Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 04 mag 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro. Oggi è il 4 maggio 2024. In questo momento la tua vita è bloccata. Hai tutto ciò che un anno fà avresti potuto desiderare salute mentale e fisica, un lavoro, un obiettivo e una persona a cui piaci molto ma lo step più importante (la laurea) sta veramente bloccando tutte le opportunità che questo anno ti sta mettendo a disposizione. Mi auguro che tu stia ancora con la persona con cui stai (K) e che siate più vicini, che tutto quello che pensi di lui sia stato confermato anche dopo tempo e che siate felici. Che tu sia riuscita a concentrarti sullo studio e a realizzarti sul lavoro, facendo tutto il possibile. Che abbia imparato a credere un pò più nelle tue capacità e nella validità delle tue idee. 

Ciò che desidero per te? Che tu non sia nel punto in cui ti trovi adesso. Che qualcosa sia cambiato e che tu sia soddisfatta di come stai gestendo la cosa. Che tu abbia superato ogni paura e limite(finalmente pochi) che il tuo cervello ti impone. 

Spero solo che quest'anno non ti tolga niente e nessuno che ami. Che arrivino allegria e amicizie, notti insonni, viaggi pazzi. Che potrai prendere tutto ciò di brutto che accadrà con positività e consapevolezza. 

Possiamo sempre lavorare per essere la parte migliore di noi stesse. Tutto dipende da noi. 



Scritta il 04 mag 2024 -> Ricevuta il 04 mag 2025 | 243 parole
04 mag 2024 -> 04 mag 2025 | 243 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene