cara Emma per prima cosa voglio dirti che sei speciale. ricordatelo sempre, beh per Pietro siamo andate avanti e si è fidanzato! siamo così felici per lui anche se a volte ci ritorna in mente. sai ora chi c'è? Giacomo non te lo saresti mai aspettata ma il 10 febbraio è diventato il mio ragazzo! se leggerai questa lettera spero di essere ancora insieme a lui lo amo così tanto mi ha fatto capire cosa significa essere amata. voglio che ti accetti come sto iniziando a fare io e no non ci tagliamo più quel periodo fa parte del nostro passato ormai. per il cibo facciamo ancora un po' fatica d'altronde la paura di ingrassare è tanta ma c'è la possiamo fare, abbiamo sempre superato tutto con coraggio. per favore stai sempre accanto alla mamma a papà e a Giacomino dimostragli sempre il bene che vuoi a loro. i capelli ora sono neri te invece?
come va con l'indirizzo nuovo? la Benny come sta? ti sei tolta amicizie false? ne hai fatte di nuove?
sai la Betty oggi è scappata ma l'ho ritrovata ho preso uno spavento enorme come sta? è ancora la tua ancora di salvezza?
la danza? spero tu abbia continuato, spero tu abbia avuto il coraggio di dire a mamma che vuoi fare l'accademia e concentrarti su quello anche se l'arte è una parte fondamentale di te.
voglio scrivere due libri, il primo su Pietro e sulla sofferenza di due anni che mi ha recato per aiutare le ragazze come me in difficoltà, il secondo sulla storia tra me e Giacomo perché è grazie a lui se ora sono felice.
sei perfetta con tutti i tuoi difetti sei migliorata tanto, sei maturata, non abbatterti mai.
IL SOLE TORNA SEMPRE ❤️☀️