Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 22

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1634
Scritta il 08 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Promessa

Buongiorno, come va la tua vita ora? 

Sei riuscita ad ottenere quello che volevi e fare della tua vita ciò che più desideravi?

Come vanno le cose con l'università? 

Sei finalmente riuscita a passare quell'esame che tanto ti spaventava (fisica)?

Hai trovato la persona adatta a te? Hai lasciato alle spalle il tuo passato? 

Sei riuscita a dimagrire come ti eri prefissata? Riesci a mangiare sano ed avere una routine? 

Sei felice? 

Se non lo sei ora, sicuramente lo sarai in futuro.

Ti voglio bene!

Prenditi cura di te stessa, sempre!

Scritta il 08 feb 2023 -> Ricevuta il 08 feb 2024 | 143 parole
08 feb 2023 -> 08 feb 2024 | 143 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1633
Scritta il 07 feb 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara vania come stai? oggi è il 07 gennaio 2023, hai iniziato la prima superiore scienze umane e stai pensando di cambiare (anche se non credo che alla fine cambierò) in classe le persone con cui ti trovi meglio sono anja e caterina ma sei anche molto amica di vittoria marta e le altre del gruppo "bella rag". poi vai d'accordo con quasi tutti. Hai fatto amicizia con tutte quelle della squadra, matilde, giada, viola, claudia, iris e anche nicole. Con viola hai legato tantissimo, andate un sacco odaccordo e spero che manteniate questo rapporto (anche con tutte le altre) con loro mi trovo molto bene non solo nello sport ma soprattutto fuori. a pallavolo va abbastanza bene dai, hai come allenatore il matteo, un po' così ma bisogna saperlo prendere. hai il tuo solito gruppo di amici del bleggio che vabbè gli vuoi stra bene anche se non li vedi spesso. Hai legato tantissimo con Zaira e le vuoi un sacco di bene. Avete legato in molto poco ma avete un bel rapporto. Il tuo migliore amico è ema, scassa cazzo ma gli vuoi stra bene. A scuola stai rinunziando il tuo periodo no, media del sei con 4 voti (4-4,5-5-10 di motoria) vabbè dai spero di rimediare. odi studiare, non fumi ma bevi alle feste, sei titolare di pallavolo (se opposto). sto riuscendo ad avere un po' di autostima, finalmente iniziò a capire la mia bellezza(ma non esageriamo grz) diciamo che mi riesco ad accettare, con il fisico bisogna lavorarci ancora un po'. ti sei appena fatta i capelli rossi ( una maschera quindi va via) hai i capelli sopra le spalle e sei alta 1.61. il tuo umorismo si basa su sto, io, io quando, mi sento così, che sicuramente leggero stai tranquilla e serena e robe così. La mamma è il papà hanno appena aperto un negozio e domani c'è la prima apertura, speriamo vada bene. Ora è quasi mezzanotte domani hai il tema di italiano e linterrgoazione di recupero di geostoria di cui non hai studiato niente e della verifica hai preso 4. nome spam vanitoosa  

stai conoscendo un certo marco che vedrai a spleen anche se noj credi che ci sarà qualcosa. bohhh si vedrà chissà quante cose cambiano in un anno 

Scritta il 07 feb 2023 -> Ricevuta il 08 feb 2024 | 378 parole
07 feb 2023 -> 08 feb 2024 | 378 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1632
Scritta il 05 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Alessia del futuro, intanto come stai? Oggi che ti scrivo è il 5 febbraio 2023. Partiamo subito con le domande a cui vorrei dare una risposta adesso. Hai preso la patente? Come è andato l'esame di maturità? Sei riuscita ad entrare all'università? Sei riuscita a raggiungere i tuoi obbiettivi? Sei felice? Hai trovato la persona che stavi cercando? 

Adesso che ti ho fatto abbastanza domande, posso raccontarti un po' di cose che sono successe adesso (così magari sorridi pensando a come eri in questo periodo). Ho da poco scoperto che le materie esterne sono italiano, inglese e scienze, mentre quelle interne sono scienze umane, arte e motoria. Non starò qui a lamentarmi di quanto sia poco contenta di avere inglese e scienze esterni, perché tanto te lo ricorderai molto bene. Visto che siamo in tema ti voglio ricordare quanto tu non abbia più voglia di andare a scuola in questo periodo, e che non vedi l'ora che finisca questo anno scolastico.

Ti ricordo che hai iniziato una specie di lotta per riuscire a rianimare il gruppo giovanissimi. A proposito come è andata a finire? Con le comari? Il camposcuola come è andato? Hai smesso di litigare con Giuseppe? Per le comari bisognerebbe aprire un discorso apparte ma veniamo alle domande più importanti... GP si è tolta dalla testa la sua compagna di classe? Daniele ha trovato una ragazza che capisca il suo valore? Federico si trova bene alle superiori e ha avuto anche lui i suoi primi drammi d'amore? E veniamo a Chiara. Che università ha scelto? La chiama ancora la "tua piccola chimica"? Siete ancora amiche? (spero di sì anche perché è una delle poche persone che ti è stata più vicina in questo periodo e che asseconda le tue cagate).

Vorrei raccontarti tanto altro, ma le domande essenziali te le ho fatte (non vorrei sapere troppo del mio futuro). Vorrei tanto ricevere una risposta immediata, ma purtroppo devo aspettare almeno un anno prima di poter rispondere. Nel frattempo ti auguro di non perdere mai la tua allegria, la tua determinazione, di portare sempre avanti i tuoi ideali e di riuscire a esprimere le tue emozioni, visto che lo riesci a fare con le emozioni degli altri prova anche con le tue. Ti auguro che abbia, o che tu possa trovare, la persona che ti capisca senza troppe parole, anche solo guardandoti, ti auguro di andare sempre avanti nonostante i momenti bui o tristi che ti possono capitare nella vita. Ti auguro di accettarti, soprattutto fisicamente, ti auguro di stare bene, che alla fine è la cosa più importante. Ti auguro di diventare quello che Alessia di 3/4 anni sognava, di rimanere la stessa bambina che guarda il mondo e le altre persone con stupore e con la voglia di conoscere sempre cose nuove. Ti auguro di non perdere mai la tua sensibilità, perché è grazie a quella se le persone si confidano con te. Ti auguro di circondarti di persone che ti vogliono veramente bene e che ti sostengono, di non sentirti più inadatta o non abbastanza.Ti auguro di non smettere mai di stupirti ed emozionarti per le piccole cose, ti auguro di non smettere mai di scoprirti giorno per giorno. Ti auguro il meglio, di diventare psicologa infantile e di aprire uno studio tutto tuo. Ti auguro di riuscire ad amarti e di vedere la bellezza che hai dentro.  

Con tanto amore e affetto la bimba Alessia che è dentro di te, ti saluta Alessia del futuro sperando che tu sia la versione più bella di te stessa, e che superi le nostre aspettative. 

                                                         Alessia

P.S ricordati di scrivere un'altra lettera per l'Alessia ancora più lontana, così magari quando ne avrai bisogno potrai rileggere tutte le frasi di cui hai più bisogno.

Scritta il 05 feb 2023 -> Ricevuta il 05 feb 2024 | 662 parole
05 feb 2023 -> 05 feb 2024 | 662 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1631
Scritta il 05 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

caro io del futuro,ti sto scrivendo questa lettera allo stesso orario in cui mi auto convinco ogni sera di dover andare a dormire per svegliarmi riposata il giorno dopo con 8 ore di sonno alle spalle. probabilmente non te lo ricorderai ma questo gennaio è stato infernale. sto passando alcune "crisi" psicologiche che veramente per quasi due settimane mi ero persa e non sapevo più chi fossi ma fortunatamente andando avanti mi sto ritrovando, prima nella parte fisica e spero presto di riprendermi anche a livello caratteriale. credo che in parte ciò sia dovuto alle mie alte aspettative ma anche all'episodio del nostro amato 26 dicembre. ti ricordi di pasquale e di quella sera dove pensavi si fossero avverati i tuoi sogni e invece quelle che avevi iniziato a considerare certezze dopo quella sera sono cadute? ecco tutto passa si spera. per il tempo in cui tu stia leggendo questa lettera spero che tu abbia qualcuno che ci tiene a te, sia che sia lui sia che sia qualcun altro, chi lo sa. spero però soprattutto che tu abbia imparato a stare da sola come sto facendo io ora. per quanto riguarda le amicizie cara mia più vado avanti più rimango scioccata dal rapporto che abbiamo con barbie che veramente considero come mia sorella, stesso vale per bacci anche se magari non lo sognavamo come facevamo con babà. il liceo è bello e il mio gruppo anche, spero che a situa con le altre con cui non hai stretto amicizia si sia chiarita. come al solito ora la cosa più importante rimane sempre andare agli scout e fare i campi, il mio desiderio di passare tanto tempo di alta andando avanti si avvera, anche se forse è troppo presto per parlare. detto questo ci vediamo tra l'anno prossimo per aggiornarci con nuove delusioni (sperando che non ci vadano campi di mezzo) e novità

Scritta il 05 feb 2023 -> Ricevuta il 05 feb 2024 | 311 parole
05 feb 2023 -> 05 feb 2024 | 311 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1630
Scritta il 05 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao giorgiaaaa

come va? ho tantissimissime cose da chiederti e da raccontarti, quindii let's gooo

primo argomento: amicizie. innanzitutto la lucia e la khrystyna, una la persoan più bella del mondo a cui posso dire tutto, l'altra quella che conosco da tempo con cui non mi sento mai giudicata, entrambe perfette: ci sono ancora vero? e che mi dici della emma (amore mio), lorenzo( il mio fratellino acquisito), poloni (l'amorre della mia vita), devis (puttaniuere HAHAH), ave(amorrrr), eric, filippo (du stronzi), la ni (hhahahaha), pado (ammmior)....sono rimasti?

secondo argomento: P*****

ti piace ancora? com'è il vostro rapporto? spero sia buono e che non ti abbia delusa...ne sarebbe capace ma ne sono veramente ossessionata, è tuttttttttooooooo

terzo: TROOOOOOYYYU

la busi, david, l'allegra, la mia... come va? li odi ancora vero? bah si sono fatti odiare ho provato in tutti i fottuti modi a farmeli star simpatici, MA SE MI ODIANO A MORTE SCUSAAAA

quarto: famiglia

come va tra i miei? litigano sempre come una volta? la mamma e tommy stanno ancora insieme, no? bohhh, aspetto aggiornamenti

quinto (e ultimo): io

come stai gio? è dura? ti sono vicina sempre. che hai scelto per le superiori? e i prof, le note e tutto il resto? ti sei gtraferita? è successo qualcosa?????

biennnn, ora penso sia il caso di raccontarti un po' di me, in caso ti fossi dimenticata come sono ora, 5 febbraio 2023 (DOMANI HO 13 ANNI YEEEEEEEEE)

vabbè i miei litigano sempre, la mamma ha tommy, mi sta simpatico, a lorenzo un po' meno, litigo sempre con mio fratello e i miei, penso sia l'adolescenza. poloni mi ha dato del filo da trocere, ma si tutto ok, nota discpilianre, e nienne

RICORDATI CHE TI SONO SEMPRE VICINA QUALSIASI SCELTA TU PRENDA

SEMPRE CON TE (siamo la stessa persona)

gio

Scritta il 05 feb 2023 -> Ricevuta il 05 feb 2024 | 328 parole
05 feb 2023 -> 05 feb 2024 | 328 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1629
Scritta il 05 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao sofi, sono te, la te del 2023.

abbiamo passato un brutto periodo...siamo riusciti a rialzarci? avevamo trovato delle persone che ci facevano stare tanto bene, come stanno? parli ancora con iamu e raky? senti ancora pasto e azzu? ludo come sta? Mati è riuscita a riprendersi quel campo? 

spero non siano domande troppo scomode per te, perché ad ora non riuscirei a sopportare che lo siano, non riuscirei a sopportare di perderle.

a proposito, senti ancora fra? spero per te di no, ti ha fatta stare tanto male sofi, ti ricordo che passavi notti intere a piangere per colpa sua e delle sue parole che non riusciva a dosare e che sparava come se fossero proiettili...

come va a scuola? con gaia si è risolto? ti prego dimmi che sei riuscita a ricominciare pallavolo. a casa come va? nonno Paolo sta bene? mamma e papà litigano ancora così spesso?

sofi dimmi che ti sei fatta altri tatuaggi!!! non rovinare coraline però eh. sei tornata da Harry e Lou?

ok forse sono troppe domande, ma quella che vorrei porgerti è...sofi sei felice? hai una persona affianco a te? qualunque sia la risposta voglio che tu sappia che se mai dovessi ricevere questa lettera io sono fiera di te. pensavamo di non arrivare ai 16 anni, mentre tra meno di due mesi ne compriamo 17...già ti scrivo dal 5 febbraio 2023. 

ti auguro tanta felicità,

sono fiera di te, per sempre tua,

prisci (ti prego dimmi che ti ricordi).

dalla te sedicenne.

Scritta il 05 feb 2023 -> Ricevuta il 05 feb 2024 | 268 parole
05 feb 2023 -> 05 feb 2024 | 268 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1628
Scritta il 04 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro io del futuro, 

Sono Peter il tuo io di un anno fa, ho ancora 17 anni e presto ne avrò 18.

In questo periodo tu avrai molto da fare con la scuola essendo quasi alla fine, grazie a dio direi 

Ti stai trovando bene con i compagni o è ancora una merda come al solito? 

Io in questo periodo sono davvero davvero felice grazie ad Alessio il mio fidanzato, spero vivamente che stia ancora con me quando leggerai questa lettera.

Ma io sono convinto di sì, ci amiamo molto e nonostante tutto riusciremo a farcela anche se distanti 

Oggi purtroppo è morto Haron, il cane di mia zia anche se era di tutti, la nonna oggi piangeva povera, magari quando leggerai sta lettera ci sarà un nuovo arrivato in famiglia 

Spero! 

Hai ancora le idee chiare sui lavori che vuoi fare oppure sull'università?

Ciao ciao ti voglio bene 

Scritta il 04 feb 2023 -> Ricevuta il 04 feb 2024 | 172 parole
04 feb 2023 -> 04 feb 2024 | 172 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1627
Scritta il 03 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Oi, eu do futuro!

Sono già molto fiera dei miei progressi, soprattutto nella sfera emotiva e nel esprimermi con gli altri e con me stessa. Ho fatto, e tutt'ora continuo a fare, molta fatica nel accettarmi e aprirmi di più, ma è già passato un mese del 2023 e non mi sono mai sentita tanto bene quanto ora. Mi sento bene e in tanti aspetti riesco a gestire di più l'ansia generata dalla scuola e da altri fattori esterni. Inoltre ho iniziato questa settimana il mio percorso della cura della mia alopecia (androgenetica) e sono già ansiosa per i risultati, mi mancano tantissimo i miei capelli voluminosi, lunghi e mossi. Nella sfera sentimentale purtroppo siamo ancora al punto di partenza, anzi direi che il punto proprio non c'è, forse dovrei uscire di più anche se da sola e magari conoscere qualcuno per fare amicizia o qualcosa così perché sinceramente ho finalmente capito che per ora sono nella mia Healingera e credo di non aver proprio la testa e l'energia per un impegno serissimo, ma mai dire mai, vero? Spero che tu ti sia già decisa che percorso universitario intraprendere! E non farti influenzare da altri, fai solo quello che vuoi e te la senti, sempre e a prescindere da qualsiasi cosa. Sai, tante volte mi vedo allo specchio e mi sento un po' giù perché non credo di essere molto bella, anzi mi vedo proprio brutta come la merda. Migliorare come uno si vede è veramente difficile, anche se ci provi pensi comunque di fare schifo al cazzo, vero? Ho iniziato a curarmi un po' di più, ma l'impotenza del non essere bella a sufficienza si fa sentire qualche volta ed è piuttosto complicato evitarla. Nell'ambito amicizie ora devo dire che non ho molto da lamentarmi, faccio parte finalmente di un gruppo di amiche strette e gli voglio un bene da morire, nonostante ci siamo rimaste più strette da poco tempo, abbiamo anche un nome per il gruppo, che tralaltro l'ho creato io, "I Pinguini dei Madagascar". Ora sono completamente fissata con la serie Pretty Little Liars e Hanna Marin è troppo relatable, la adoro. Alla fine chi è A? E soprattutto Alison è morta per davvero (fr) o no? Parlando (scrivendo in realtà) di fissazioni, sono anche molto fissata dal Rap Internazionale tipo Midwxst, Central Cee e Yeat. Un'altra fissazione è il funk. Sono curiosa di sapere se per caso saprò mai il nome del biondino di 2SD che mi fissa come se fossi un alieno, vorrei capire cosa cazzo vorrebbe da me. Cambiando completamente di tema, spero di andare al più presto in discoteca e a Valencia e divertirmi un sacco, ne ho bisogno questo periodo, voglio solo continuare ad essere spensierata. Un altro bisogno che ho è l'ottenimento di serotonina, infatti devo proprio cercare di allenarmi almeno due volte alla settimana, sarà dura per me, ma ci proverò per me stessa. Avrei ancora un sacco di cose da dirti, ma sono talmente tante che forse di questo passo non finirei sta mail mai nella vita, quindi mi fermo qui. Tchau.

Com amor, 

Alexandra

Scritta il 03 feb 2023 -> Ricevuta il 03 feb 2024 | 534 parole
03 feb 2023 -> 03 feb 2024 | 534 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1626
Scritta il 03 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Ilaria,sono io che ti scrivo Ilaria del 2023: febbraio 2023,3 febbraio 2023.  Questo che siamo,stai, bho non sò come dire per parlo a me maaaa...và bhe fà niente,dicevo: è un periodo tipo strano  però è bello. Facciamo tekendo da pochi mesi però è figo,non sò poi che spasma mi prenderà e se cambierò sport ma quello lo decideremo più in là(cioè,tu lo avrai già deciso) quindi non è un problema ne mio ne tuo hahaha. Ora ci siamo appena lasciate con Giordano,ci piace Antonio e stiamo superando la rottura in amicizia con Mario (Facciamo passi in avanti). La nostra media scolastica è un pò calata ma non ho più tutta la voglia di studiare che avevo lo scorso anno però fà niente,vivremo lo stesso. Ora stiamo leggendo la casa sul mare celeste e heartstopper n.3(abbiamo una marea di altri libri in "lista d'attesa ).Ora abbiamo amiche fantastiche come Irene,Angelica e Aurora o tutte le ragazze della squadra. Non sò ma poi mi sento anche più accettata in classe ed figo. Và bhe me del futuro,ci sentiamo

Scritta il 03 feb 2023 -> Ricevuta il 03 feb 2024 | 192 parole
03 feb 2023 -> 03 feb 2024 | 192 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1625
Scritta il 03 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Giulia, 

ti sta scrivendo la Giulia di un anno fa. Dubito che la mia vita in un anno sia cambiata ma non si sa mai. La prima delle domande che voglio assolutamente farti è se ti sei fidanzata con Alberto. Ovviamente quello piccolo ma se è successo con tu saprai chi non mi lamento eh. A proposito, ora lo hai anche per filosofia? Spiega bene? Sei felice con lui? Ora io lo sono tantissimo mi fa sempre felice fare storia ed è gentile. Gli hai dato la lettera a fine anno? Che voto hai preso in pagella con lui? Sei riuscita a trovare un modo per parlarci di piu? Sei riuscita a scoprire dove abita? In realtà conoscendoti penso proprio tu lo abbia scoperto. Cambiando discorso, con le uscite? Hai iniziato ad uscire di piú? Com'è vivere a Schio? Ti sei abituata? Per ora io vivo ancora a Pieve, ma ancora per poco. Hai iniziato a fare palestra con la Giulia? Ti manca la Giulia? Spero veramente che tu abbia iniziato senno vengo li nel futuro e ti picchio forte. Hai preso qualche debito a scuola? Spero che riuscirai ad esaudire tutti i desideri che ho ora e che ti impegni ogni giorno per loro. Non mollare mai anche se tutto sembra andare male e mi raccomando continua a provarci con il prof di storia ahahaha, un giorno ce la faremo a conquistarlo eh non mollare MAI. Mi auguro tu sia felice che avrai quasi 18 anni e mi raccomando prendi la patente. Ti voglio bene chiunque tu sia diventata

Scritta il 03 feb 2023 -> Ricevuta il 03 feb 2024 | 262 parole
03 feb 2023 -> 03 feb 2024 | 262 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene