Cara elisabetta, non so se questa lettera ti arrivera per caso, magari proprio nel momento in cui ne avrai bisogno.
E l 8 aprile la festa della mamma.
Sei una mamma fantastica anche se sembri tutt altro ..
Ti arrabbi sempre con i tuoi bimbi ultimamente ma non ti preoccupare so che sai diventata migliore soprattutto per loro.
Quel male ti ha atterrato ti ha distrutto
Amavi , amavi fino allo sfinimento, fino a non sentire nemmeno piu il dolore delle botte , fino a non sentire piu l odore del sangue.
Ce voluto tanto troppo tempo, ma ce l hai fatta hai chiuso la porta .
Hai voltato pagina .
Hai salvato i tuoi figli.
Sei bella forte ed intelligente.
Spero che un giorno le carezze non ti faccciano piu male.
Spero che tu abbia battuto la rabbia, sia riuscita a fare l amore , ad abbracciare qualcuno senza provare dolore ..
Spero che i tuoi problemi siano finiti , che tu abbia risolto i tuoi piccoli problemi , perche credimi che inconfronto a cio che hai passato questo e nulla.
Ti auguro ogni bene, ti auguro l amore quello di un bacio la sera e uno la mattina, ti auguro di svegliarti tranquilla di avere la pancia piena e la testa serena , ti auguro di ridere fino allo sfinimento con la tua amica di ballare e di passare ogni istante spensierata perche te lo meriti.
Sono sicura che arrivata fino qua avrai fatto un ottimo lavoro continua cosi sei una forza della natura.
La tua lisa distrutta .