appunto ti volevo chiedere qualche domanda a riguardo, quando riceverai questa lettera prenditi un po' di tempo per rispondere a tutte le domande che ti starò per fare. Anche solo nella testa, non c'è bisogno che rispondi scrivendo, però argomenta, ti chiedo per favore, raccontati nella testa dettagliatamente e magari sorridi ai ricordi che riceverai, o piangi pure se sono brutti ricordi.
Incominciamo, hahahwud sembra un interrogatorio
1. Come va con Larry? Cos'è successo con lui?
2. Gabriel ci ha cagati? Come va con lui e cos'è successo con lui?
3. Jo e Kekka sono ancora i nostri migliori amici? Come stanno?
4. Alexandra, la nostra donna, è ancora la nostra migliore amica? Come sta la tata?
5. Siamo ancora nel friendgroup con Jo kekka Larry e Leo?
6. In teoria quando ti arriverà questa lettera sarai già tornato dal Canada, com'è andata? Ti sei trovato bene lì? Sei riuscito a fare coming out?
7. Con la mamma va ancora malissimo vero? Solite cose?
8. Papà come sta?
9. Come va con Alessandra?
10. Kot e Benia stanno bene?
11. Fumi ancora? Suppongo proprio di sì, ma non si sa mai
Non mi viene nient'altro in mente, pensavo di avere più domande. Kage io ti voglio bene, sappilo, io ti voglio tanto bene alla fine, spero che riusciremo a sopravvivere per ancora un po', per favore trattati bene, non vedo l'ora che riceverai questa lettera.
Stammi bene, Kage ❣️💫