Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 nov 2024

  Tempo trascorso: 180 giorni

Cara Daria,

non ci siamo organizzate per halloween infatti sono triste ma scrivendoti questa lettera sono già più felice.

Sei la cosa a cui tengo di più al mondo, la mia migliore amica e non posso fare a meno di te.

Due anni fa ti odiavo ma quando nell'ultimo anno ti ho conosciuto meglio ho capito che il rapporto che avremmo creato sarebbe stato raro se non unico, insieme abbiamo vissuto esperienze "PAZZURDEE!" (come direbbe M.L., la tua crush).

Le tue prime VDB sono state uno sballo come ogni uscita o campetto e ci siamo divertite tantissimo, saremmo riuscite ad esplodere dalle risate (in tutti i sensi).

Non posso immaginare una Beatrice sola sul ponte dell'ispirazione per scrivere una canzone, come posso immaginare di vivere senza le nostre foto ad una sola visualizzazione e le nostre smorfie, le facce da Vecie e così via.

Tra l'altro un giorno sei arrivata in tana mi hai guardato e hai detto " TU SARAI LA MIA VECIA" e io ho accettato di essere chiamato con questo nomignolo anche senza signficato.

Sei letteralmente entrata nella mia vita senza nessun permesso, ti sei fatta spazio e ora sei diventata una parte integrante, come se fossi un'arteria del mio cuore e senza di te il mio cuore smetterebbe di battere.

Ah vero Alle VDB abbiamo consolidato di essere diventare migliori amiche e credo sia stato un momento PAZZURDO della mia vita, come quando il nome Martina è stato seguito da una specie di boato e poi un urlo che diceva PANTEREEEE.

Ho paura di perderti, di non essere abbastanza interessante e che tu ti trovi una migliore amica migliore di me.... (NON CREDO SIA FACILE).

Ieri hai messo sullo stato 3 video che hai montato tu su capcut, perchè lo so come fai i video... ne abbiamo fatti miliardi in videochiamata, ma tornando ai video erano tanti mini video montati di te una tua amica dove eravate a spalle, ballavate e vi divertivate, quando li ho visti ho pensato di aver perso anche... ho un'amica molto stretta anche io a scuola, ma lei continua a stare con un'altra ragazza oscurandomi quindi sempre paura che mi abbandoniate tutte e due.

Se chiedessi a tutto il  branco 23/24 probrabilmente non immaginerebbero una Beatrice senza una Daria come una Daria senza una Beatrice, perchè lo si sa, DOVE C'è MARTINA C'è ANCHE GIULIA.

quella frase non me la scorderò mai, alla fine delle VDB prima di consegnarci le specialità.

Tu riesci a colorare il mondo quando è grigio e questo lo hai fatto anche con il mio piccolo mondo, non riuscirò mai a smettere di ringraziarti

T.V.U.M.D.B.





P.S. Non mi perdonerei mai se a colpa mia il rapporto abbiamo instaurato si graffiasse o rovinasse.

Sei il mio piccolo mondo a colori! Metterò questa frase come descrizione su whatsapp e tu scoprirai che è ciò che penso di te solo tra 6 mesi, spero ti piacerà questa sorpresa!!!

KISS KISS 

Beatrice l'impastatrice (la tua vecia)


Scritta il 05 nov 2024 -> Ricevuta il 05 mag 2025 | 550 parole
05 nov 2024 -> 05 mag 2025 | 550 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene