Cara Lory,
innanzitutto ti domando sinceramente come stai?
Se tutto è andato secondo i tuoi piani, so che questi ultimi 12 mesi sono stati davvero molto intensi e impegnativi, e spero anche ricchi di tanti alti e pochi bassi (ricordati che ogni tanto serve inciampare per performare al meglio e tirare fuori ancora di più i coglioni).
Tu i coglioni li hai, ricordatelo bene: ti sei data le giuste pacche sulla spalla quest'anno? Ti se fermata ogni tanto per vedere la strada che hai percorso oppure hai sempre guardato solo avanti (come spesso fai?).
Mi auguro per te che tu ora sia esattamente dove volevi essere quando mi hai scritto: spero che ti sia liberata totalmente delle persone che per tempo ti hanno fatta andare avanti con il freno a mano tirato e spero che quel numerino che hai in testa abbia preso finalmente forma, ma soprattutto spero con tutta me stessa che tu abbia smesso di guardare il conto in banca con ansia e che stia vivendo la vita con la serenità che meriti.
Non so da dove mi stai leggendo, se dal tuo ufficio nella casa di Fiorenzuola oppure se già stai pensando di trasferirti in uno i quei posti che ti permettono di avere la vita che sogni e che meriti, ma mi auguri che tu sia circondata da persone che credono in te, che tu sia dentro al Mastermind di Mik per non uscirne mai più e che tu ti senta LIBERA di essere te stessa senza vincoli, senza freni e senza timori.
Questi 12 mesi sono stati i TUOI 12 MESI vero? E dimmi, sono curiosa, cosa stai organizzando di bello per l'imminente futuro?