Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 26 feb 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Jole,

com’è il 2025? Questo inizio 2024 è difficile, ma sono molto fiduciosa nel futuro.

La mia priorità è quella di guadagnare almeno 1200 euro al mese con il copywriting, il giornalismo, il social media management e la musica, senza dover più lavorare a scuola.

Il mio obiettivo pianistico è quello di portare a termine il mio progetto su Liszt e presentarlo al pubblico, ottenendo almeno 10 performance. Voglio diventare sempre più competente e professionale, continuando a formarmi nell’ambito della comunicazione e padroneggiando davvero tutti gli argomenti del corso che ho fatto con Epicode. Inoltre, voglio strutturare il mio personal brand con 8 post al mese su Instagram e 1 video al mese su Youtube a partire dalla fine del mio percorso con Epicode.

Infine, un messaggio: questo periodo sembra tremendo, lo so, ma sei forte e supererai tutto, e sono certa che nel 2025 sarai fiorita e la vita ti avrà condotto, come ogni anno, in luoghi inaspettati e meravigliosamente sorprendenti.


Life is nothing more than a stream of experiences — the more widely and deeply you swim in it, the richer your life will be.


Ti abbraccio forte da qui, spero di essere per te la guida che meriti.

Scritta il 26 feb 2024 -> Ricevuta il 26 feb 2025 | 381 parole
26 feb 2024 -> 26 feb 2025 | 381 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene