Cara Valentina,
sto scrivendo questa lettera su consiglio e suggerimento della mia cara Abha, Valentina con la quale sto seguendo l'ultima lezione di Leadership. Con lei inizierò un percorso di guida, iniziato già l'anno scorso, durante la mia separazione. Quest'anno ho deciso di chiederle di seguirmi nel mio percorso artistico. Con lei sto imparando molto. Ecco che cosa devo scriverti:
La priorità n. 1
Indipendenza economica. Ho fatto già un grande passo che è stato quello di emanciparmi e imparare a farcela sola, senza il mio ex marito. Non pensavo di potercela fare ed invece ho trovato una sistemazione in una piccola stanzetta all'interno di un luogo sicuro, a Monza. Sto lavorando con al Meridiana di Monza e non Lisetta la mia meravigliosa psicologa e collega e grazie a questo lavoro mi sto pagando l'affitto. Non ci credo! Da qui in avanti devo solo implementare una mia stabilità economica e l'indipendenza per poter aiutare me e la mia famiglia.
Obiettivo n. 1 LAUREA Magistrale in Scienze antropologiche ed etnologiche
Obiettivo n. 2 Avere un'entrata stabile ogni mese minimo di 1.500 al mese
Obiettivo n. 3 Sbloccare la voce, trovando finalmente me stessa ed il mio corpo e cantare ciò che mi piace con la creazione dei miei spettacoli assieme a grandi musicisti al mio fianco.