Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 17

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Iscriviti a Futura, la nostra newsletter settimanale per ricevere parole gentili che ti aiutano a rallentare e ritrovare il tuo centro. 🕊️

👉 Ogni giovedí sera, nella tua casella di posta.

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 3001
Scritta il 14 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Eli, come stai? Dove sei adesso? Sei felice? Spero proprio di sì. 

Ti scrivo in un momento che sicuro ricorderai, forse quando leggerai questa lettera capirai che i problemi che ti facevi al tempo erano futili ma adesso quei problemi ti fanno stare tanto male. 

Spero che la nostalgia del passato sia diminuita, sai in questo momento pensare ai momenti trascorsi a scuola e quelli passati insieme ai tuoi amici ti rende triste, in un certo senso non riesci ad andare avanti e ad accettare che la tua via sia cambiata, beh non reagisci bene al cambiamento tu, pensi che ti abbia tolto le cose passate, spero tu abbia capito che invece questo cambiamento ti serve a crescere e fare nuove esperienze. 

Spero che tu e il gruppetto be real siete ancora uniti, sono fantastici loro, in questo momento il tempo che passate insieme è la tua cura. 

Spero che tu abbia trovato un po' di pace per la "questione Armando", non so se sperare di trovarvi amici o no. Spero solo che tu abbia smesso di starci male, sai ci sono persone che vanno e vengono ma solo chi resta nonostante tutto, nonostante i difetti, le discussioni e incompresioni che merita di starti accanto. E poi tu hai un sacco di amore attorno che non vale la pena stare male per una persona che non vuole la tua compagnia. 

Spero tu ti trova in un posto dove ti senti a casa, che tu abbia capito che avola resta sempre dimora del tuo cuore, ma forse è altrove che troverai la tua pace. 

Spero che la questione studi ti abbia dato un po' di pace, tregua, anche questa è una questione che ti fa stare tanto male, la tua mente ti vede giurista, il tuo cuore non sa bene cosa prova adesso. 

Spero che avrai attorno delle persone genuine capaci di colorare le giornate grigie. 

Ti immagino allegra, serena, con la luce negli occhi, quella luce che ora hai un po' perso. 

Spero che il dolore abbia smesso di bussare alla tua porta quasi ogni sera, che il tuo cuscino abbia smesso di raccogliere lacrime, che tu abbia più fiducia in te stessa, che l'ansia sia passata, che riesci a godere di tutti i momenti possibili. 

Sogna ragazza, sogna 

Sei capace di fare cose che neanche immagini. 

                                       - Ely del passato-

                                         14 aprile 2024 

Scritta il 14 apr 2024 -> Ricevuta il 14 apr 2025 | 472 parole
14 apr 2024 -> 14 apr 2025 | 472 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 3000
Scritta il 14 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Valentina, so che probabilmente non ti ricorderai di questo tra un po' di tempo. Spero tu sia serena ora, spero tanto che tu abbia trovato la tua pace. Spero che il tuo Erasmus sia andato per il meglio, come speravi.

Nel dubbio, come stai? Come sta andando la tua vita? Cosa fai ora? Che ore sono? (al momento è tardi sono le 22.20 e domani è lunedì😅)

Spero tu abbia visto e parlato ancora con quel Gioele, proprio un bel figo, complimenti alla mamma ;)

Le vacanze a Malta come sono andate? E con Max hai risolto qualcosa? 

E con gli scout? cosa hai deciso di fare? So che non è facile.

Sono proprio curiosa.

Ti voglio tanto bene, abbi cura di te.

Tua Valentina ❤️‍🩹

Scritta il 14 apr 2024 -> Ricevuta il 14 apr 2025 | 188 parole
14 apr 2024 -> 14 apr 2025 | 188 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2999
Scritta il 13 apr 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara Laura,

Questa lettera ti arriverà fra qualche annetto. Chissà come sarai, hai avuto il coraggio di fare quel taglio che desideravi ? Spero di si, hai bisogno di ricominciare e se non inizi da te stessa non andrai mai avanti con la tua vita. Rimarrai sempre bloccata. 

Hai ancora molte amiche? Meglio, hai ancora Ilenia e Maria ? Ti faccio questa domanda perché so che hai un caratteraccio e nonostante tu abbia provato più volte a cambiare questo lato brutto di te, non ci sei riuscita. So che la perdita di quelle due ragazze per te significherebbe si stare male, ma lo sai già con il dolore si convive. Significherebbe non avere più un appiglio e non so se la Laura che sei ora riuscirebbe a stare sola di nuovo. 

Studio come va ? Spero che tu abbia superato sta benedetta maturità e che sei fiera di tutti gli sforzi che hai fatto in 5 anni, nonostante i pochi successi. Sentiti fiera di qualunque voto tu abbia preso. La vita non è un numero e soprattutto nessuno ti dovrà mai giudicare su questo, solo tu sai cosa significa mettersi a studiare con tutti i casini che hai in testa e soprattutto quanto sia difficile studiare quando l’unico tuo punto fisso è il volersi buttare giù da un tetto. Per quanto riguarda l’università, sei riuscita a scegliere? Se hai scelto di intraprendere il sogno di tuo padre non ti biasimo, lui è l’uomo che ti ha cresciuto con tutti i sacrifici del mondo. Renderlo felice ti farebbe solo che onore. Se, invece, hai deciso di intraprendere il percorso di lettere moderne quindi di realizzare il tuo sogno di fare la professoressa sono fiera di te. Perché so che davanti a te metteresti sempre il bene di tutti e non il tuo, sei fatta così vengono prima gli altri poi te. È così che ci hanno cresciuto mamma e nonna, prima gli altri poi te. 

Amore? Manco te lo chiedo, probabilmente ti starai ancora piangendo addosso per qualcuno che non potrai mai avere. Fatti dare un consiglio, la vita è una e lasciarti andare delle occasioni è uno spreco. Vivi Laura, te lo meriti davvero. 

Ci sentiamo fra qualche anno, tua ed unica te stessa Laura. 

Scritta il 13 apr 2022 -> Ricevuta il 13 apr 2025 | 444 parole
13 apr 2022 -> 13 apr 2025 | 444 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2998
Scritta il 12 apr 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Noemi del futuro, ormai deve essere passato un anno da quando hai deciso di scrivere questa lettera.

E sai perché, forse un pó come motivazione, forse un po’ perché pensi che le cose debbano cambiare ma va bene così.

Ne hai passate fin troppe e ora a che punto sei?

Hai finalmente abbandonato quel momento no in cui non ti sentivi abbastanza, in cui pensavi che la decisione di lasciare tu sai chi potesse rappresentare la fine della tua vita?

Ti auguro che tutti inbrutti pensieri siano volati via e che finalmente tu sia riuscita ad andare oltre e a capire quanto tu possa brillare anche da sola.

Perchè si lo sappiamo bene non hai mai avuto la capacità di credere di potercela fare da sola nella vita, hai sempre pensato di avere bisogno di una persona al tuo fianco che potesse identificarti.

Invece no tu vali abbastanza e meriti abbastanza per poter essere felice da solz

Spero tu sia riuscita a capire che da sola vali tanto e che da sola tu sei in grado di raggiungere le vette più alto.

E anche se in questo momento che stai scrivendo ti senti sola, abbandonata e pensi che la scelta che hai perso di proseguire la tua vita da.sola sia stata sbagliata, spero tu abbia cambiato idea.

Ora dove sei? Hai seguito io tuo sogjo di andare via da Parma? Di tornare giù o di andare in Portogallo?

Lo so che le scelte di cambiare drasticamente la tua vita ti spaventano, so che sai di esserci riuscita nel 2019 ad affrontare un nuovo percorso completamente da sola, e ora nle 2024/25 l’hai fatto di nuovo o hai rinunciato?

Tu vuoi scoprire il mondo, vuoi affrontare nuove esperienze, questa volta ce l’hai fatta? 

Sei grande, puoi fare grandi imperse.

Ti auguro un forte abbraccio.

Ti amo

Scritta il 12 apr 2024 -> Ricevuta il 12 apr 2025 | 338 parole
12 apr 2024 -> 12 apr 2025 | 338 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2997
Scritta il 12 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro io del futuro , spero che tu stai benissimooo  e la vita ti va alla grande , spero che diventi la persona che hai voluto sempre essere : quella sicura , quella che quando entra in una stanza si guarda intorno, quella che ha obbiettivi nella vita , e che vive di serenità,  gioia,  coraggio sempre,  quella che non molla maiii  e va sempre avanti nella sua direzione , quella che si sa dare consigli motivazionali da sola , quella che è allegra sempre  e non si fa pensieri nella testa , quella bella , quella potente,  quella adorata da tutti , quella forteeeeee sempre , quella che piange perché sa che piangere non è una debolezza 💪🏾 . E spero che queste cose non sono soltanto in un futuro ma anche adesso . Perche tu jaen non molli maii . Sei un uragano di emozioni , sei forte più di quanto pensi , sei una roccia e sei una bella persona . Se uo ti vedessi dal ' esterno vorrei essere tua amica , perché mi piacerebbero i tuoi consigli,  il tuo sarcasmo , l'allegria.  Che hai ,che brilli più di una Stella.  E sai i momenti tristi come quelli che hai avuto attacchi di panico , pensare alla morte , sono i momenti in cui tu ti sei rafforzata , volevo farlo ma hai detto di no perché io ho obbiettivi nella vita , devo vivere perché la vita è bella . Quibdi jaen   datti forza perché la vita è bella, e non avere pensieri negativi o oppressivi come li chiami tu perché la vita non è così complicata come pensi tu   . La vita è bella , è facile .Ti amooo di bene tesoro mio e goditi la vita . 

Scritta il 12 apr 2024 -> Ricevuta il 12 apr 2025 | 276 parole
12 apr 2024 -> 12 apr 2025 | 276 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2996
Scritta il 12 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao Michela del futuro,

come stai innanzitutto? sei riuscita a colmare un po' la tua ansia per tutto? sei riuscita a trovare un lavoro che ti piace o hai continuato a fare la parrucchiera e ti sei ricreduta sul lavoro? parlando di amore, la me di adesso si sta sentendo con un bergamasco Ivano che mi fa davvero felice, non penso pero che ci sarà ancora qualcosa con lui in un futuro la situazione della distanza ci impedisce di vederci spesso pero per ora siamo in videochiamata quasi tutte le sere, a lui piace molto divertirsi e secondo me tiene davvero poco conto all' amore che potrebbe esserci tra due persone, sono comunque molto felice con lui e spero lo stesso ci sia qualcosa e spero di vederlo comunque lo stesso tra un po', sei riuscita a convincere mamma a mandarti a Bergamo per lui o sei dovuta scappare e farlo di nascosto??secondo me ce l'hai fatta almeno spero . parlando di te nel 2025 quindi maggiorenne, sei riuscita a fare la patente, sei stata bocciata o promossa, finalmente puoi fare tutto legalmente, quello che sognavi di piu andare in giro con la tua macchina un sogno che la me di adesso spera tanto. come è andato il diciottesimo, hai fatto qualcosa ti sei divertita giuro ora non sto più nella pelle manca veramente poco siamo ad aprile e a novembre manca molto poco. come va con la Amalia sicuramente saremo ancora migliori amiche nel caso fosse successo qualcosa scrivile un messaggio e fate pace, quella ragazza ti ha migliorato la vita. sei riuscita a farti un po' di amici e trovare una compagnia? con le ragazze della nuova scuola sei ancora in contatto la Aurora catanzaro la Antona del gaudio la alessia Riccardi la giada figliolino la sofia romano e la Greta maranesi. con quelle della vecchia scuola è successo ancora qualcosa già ora hai perso tutti i contatti quindi non penso quindi se ti dovessero scrivere ricordati di non rispondere.in famiglia come va la Lucrezia sarà cresciuta tantissimo ci sarà un'altra nipotina o nipotino da parte di Jessica e ale o da parte di elisa e Matteo??? sono molto curiosa di sapere la mia vita tra un anno quanto sarà cambiata mi immagino già te ora tra un anno che ti leggerai questa lettera che penserai per un anno continuo... MA CON LA SCULA SEI RIUSCITA A SUPERARE L'ANNO O SEI RIMASTA IN QUARTA LA QUALIFICA L'HAI PRESA PERO DI SI ANCHE SE LA VEDO MOLTO DIFFICILE.in montagna come va mamma e papà hanno venduto la casa dove sto sempre o te l'hanno lasciata ancora per un po' ma a proposito VAI ANCORA VERO IN MONTAGNA con la francesca e la Martina tutto ok vero siete rimaste amiche e tutto spero. altro punto debole sei riuscita a dimagrire e ad avere un fisico che hai sempre sognato che ora nel 2024 non hai pero tra una settimana inizio la dieta speriamo di rimanere costante e di raggiungere l'obbiettivo vorrei iniziare anche palestra ma ho paura di essere giudicata dagli altri spero che tra un anno sarai un po più sveglia della me di adesso. ora ti saluto che dormo ciao ci vediamo tra un anno ricorda TIENI DURO MICHELA CHE LE PERSONE SANNO SOLO GIUDICARE E NON APPREZZANO MAI PER QUELLA CHE SEI VERAMENTE!!!!

Scritta il 12 apr 2024 -> Ricevuta il 12 apr 2025 | 558 parole
12 apr 2024 -> 12 apr 2025 | 558 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2995
Scritta il 12 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro,io spero che tu in un anno riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi nella vita o almeno quasi,visto che forse quando vedrai questa lettera avrai forse già compiuto 18 anni,ciò che aspetti per raggiungere la tua indipendenza.

So benissimo che non stai vivendo la vita che vuoi,la persona che hai affianco non è quella che vorresti davvero,ma so che da lassù sicuramente cercheranno di aiutarti.

Io spero che la persona che tu vorrai al tuo fianco cioè Ivan,possa darti tutto quello di cui hai bisogno e che tu possa trovarti bene con la famiglia e tutto,ma spero sopratutto lui voglia stare davvero con te e ti ami tanto.

Cesare li voglio un bene dell’anima,ma non so se lo voglio davvero nella mia vita per sempre…lo amo tanto ma non so se sia la persona giusta per me,anche se continuo a convincermi che è così.

Cara asietta,so che ad oggi hai le mani legate ma speriamo insieme che quando leggerai questa lettera magari sarai sul letto con Ivan o con tua cognata Rosita a cui vuoi così tanto bene.

Ti auguro il meglio,ci vediamo tra un anno…❤️

Scritta il 12 apr 2024 -> Ricevuta il 12 apr 2025 | 211 parole
12 apr 2024 -> 12 apr 2025 | 211 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2994
Scritta il 11 apr 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao Claudia e Tea del futuro ( se sarete ancora amiche), siamo noi dell 11 aprile 2022 in bagno a scuola, precisamente affacciate alla finestra con il campetto davanti e c’è un sole della madonna ( Di Meo ci ha salutata), infatti ci stiamo chiedendo perché oggi non abbiamo balzato. In questo momento stiamo parlando del futuro e ci stiamo chiedendo cosa faremo, Tea vorrebbe diventare una scrittrice che passa di convegno in convegno a Parigi oppure fare la stilista lì in una relazione poliamorosa, ma sta dicendo che tra 10 anni molto probabilmente o sarà morta o sarà in prigione con Gino morto. Io non ho idea di cosa fare, sono tante le cose che mi piacciono ma nulla che mi appassiona così tanto da volerlo portare fino alla fine della mia vita, probabilmente mi immagino in una grande città, come Milano (città sogno) o anche io a Parigi, non so cosa farò ma di sicuro qualcosa che non mi piacerà, mi immagino spero con un ragazzo che abbia qualcosa in comune con me. Questa lettera vorremmo che fosse spedita in un momento di sconforto in cui non sappiamo cosa fare per crearne ancora di più. Tea augura alla Tea del futuro che si ammazzi il più presto possibile, che sia finalmente se stessa e che faccia male a Gino ( tanto male), Claudia io ti chiedo se Attack on Titan sia finito, se tipo Endi (se te lo ricordi, spero di no) lo hai mai più risentito, se hai dei nuovi amici e se ti stai finalmente godendo la vita. Auguri di tutto troie di merda. Da voi del terzo.

Scritta il 11 apr 2022 -> Ricevuta il 11 apr 2025 | 268 parole
11 apr 2022 -> 11 apr 2025 | 268 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2993
Scritta il 11 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Ciao Tania, ti ho scritto una lettera qualche tempo fa che ti sarà sicuro arrivata, ma sentivo dentro di me la voglia di scriverti ancora. Sei a Grottaminarda ora, hai passato la giornata con le tue compagne e ti sei divertita tanto. Grottaminarda non ti piace, ma stare con la giusta compagnia si. Ti sembra di vivere in questo modo i tuoi quasi 22 anni in modo più spensierato e tranquillo, ti sembra di avere “la vita che tutti hanno e che anche tu meriti/desideresti tanto avere”. 

Vivi questi momenti sempre con estrema tranquillità, ma poi, ad un certo punto, una parola, un pensiero, ti tira giù nel “mondo reale” e ti rendi conto che tu sei SOLA! Sola perché non hai amiche, sola perché non chiedi un consiglio personale ad una amica di cui ti fidi e che ti conosce bene, da anni. Sola perché banalmente nessuno ti consiglia più come vestirti, cosa comparti, sola perché nessuno ti chiede se ti va di prendere un caffè insieme o viceversa; sola perche non ci sarà nessuno alla tua seduta di laurea. 

Sola perché ti sembra le esperienze che potresti fare durante questi anni ti stanno sfuggendo tutte di mano, una ad una. Il tempo passa, le responsabilità aumentano, i pensieri futuri aumentano e ti sembra di star vivendo già quello che dovresti vivere tra qualche anno. Ti sembra insomma di essere cresciuta troppo in fretta e sei consapevole del fatto che gli errori che potresti fare ora e che ora ti verrebbero perdonati, non ci sarà più nemmeno il tempo di farli. 

Devi contare su te stessa, te lo dico sempre, ma non è facile. Paragoni la tua vita costantemente a quella altrui e questo ti distrugge perché ogni giorno che passa ti rendi conto che è fin troppo diversa e deserta. Ecco, se dovessi descrivere la tua vita la paragonerei a un deserto, quella degli altri a un prato pieno di fiori. Certo, sai bene che nessuna vita è perfetta, ma sai bene anche che la tua è spoglia. 

C’è tanta monotonia che ti assale, tanto stress e troppa responsabilità sulle tue spalle. 

Spesso ti chiedi come mai ti sia successo tutto questo, se è davvero colpa tua oppure no. Ti chiedi se è possibile che amiche che hanno condiviso tanto facciano pace e tu no. Ti chiedi se meritavi tutto questo, se la vita è cattiva con te oppure tu con lei o se invece è l’inizio di un nuovo persorso.

Ho pensato di scriverti perché voglio che quando leggerai ti ricorderai della sofferenza che stai vivendo. Voglio davvero che ricordi quanto sei stata male e quanto non l’hai mai mostrato agli altri. 

Non so se sarà cambiato qualcosa (io ne dubito fortemente), ma lo spero per te. Io da qui davvero ci spero. Spero che riceverai dei segni utili per capire come fare, come gestirti e come comportarti. Spero che avrai ricevuto la tua rivincita nei confronti delle persone che ti stanno facendo così tanto soffrire e spero che tu abbia dato un ordine al caos. 

Ti voglio bene Tania, io più di tutto ricordalo sempre. 

Scritta il 11 apr 2024 -> Ricevuta il 11 apr 2025 | 657 parole
11 apr 2024 -> 11 apr 2025 | 657 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2992
Scritta il 11 apr 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Oggi é giovedi 11 aprile 2024, il tempo sembra passare veloce, oggi Facebook mi ha fatto vedere la pupa che ha fatto Checco sotto covid, 4 anni fa.Mi ricollego al video di Nicola, devo provare a fare questo messaggio di anno in anno, sempre, per vedere se questi obiettili realizzo o meno, o perlomeno le ambizioni che ho, comunque quello che mi passa per la testa.Beh che dire, sono qui all'università da 5 mesi e già sembra che sia passata in eternità, i primi 3 esami li ho fatti, Straccialini, Schirato e quello di storia. Chissà se riuscirò a passare l'anno in un certo senso spero di sì, però per ora sto imparando davvero poco o nulla. Chissà cosa succedera l'anno prossimo, spero di continuare, anche se ho seri dubbi con la Cannatelli, se riuscirò a passare, più che altro SE mi fa passare dato che non sto facendo praticamente nulla e mi "insulta" sempre, non la sopporto più, spero che non ho professori così l'anno prossimo se nel caso dovessi continuare hahaha (risata isterica). Sono curioso se la rincoglionita di Ariella sbatta ancora la coccia, ovviamente in senso metaforico, su di me, io non voglio proprio niente a che fa con lei, magari non ci vedremo mai più e così la posso bloccare. Lo so che sto scrivendo qui e non a mano ma é una settimana che sto cercando di farlo e allora lo faccio qui sul bus di ritorno a casa dall'università. Una delle mie aspirazioni entro l'anno é quello di almeno lavoricchiare come fotografo, e magari un giorno comprare la fujifilm x-t4. Anche se Mario di QDSS mi ha strettamente consigliato la questa, per me andrebbe bene anche la Sony alpha 7 iii.All'uni qualche volta ci vado un po' controvoglia, però una volta lì mi trovo abbastanza bene, non posso lamentarmi. Ho paura solo per le materie di inglese e matematica, che in realtà sarebbeLogica, spero di superarli al meglio, anche se sono solo delle idoneità, al contrario della Cannatelli.Spero che l'anno prossimo se sempre sarei all'università spero che siamo quasi tutti o perlomeno i migliori, cioè, non il gruppo Privé, che anche se non ho capito chi ci sia bene di preciso, almeno quelli che immagino loro, oddio, però se si chiamano gruppo privé é un po' come i vipponi, quelli che in un certo senso ho legato di meno, però dai non posso lamentarmi di loro. Si ovviamente posso avere di meglio come compagni di classe, come l'altra parte che ho legato di più, magari ora che sto leggendo questo posso capire meglio i "vipponi" o meno.Spero solo di fare più amicizia con quelli di vasto e Asia. Con Nic spero che vada meglio ma non mi posso lamentare. Lucia non credo che passerà, non c'è quasi mai, a parte che inizialmente sembrava simpatica un botto, ma ora non capisco cosa ho fatto per starle così in culo.AH RICORDATI DI FARTI PIÙ I CAZZI TUOI, PARLA MENO A SPROPOSITO! Perché sono abbastanza sicuro che mi sparlano. Tipo Cate, Erika e qualcun'altro, però devo stare più zitto, però non solo all'università, ma in generale, metti un cazzo di filtro, devo provare ma non capisco perché mi risulta difficile.Però devo stare attento, spero che in questo anno non faccio minchiate con Laura, devo stare molto attento, poi devo vede che cazzo fai...Spero che quest'estate abbia dei colleghi di lavoro decenti, non come l'anno scorso, si, é vero che cerco sempre di non legarci troppo e sono un po' rigido, ma sbaglio qualcosa che non faccio legate le persone a me... cioè, non credo che trovo tutte persone così "distanti" caratterialmente da me, é proprio sfiga questa. Che cazz.C'è da dire che le ragazze le faccio allontanare da me perché ci provo con tutte. Bha.Ancora non lo faccio con Laura ma devo resistere a non farlo, piuttosto preferisco vederla una volta ogni morto di papa e almeno parliamo bene e non farlo di merda.Non so se voglio tornare qui a lavoro, voglio cambiare e devo cercare il modo di non andare più a fare il cameriere fisso ma deve diventare una cosa in più, non un entrata fissa, perché Luca c'è riuscito e non io!C'è qualcosa che sbaglio, mi chiudo troppo in me, devo aprirmi nel guscio però devo stare sempre attento nel dire e fare le cose, sennò rovino subito tutto. Come al solito.Un altro obiettivo sarebbe quello di riuscire a dormire insieme un altra volta con Angelica. Chissà se riesco.Devo vedere se vado forte con la fotografia ristorantistica (se sempre si dice così) sennò ai progetti.Scrivo dal letto che sono le 23:30Quindi qualcosa mi sono dimenticato sicuramente.Stavo pensando… la corolla ora ha 230.000 km, vediamo ora. Se sempre rimane lei la regina ovviamente.Ricollegandomi a prima, non so se ho scritto che non ho voglia più di lavorare da Raf. Cioè ci potrei andare qualche volta ma non vorrei più andarci sempre perché vorrei fare la fotografia la mia prima fonte di entrate, anche se non altissime in denaro, però son predisposto a fare questo sacrificio.Avrò venduto qualche maglietta? Riuscirò a farci qualche soldo, ho in mente delle idee, spero di riuscirci.Si ho tante cose da fare.Tipo entro questa estate pubblicare il mio libro su Città Sant’Angelo con tutte le foto al paese. Ne devono essere una ottantina, quindi un quarto già le ho scattate per l’esame di fotografia.Chissà cosa riesco a fare. Non so se continua a fa ste foto su Instagram b/n alternate, magari se farò qualche fotografia figa le potrei pubblicare lì. Bho. Si magari posso fare il portfolio su Instagram.Ora sto a 84 kg. Riuscirò a riscendere a 70? Almeno piano piano con 2/3 anni ce la devo fare. Sarebbe circa mezzo kilo al mese. Anzi CI DEVO RIUSCIRE.É la cosa più importante. Non so come ma lo devo fa.

Scritta il 11 apr 2024 -> Ricevuta il 11 apr 2025 | 980 parole
11 apr 2024 -> 11 apr 2025 | 980 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene