ciao maira, come stai? spero bene…sei riuscita a raggiungere ad entrare in università? spero di si ma anche se non fosse così tu ce l’hai messa tutta e fa nulla vedrai che quest’anno andrà meglio! in questo periodo non va tutto bene un po’ per la scuola che nonostante non ci siano troppe verifiche mi sta arrecando parecchio nervosismo e non vedo l’ora di finirla, chissà magari quando leggerò questa lettera se mi mancherà la scuola o no, sicuramente mi mancherà ma solo per i ricordi lasciati lì dentro.
come stanno mamma e papà? chry e nico? in questo periodo non va benissimo nemmeno con loro, senza volerlo sono sempre aggressiva e per questa cosa mi sento altamente in colpa spero che tra un anno le cose siano cambiate perché anche se voglio essere quella forte ogni notte piango perché mi sento tutt’altro che forte.
scooby invece? lo so questa domanda potrebbe farmi parecchio male ma spero di no in ogni caso lui per me sarà sempre il mio primo migliore amico e vero e unico amore!
i nonni e la zia gege hanno ancora spesso discussioni? spero di no perché anche se non so a vedere questa cosa spesso crea tensione in famiglia rendendo nervosa la mamma…
spero che le persone che ora ho al mio fianco ci saranno anche tra un anno perché con loro mi libero da ogni pensiero e preoccupazione…mi hanno salvata
concludo questa lettera in lacrime ricordando alla me del passato che sono fiera nonostante tutto di quel che sono!
ti voglio tanto bene, Mairi!🫀