Cara Sara del futuro,
oggi 02/03/2024, ti scrivo per raccontarti un pò di cosette su come sta procedendo la mia vita in questo periodo e magari poter rileggere questa lettera più in là e confrontarla in base a come sarà allora la mia vita (sperando sia meglio:)).
Non so bene da dove partire ma, in linea generale, diciamo che potrebbe andare decisamente meglio di così. E' marzo e la cosa che mi tormenta e mi preoccupa al momento più di tutte, è il fatto che gli esami di fine terza sono troppo vicini per i miei gusti; tutti mi dicono che non devo preoccuparmi e non devo farmi paranoie perchè "tanto tu sei intelligente" ma sinceramente ormai non lo credo tanto. E' da qualche tempo infatti che penso di essere in gamba a scuola solo per il fatto che i miei compagni di classe siano delle merde in pratica e che quindi in confronto a loro sembro un minimo più brava dato che ad essere più intelligenti di loro non ci vuole molto. Ho paura che appena inizierò le superiori e incontrerò persone molto più intelligenti di loro, io in confronto apparirò come un'ignorante. Sinceramente non vedo l'ora di poter rileggere questa lettera quando sarà e capire che queste erano solo un mucchio di inutili paranoieeee (si spera).
Ho tredici anni adesso e non sono innamorata, non cerco l'amore al momento anche se mamma mi dice sempre che appena inizierò le superiori alla fine l'amore lo troverò (ne dubito fortemente ahaha) mahh chissà. E poi 0 amici ma semplicemente per il fatto che IO ho deciso così. Anche per quanto riguarda le amicizie mia mamma pensa e spera che alle superiori le cose cambino ma a me non cambierebbe niente in realtà, io sto benissimo anche così:)))
Sto per farmi i capelli rossi, anche se non è una vera e propria tinta ma una maschera colorata rossa perchè ho troppa paura di tingerli ahaha. In questa settimana però deciderò definitivamente se farli rossi o neri ed entro sabato me li tingerò. Chissà di che colore avrò i capelli tra un anno!!!
Non ho più niente da raccontare o almeno adesso non mi viene da dire più nulla. Mi sta salendo il dubbio che questa lettera possa effettivamente anche non arrivare mai alla me del futuro, non sono molto fiduciosa di questo sito. Vabbè comunque lo scoprirò solo vivendo (sempre se ci arrivo viva da qua a un anno;))
Ciao Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Da Sara