Ciao Mary,
dove sei e cosa fai, come stai?
Spero tu sia felice, e che questo periodo per te non sia altro che un ricordo lontano adesso.
Ti immagino sorridente, serena, e finalmente libera, libera di vivere il tuo tempo e di non fermare tutta la tua vita, per una sola causa.
Non so se ci starai ancora pensando,
ma conoscendoti, non te ne sarai ancora dimenticata..e immagino che ogni volta che la guardi pensi di non poter mai non provare qualcosa.
Io però ti dico di avere il coraggio che non ho io adesso di andare avanti, un giorno di prometto che anche a lei tutto questo tornerà indietro, anche se so che non le augureresti mai niente di male, ma è così.
Ti immagino felice, e chissà con una persona che ti ama...
Ti immagino in tutta la tua bellezza, con i capelli cresciuti e più sistemata, soprattutto con molta meno acne o soprattutto senza...ti immagino più libera, ti immagino che prendi un treno e parti per "Tortona" o per "Roma" o per chissà dove....ti immagino ancora più coraggiosa di quanto io non lo sia già adesso...e sempre più forte.
Ti auguro di non soffrire più, ma non ti posso assicurare niente. Cara me era da tanto che non ci sentivamo...spogliati di tutte le paure che condividiamo, reggimi, tienimi la mano quando rimango indietro.
Cara me, sei un'anima fragile a cui devo tanto...e prestami tu un po' più di coraggio per fare il salto. Cara me ricordati che io credo in te e lo farò per sempre. Cara me, ti meriti tutto.