Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 04 mag 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Micol, ti scrivo il quattro maggio, volevo chiederti come stessi, se il nostro trauma ti è passato oppure se ti è rimasto e come stai vivendo in questo periodo. 

Hai finalmente trovato qualcuno che ti ami veramente? In questo periodo, ho conosciuto Lorenzo, un amico di Luca, sono sicura che tu saprai dirmi se ti ha fatto stare bene o meno. 

E con Roberto come va? Non viene più tanto a scuola e non lo vedo da ormai più di due settimane, mi manca, oggi hanno vinto il campionato e avrei tanto voluto esserci. Gli voglio bene, sai. Certo che lo sai, nel nostro cuore ci sarà sempre un posticino per lui nonostante tutto il male che volontariamente o non ci ha fatto. Micol ti manca ancora Roberto? Spero tu sia riuscita ad andare avanti, da una parte, dall'altra, però, spero di no. Perché io non voglio non vederlo più. Spero tu possa capirmi. 

È un bel periodo? Va tutto bene? Ti senti ok? Io ora sto cercando di lottare contro quel trauma, ho tanta paura Micol, tanta. 

Spero tu possa capirmi davvero. Lo spero. 

Ti voglio bene Micol, davvero. 

Non so ancora quando farti arrivare questa lettera, però penso verso settembre. 

Spero che Lorenzo ci sia ancora nella tua vita, anche se ci scriviamo solo da una settimana e qualche giorno è già diventato davvero importante. 

Scritta il 04 mag 2024 -> Ricevuta il 04 mag 2025 | 248 parole
04 mag 2024 -> 04 mag 2025 | 248 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene