ciao giuliettaaaaaa, come va? siccome l’anno scorso avevo scritto una lettera alla me, e qualcosa è cambiato ora ti aggiorno e ti dico come è andato questo anno. Innanzitutto questo è un periodo felice, non so perché, sarà che le giornate si stanno allungando e arriva l’estate, ma con l’estate arriva anche l’esame… che ansia diobono, però vabbè c’è la faremo no?
La paolona ti odia ancora e io ancora di più ma sti gran cazzi, non me ne frega più niente ne di lei ne della materia che insegna, voglio solo uscire da sta scuola di merda e andare all’università. sì voglio fare psicologia, ho fatto il tolc un mesetto fa e non è andato al top, ma lo rifarò, però sono sicura di voler far quello.
Elia, allora elia, a settembre ci siamo lasciati per poi rimetterci insieme a dicembre, però non è come prima, cioè io non sono come prima, questa estate mi ha cambiato, mi sono aperta ancora di più con la mente, e non sono più attaccata come lo ero prima a elia, cioè sto bene insieme a lui però anche se non ci vediamo per me non è un problema. Secondo me questa cosa è colpa di michelangelooo, quel coglione che hai conosciuto sta estate alle tua amata spiaggia, e spero ti ricorderai tutte le robe successe e gli sguardi e quello e quell’altro… vabbè… in sti mesi dopo l’estate ci siamo quasi sempre visti una volta al mese, compleanni, “incontri casuali”, in disco e in teoria venerdì usciamo, e me l’ha chiesto lui, che carino. lui mi sta tanto simpatico e gli voglio veramente bene, non trovavo una persona così da tempo, che mi stesse subito a genio, poi ovviamente è anche un bel ragazzo e secondo me tra noi non ci sarà mai solo amicizia.
Poi ho smesso danza, la cosa più brutta, ho constatato che era la cosa migliore per me, però ho cambiato e sono andata a ginnastica da giachi, ho trovato delle belle persone, mi piace farlo perché mi sfogo di più e poi mi sono cresciuti i muscoli figata assurda.
Amiche, la giada come sempre ancora un legame più stretto abbiamo fatto un sacco di cose insieme e ci stiamo divertendo un casino, è simpatica ma anche troia, poi la gioia boh chi la vede più praticamente, c’è la gaia, lei è molto diversa da me, però le voglio tanto bene è molto più timida e riservata.
I nonni, beh uno non c’è più, il nonno giorgio, ancora non riesco a crederci, in pochi mesi se l’è portato via, mi manca un sacco veramente tanto, cerco di stare sempre vicino alla papao che la amo tanto è ovviamente anche alla giuspi e piruz li amo veramente.
Mi sono fatta altri due tatoo, e credo che a maggio ne farò altri due, piuttosto ti piacciono ancora? com’è l’università? e sei soddisfatta dell’esame? e della vita in generale? come va? voglio sapere tutto, credi sempre in te stessa e continua così che la vita è una