Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 28 feb 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao me del futuro, come va?

Spero meglio di come va a me ora. Nel momento in cui sto scrivendo questa lettera è quasi il giorno bisestile dopo 4 anni.

Tra un anno, nella stessa stessa sera, chissà cosa starai facendo.

Spero che tu sia soddisfatta della vita più di quanto io lo sono ora.

Sicuramente, sarai invasa da quel senso di vuoto che ti causano questi periodi dell’anno. Da febbraio ad aprile, sono sempre stati mesi un po’ vuoti, non ci sono mai piaciuti, quindi non credo che tutto d’un tratto ti piaceranno.

Al di là di questo senso di vuoto che, credo, caratterizzerà per sempre la nostra persona, ti auguro che le cose in quest’anno che trascorrerà vadano meglio.

Probabilmente, quando riceverò questa mail, mi dimenticherò anche di averla scritta e proprio questo motivo, voglio spiegarti perché spero che le cose vadano meglio e ti spiego come vanno ora le cose, per cercare di ricordare quando sarà

C’è da dire che la mia vita, in questo momento, è caratterizzata da un senso di insoddisfazione costante. Vedo la vita degli altri andare avanti, tra viaggi, felicità e gioie mentre la mia sembra ferma in uno stallo.

Spero che l’anno prossimo, quando leggerai questa lettera, avrai dato il tanto temuto diritto privato, avvicinandoti a quelli che sono i tuoi obiettivi e sentendoti meno inadatta.

Sicuramente, se starai ancora con B. - a proposito, ti auguro che le cose con lui vadano sempre meglio. Ora stanno andando bene rispetto a prima, non so se sia lui cambiato nei miei confronti i io nei suoi, in ogni caso sembra esserci un rapporto più solido- ma al di questo, sappiamo bene entrambe che stare con B significa stare sulle montagne russe: un giorno sei super felice e un giorno sei triste, al punto da sentirti come una formica sotto i piedi. Comunque, sicuramente se sarai ancora con B, sarai andata al battesimo delle bimbe (ps: spero che non si organizzino per Pasqua e mamma non mi trucidi/ io litighi con B per dove stare a Pasqua)

Sicuramente sarai andata (e spero non succedano avvenimenti negativi) in C e, conoscendoti, quando avrai ricevuto questa lettera, avrai prenotato anche le vacanze per il 2025

Spero che avrai lasciato quel lavoro di cacca, Che ora ti sta distrufgendo l’anima e prosciugando i sentimenti. Sono bambini vuoti, scostumati, presuntuosi, non meritano niente, mentre tu di essere felice, quindi spero che sarai andata via.

Spero che avrai imparato a guidare e perso quei kg di troppo.

Ma sopratutto spero che avrai risolto il tuo

Problema con il ciclo, mettendo finalmente una pietra sopra alla causa che ha fatto andare la tua vita a rotoli.

Spero che non perderai nessuna persona cara e spero ancora che la tua vita, in quest’anno, sarà più fortunata di quella che hai vissuto nell’ultimo periodo.

Ad maiora e buona fortuna, che la sorte ti accompagni. Ci vediamo nel 2025❤️

Scritta il 28 feb 2024 -> Ricevuta il 28 feb 2025 | 522 parole
28 feb 2024 -> 28 feb 2025 | 522 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene