Cara me, sono incazzata nera perchè avevo scritto una lettera e questo sito di m.rda me l'ha cancellata. Vediamo se mi ricordo...
Innanzitutto come stai? E' il 29 febbraio 2024, ed è anno bisestile, e, avevo detto che è quindi una sorta di giorno speciale.
Comunque, sei nella cameretta seduta alla scrivania, e hai nelle cuffie Adele in questo momento, ma nel corso della lettera hai ascoltato il nuovo album di Biagio Antonacci, poi il cerchio della vita...
Avevo scritto una lettera perfetta, concisa e diretta come piace a te, e mi sono anche messa a piangere quindi avevo tirato fuori parole commoventi. Ora invece mi ritrovo ad essere frettolosa perchè ho paura che si cancella di nuovo.
Proviamo a ricordare. Avevo fatto un breve recap della situazione attuale. In questo periodo non sei molto felice e soddisfatta della tua vita. Sei ancora in disoccupazione, hai finito i corsi OPI e Segretario Amministrativo, sei appena tornata dall'Irlanda, vai ancora in terapia ma è dura, perchè la tua mente continua a farsi paranoie su paranoie. L'ansia è sotto controllo il più delle volte, ma altre prende il sopravvento.
Spero che fra un anno quando rileggerai questa lettera starai meglio. La mente sarà più leggera e magari avrai trovato un lavoro che ti piaccia e che ti soddisfi.
Spero che tutti stiano bene, che siano felici delle loro vite e che passiate più tempo di qualità insieme.
Voglio ricordarti che anche se hai un'anima inquieta, a volte è spaventoso, ma è anche magnifico.
Ti sei sempre sentita sola e diversa da tutti, ma ti voglio dire che vai bene così. Con i tuoi problemi, con le tue paure, con i tuoi sogni forse irragiungibili.
Hai una forza dentro di te che continua a mantenere accesa quella fiamma che hai . Anche se è piccola è comunque sufficiente per farti andare avanti con la speranza che un giorno le cose vadano meglio.
Non pensare troppo al passato, cerca di vivere giorno dopo giorno secondo i tuoi tempi e non farti influenzare da nessuno. Tu sai quanto vali e anche se adesso non è un momento molto felice i momenti brutti passano.
Qualsiasi cosa accadrà e in qualsiasi posto del mondo ti troverai potrai sempre contare su te stessa.
Vorrei promettermi tante cose, ma non sarebbe giusto. Quindi voglio provare a impegnarmi ad essere più positiva, voglio provare a volermi più bene come prima, e spero fra un anno di esserci riuscita.
Scrivi un'altra lettera e inviala, per l'anno prossimo, lo sai che ami fare queste cose. Ti fanno sentire viva e in connessione con l'universo.
Abbracciati forte e respira profondamente. Ricordati che sei una fenice.