Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 mag 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara francesca,

innanzitutto come stai?

quest’anno compirai 18 anni, come ti senti?

sono la te del passato che ti scrive questa è una domenica notte domattina dovrò alzarmi alle 7 per andare a scuola ma ci tenevo a scriverti due paroline.

ho alcune domande da farti.

con ali tatuate com’è finita?

chico come sta?

coco come sta?

a casa tutto bene?

la scuola come va?

le peretelle come stanno?

hai sistemato l’insicurezza più grande che hai?

ok grazie delle risposte adesso parliamo seriamente.

kekki sono molto felice degli obbiettivi che hai e spero riuscirai a raggiungerli,

oggi ti senti molto sola pur non essendolo e mi chiedo come ti senti ora??

quest’anno è stato molto duro ho affrontato situazioni particolari che mi hanno portata ad allontanarmi da tutto e da tutti. mi sono chiusa in me stessa e non parlo mai di come sto realmente tengo tutto per me.

ho paura di amare e non so perché. forse la mia paura deriva da come sono stata trattata in passato e questo mi porta a non affrontare una relazione. ora nella mia mente c’è angelo un ragazzo molto bello, educato e simpatico che però con me ha già sbagliato e io l’ho perdonato, non so come andrà a finire ma spero bene. lui mi dice sempre belle cose ma come dici tu E PAROL SE PORT O VIENT .

mi ritengo una ragazza con altri valori perché vedo in giro ragazzine che pensano solo ad uscire e ai ragazzi e non le giudico anche io lo penso ma il mio primo pensiero al mattino è oggi quale obbiettivo raggiungerò e no chi mi piacerà oggi.

mi ritengo diversa perché quando qualcosa non mi sta bene lo dico, affronto la questione e non mi tiro indietro anche se so benissimo che non si tratta di avere torto o ragione ma bensì di avere idee differenti.

mi ritengo fortunata perché accanto a me ho la mia famiglia che non mi fa aprire bocca, la mia mamma che fa di tutto per vedermi felice, il mio papà che lotta ogni giorno per non farmi mancare mai nulla, gugu che mi protegge dalla generazione e cerca di mostrarmi sempre la strada giusta, gegè che farebbe di tutto per me e basta una chiamata e lui corre, nanna che non mi ha mai abbandonata e non lo farà mai, mi fa fare sempre le mie scelte pure quelle sbagliate ma nonostante tutto mi cura tutto il male da lei non causato, bailey che ha sempre una parola di conforto per me ed è sempre pronta ad aiutarmi quando serve, coco che è la mia persona ed è sempre accanto a me.

ti voglio dire un’ultima cosa ok?

NON SMETTERE DI CREDERE MAI ALL’AMORE.

l’amore esiste e prima o poi ne avrai la conferma, l’amore è bellissimo, amare è bellissimo e lo è ancor di più essere amati quindi non smettere di crederci prima o poi arriverà anche per te o magari è arrivato chi lo sà.

mi raccomando vai più spesso dai nonni e fagli qualche telefonata di più che il tempo lo trovi e mi raccomando soprattutto AMATI SEMPRE CHE SEI BELLISSIMA!

a presto

dalla te del passato 

con amore❤️

Scritta il 05 mag 2024 -> Ricevuta il 05 mag 2025 | 585 parole
05 mag 2024 -> 05 mag 2025 | 585 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene