cara Gea,
come stai? spero che stia andando tutto bene. tra poco avrai la maturità. so già che sarò agitatissima ma tra poco finisce la scuola, per sempre. e da settembre si va all'università.
in questo momento sono in tlc, ultima lezione della giornata. dovrei scrivere due essays però non ho molta voglia sinceramente. tra due giorni torno a casa per lo spring break. starò in italia per due settimane e poi quattro giorni a casa di mariam. mi spaventa come il tempo passi veloce qui. non mi sembra passato neanche un mese da quando sono tornata a gennaio. e tra tre mesi il mio anno all'estero sarà finito. sto cercando di godermi questi mesi il più possibile. quando leggerai questa lettera sarà passato quasi un anno che non sono più qui in america.
adesso ti farò un po' di domande sulla tua vita
hai preso la patente?
come va a scuola?
come sta la mamma?
hai passato gli esami di recupero dopo l'anno all'estero?
senti ancora mariam? se è un no prendi il telefono adesso e scrivile o chiamala.
e sofija, liza, tania e sonia?
hai un ragazzo? mi auguro di si, se no fa lo stesso stiamo bene da sole
come sta willy?
dove andrai all'università? e cosa studierai? giurisprudenza?
dove andrai per il viaggio di maturità?
sei ancora amica con la anna, cate, mery..?
vai a tennis all'atv? hai continuato nuoto?
stai mangiando bene?
bene credo di aver finito con le domande, anche se potrei andare avanti per ore. spero che il futuro mi riservi delle belle esperienze. so che sarà difficilissimo riambientarmi a verona. spero che vada tutto per il meglio. so già che sarò super stressata per la scuola. cercherò di godermi al massimo questi ultimi mesi, promesso. non vedo l'ora di rivedere le mie amiche tra pochi giorni.
anche se la scuola può sembrare ed essere davvero difficile goditi questi ultimi mesi di scuola.
ciaoooooo