ciao cri, come stai? volevo farti un po’ di domande..
in questo anno sei riuscito a rispettare i tuoi obbiettivi di vita?
il più importante è stare bene con te stesso lasciando indietro determinate cose, come la tua vecchia relazione ormai diventata tossica.
sei riuscito a chiudere definitivamente quella relazione che è andata avanti un anno intero facendo star male tu e lei? ora stai bene ? sei felice ? lei è felice ? quell’ossessione che si è creata è svanita ?
se sei riuscito a fare questo passo sei in un punto della tua vita dove puoi fare ciò che vuoi essendo libero e felice.
il secondo step è la palestra, sei riuscito a migliorare ? l’allenamento, il tempo e i soldi sono stati un investimento fatto bene ?
se sei riuscito a fare questo, fisicamente di piacerai molto di più e potrai piacere di più ad altre persone come hai sempre voluto.
il terzo step è il denaro, oggi precisamente un anno fa sei andato in banca per fare un investimento sul tuo denaro. sei riuscito a mettere da parte un po’ di soldi?
se sei riuscito a fare questo, potrai fare il viaggio dei tuoi sogni e avere un futuro un po’ più sicuro economicamente parlando.
il quarto step è la thailandia. il viaggio è andato bene? ti sei divertito? oggi, cioè un anno fa avevi ancora la paura di andare dall’altra parte del mondo non sapendo cosa potessi trovare.
se sei riuscito a fare questo hai fatto un altro bel passo in avanti passando delle paure e aprirti a nuove esperienze.
il quinto step è il lavoro. come sta andando ora? è ancora faticoso? ti piace di più? è venuta in altra persona ad aiutarvi?
se sei riuscito a passare anche questo il tuo futuro sarà più tranquillo sul lavoro.
il sesto step è la macchina. alla fine ti è arrivata? ti piace? sei contento?
se è così sono contento per te.
oggi è il 4 marzo del 2024 hai un bel futuro davanti, divertiti e vivi ogni singolo momento.