Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 28 feb 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara iris del futuro...

Non so bene il perché di tutti ciò , ma i grandi scrittori e i grandi poeti dicono che ci sia sempre un perché. Sicuramente saranno presenti degli errori ortografici in questo testo, poiché la te del passato, attuale presente ha bevuto due calici di vino.

Chissà come starai tra esattamente 365 giorni, chissà quali canzoni avrai cantato di o a perdere la voce. Se avrai ballato a piedi nudi sulla sabbia, come tanto ami fare. Chissà se a volte ,scappi per qualche istante, solo per malinconia, o solo per cacciare un urlo di dolore, piangere e tornare a sorridere il secondo dopo, come se non fosse accaduto niente. So già che qualche persona della tua vita andrà via, lo so ma non fa nulla , ciò che dovrà essere sarà , lo so io , così come lo sai tu, che in fondo sei la me del futuro. Con qualche anno in più e si spera senza capelli bianchi ancora . Sai sono molto fiera della persona che sono diventato negli ultimi sei mesi, i quali non sono stati così semplice, come abbiamo voluto fare credere. Sono stati mesi duri, difficili, interminabili, torbidi e tormentati...ma sai qual è la cosa più bella? Ce l'abbia fatta, giorno dopo giorno, abbiamo continuato a respire e fare un passo dietro l'altro. Abbiamo superato la tempesta che ci sembrava insuperabile, è vero magari la nostra barca ha qualche crepa, ma niente che non si possa aggiustare ... Sai tutto ciò è stato possibile grazie alle persone che ti sono state vicine , ma in primis è stato merito tuo. Perché dopo anni, dopo anni di buio in cui credevi fosse luce , finalmente siamo rinate e abbiamo iniziato a volare sulle nostre ali. Abbiamo finalmente inseguito i nostri sogni , senza preoccupazioni, senza nessuna paura . A proposito, un anno di questi tempi progettavamo la nostra collezione costumi... Come è andata? È andata bene? Era come la immaginavi? Nonostante il risultato ricordati , di credere nei tuoi sogni , guarda un anno fa ero qua a scrivere alla me, te , del futuro tutto ciò , senza sapere come sarebbero andate le cose e penso, anzi sono super sicura che le cose sia andate meglio. Hai solo raggiunto il gradino superiore e adesso non fermarti, anzi amati più che mai e regalati sogni più grandi.


Adesso voglio chiederti un'altra cosa , ma non mi odiare troppo...hai scritte quel libro?

Diamine se non lo hai fatto, che aspetti, butta giù tutto quello che hai da dire , che sei pure brava a scrivere e non farti pregare. Fregatene se qualcuno potrà mai leggere i tuoi pensieri, ma tu scrivili perché ti ha sempre fatto bene , e ti ha permesso di respirare.


Tua iris di 365 giorni fa, spero che tu adesso stia meglio e che abbia ritrovato un po' la voglia di amare, nonostante l'oblio soffocante in cui sei caduta.

Scritta il 28 feb 2024 -> Ricevuta il 28 feb 2025 | 486 parole
28 feb 2024 -> 28 feb 2025 | 486 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene