Cara me del futuro,io spero che tu in un anno riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi nella vita o almeno quasi,visto che forse quando vedrai questa lettera avrai forse già compiuto 18 anni,ciò che aspetti per raggiungere la tua indipendenza.
So benissimo che non stai vivendo la vita che vuoi,la persona che hai affianco non è quella che vorresti davvero,ma so che da lassù sicuramente cercheranno di aiutarti.
Io spero che la persona che tu vorrai al tuo fianco cioè Ivan,possa darti tutto quello di cui hai bisogno e che tu possa trovarti bene con la famiglia e tutto,ma spero sopratutto lui voglia stare davvero con te e ti ami tanto.
Cesare li voglio un bene dell’anima,ma non so se lo voglio davvero nella mia vita per sempre…lo amo tanto ma non so se sia la persona giusta per me,anche se continuo a convincermi che è così.
Cara asietta,so che ad oggi hai le mani legate ma speriamo insieme che quando leggerai questa lettera magari sarai sul letto con Ivan o con tua cognata Rosita a cui vuoi così tanto bene.
Ti auguro il meglio,ci vediamo tra un anno…❤️