Buongiorno,
Qui sono le 8 in punto di sabato mattina e infatti mi chiedo come mai sono già sveglia..
Spero tu stia dormendo ancora un po', me del futuro, che comunque a noi in qualunque tempo non ci é mai piaciuto svegliarci presto.
Però sono contenta che stai dedicando tempo alla colazione, ad ascoltare i suoni del mattino e perché no a leggere un buon libro (donne che corrono coi lupi. Spero non stia leggendo ancora questo vista la tua tua proverbiale lentezza e il tuo voler passare epoche con lo stesso libro Nello zaino. Anche perché é di Iole e dovresti prima o poi restituirlo).
Bando alle ciance.
Fra un anno spero di vederti più Sana e sempre più raramente con naso colante durante il giorno e starnuti che non si capisce da dove provengano.
Spero tu riprenderai più contatto con la natura selvaggia di cui parla il libro e che smetterai di spaventarti a morte per ogni dolore fisico e mentale tuo o della tua compagna.
Spero tu stia ancora con lei, ma che se non state insieme é solo ed esclusivamente per il bene di entrambe.
Spero che lei stia bene.
Spero che tu sia più soddisfatta del lavoro che svolgi ogni giorno per vivere e spero che tu abbia finalmente raggiunto la sensazione di soddisfazione a cui dici di aspirare.
Spero tu trovi un equilibrio sano con due pilastri della tua esistenza in questo momento : soldi e cibo.
Per piacere...
E a questo punto delle cose, forse, dovresti proprio essere nel pieno, o appena tornata, dal viaggio in Asia che dicevi di voler fare per capire un po' di cose.
Spero tu non abbia rimandato oltremodo.
Un abbraccio e all anno prossimo.
Ti voglio bene.
Ps. Sii sempre la tua migliore amica