Cara Claudia, come stai? Un anno è passato e chissà quante cose sono cambiate, chissà quanto sarai cambiata tu dopo le tante delusioni che hai ricevuto. Mi auguro che con il passare del tempo, tu ora sia veramente felice. Mi auguro che tu non abbia perso quella voglia che hai di amare.. lo dici ancora che sei innamorata dell'amore si? Perché tu eri così. Come sta il tuo cuore ora? Sono sicura che sarai guarita.. perché alla fine il tempo ripara sempre, spesso anche il cuore. Come sta Oreo? Sarà cresciuto immagino, ormai sarà diventato un canetto adulto, sono sicura che in questo anno non ti ha mai abbandonata. Come va il lavoro?? Sei ancora nell'ufficio di assicurazioni?? Come va con i nuovi titolari?? Ti ricordi quanto ti preoccupavi all'inizio di questo cambiamento? Invece poi alla fine non era stato così male come pensavi.
A casa? Famiglia, amici tutto ok?
Chissà se sarete sempre le solite o se si sarà aggiunto qualcuno di nuovo. Manca poco al matrimonio di gloria!! Diceva il 5 luglio 2025, chissà se sarà ancora così, ovviamente mi auguro di sì.
E tu? Hai trovato il grande amore che hai sempre desiderato? Perché lo sai anche tu.. soprattutto adesso a distanza di un anno, che quello che avevi non era amore. Senza rispetto, senza dignità. Quello non era amore lo sai bene ora. Lo hai capito si? Mi auguro che starai sorridendo ormai ripensando a tutto quello che hai passato. E ora c'è qualcuno al tuo fianco? Hai ritrovato quella serenità che avevi perso? Mi auguro di sì, perché io lo so che sei forte. Sei stata tanto forte in passato che tu neache puoi immaginarlo, te lo ricordi vero?
E ora spero solo che a distanza di un anno, tu abbia realizzato ciò che desideravi di più, la tranquillità mentale. Ne sono certa.
Non guardare indietro con tristezza, ma sempre con il sorriso perché il dolore ti ha portato dove sei oggi e a diventare ciò che sei oggi.
Io sono sempre con te.
Ti voglio bene.
Claudia