Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 23

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Iscriviti a Futura, la nostra newsletter settimanale per ricevere parole gentili che ti aiutano a rallentare e ritrovare il tuo centro. 🕊️

👉 Ogni giovedí sera, nella tua casella di posta.

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 2930
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Anna, 

sei una ragazza forte e in gamba e so che lo rimarrai sempre perciò ti voglio dare un consiglio : resta forte, sicura, determinata e responsabile come sei ora 

Non farti influenzare dalle decisioni degli altri e vai avanti di testa tua ricordati che sei molto fortunata ad avere una famiglia che ti sostenga ogni giorno 

Ricorda di essere altruista e volenterosa, non cambiare la tua sensibilità e non farti influenzare o comandare dagli altri 

Devi cercare di essere meno dura con te stessa e volerti bene comunque, sia i tuoi pregi che i tuoi difetti 

Devi essere orgogliosa di te stessa e devi ricordarti che i tuoi genitori sono MOLTO FIERI DI TE!💗

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 132 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 132 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2929
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Cara Gabriela del futuro,

cosa stai facendo? come stai ? se ti è arrivata questa lettera significa che è già passato un anno. 

io adesso sono seduta sul divano nel tentativo di studiare, cercando la voglia per dare una svolta alla mia vita. 

non possono dire che attualmente va tutto a rotoli, anzi, adesso sono felice, tanto felice perché ho un ragazzo meraviglioso al mio canto con il quale sto già da due ani e mezzo. si sempre incredibile che siano già passati due anni e mezzo, il tempo vola e ogni giorno sono sempre più innamorata. si è sbadato a volte, pigro, a volte oltrepassa la mia pazienza ma incredibilmente dolce, affettuoso, si prende cura di me e ama farlo. mi dimostra ogni giorno quello che sono io per lui ed ogni girono sono grata di averlo nella mia vita. è il mio rifugio da un mondo caotico, disordinato e che correi a tremila. spero che lui sia ancora al tuo fianco perché te lo meriti. sei stata per tanto tempo in cerca di qualcuno che si incastrasse perfettamente con te e lui sempre proprio persona. 

insomma l'amore c'è. ma sto affrontando una grande lotta con me stessa. mi sempre di essere ferma in un tempo che va avanti senza sosta. mi sembra di non riuscire a muovermi , di non riuscire ad andare avanti. mi sembra di essere la stessa di sempre, di non aver fatto nulla per migliorarmi. e come se io stessi aspettando che qualcuno faccia qualcosa per me senza rendermi conto che se io non mi muovo nessuno può cambiare la mia vita.

sono al terzo anno di università , tanti esami indietro e nessuna forza di fare di più. non che io non mi stia impegnando , anzi sono appena uscita da una sessione andata benissimo, ho dato tre esami tutti e tre andati benissimo, ma eccomi adesso, a tre mesi, ormai due perché siamo a fine marzo, dagli esami ed io sono tre settimane che provo a concludere dei riassunti su un Capitolo. sono distratta dalla tv, telefono , pensieri  e tanto altro . 

vorrei che da domani ci sia una maggiore concentrazione se tutti quelli che sono i miei obiettivi. 

un altro problema che mi affligge è il mio corpo. come tu sai gli anni passati non sono stati facili. i disturbi alimentari sono stati dietro l'angolo e lo sono anche adesso perché il cibo è il primo pensiero del giorno e anche l'ultimo . sono ingrassata tanto. peso esattamente 62 chili. tanto è. e pensare che mi facevano paura 57. quando sono salita sulla bilanci la prima volta dopo tano ed ho visto 60 sono crollata , il numero se non lo vedevo mai tra le decine ma solo tra le unità solo per un bel 56. mi sono spaventata ma non riesco a prendere controllo sul mio corpo. ho sempre fame o meglio non ho sempre fame ma ho sempre voglia di mangiare, perchè mangiare è bello. certo negli anni ho capito che non mi devo negare ciò che mi piace di più, infatti quando sono con Simone mangio tutto ciò che voglio ma forse devo iniziare a rallentare devo cercare di controllarmi di comprendere che abbuffarsi non fa bene perché risento pesante, piena e i chili si fanno sentire. sono tre mesi che metto gli stessi pantaloni perché sono gli unici schemi stanno. brutto.

è ora di rimboccarsi le maniche e fare di me la versione migliore  quindi  adesso mi pongo degli obiettivi e spero che tu, cioè io del futuro, sia riuscita a raggiungerli rendendoti orgogliosa di te . ci eri riuscita e ci riuscirai di nuovo. focus e dedizione e vedrai che tutto è possibile. lo dico sopratutto a me del 27 marzo 2024. forza. 

cara gabriela, ti ho raccontato un po di me di adesso per ricordarti questa sensazione di immobilità perché spero che tu l'abbia superato spero che tu ti senta libera, che tu ti senta in movimento che tu tuo senta volare verso un futuro meraviglioso. 

non so se questa sia una bella lettera ma voglio solo raccontare la me di oggi per ricordarmi che se io non mi do una mossa nulla cambierà. 

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 711 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 711 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2928
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Cara me del futuro, 

Come stai?

Io non molto bene, da vari mesi ormai aspetto la fatidica graduatoria che tarda ad arrivare. 

Da vari mesi mi alzo dal letto senza un obiettivo e senza le mille attività che ero abituata a fare. 

Sono abbastanza triste ma anche fiduciosa del fatto che a breve la mia vita cambierà, si spera in meglio. 

Chissà tra un anno cosa starai facendo, chissà dove sarai e se sarai soddisfatta del lavoro e della vita in generale. 

Me lo auguro con tutta me stessa e intanto aspetto ❤️

Ti voglio bene, sei brava forte e intelligente 

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 225 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 225 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2927
Scritta il 27 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Lucia del futuro,

spero tu stia bene e che tu sia in buona salute. Qui siamo preoccupati per te: è vero che ti stai per laureare e che hai un lavoro stabile, ma sappiamo tutte e due l'indole che ci porta a lasciare tutto e scappare in Messico per aprire un chiringuito in riva al mare. Spero solo che tu non abbia perso questa volontà di girare il mondo e di scoprire nuovi orizzonti. Sono preoccupata perché nonostante lauree e lavori stabili non credo di rimanere qui per molto e sono molto curiosa di sapere cosa stai facendo e di come passi le tue giornate. Spero davvero che tu abbia trovato la tua strada e che tu stia costruendo la carriera che ti porta ad essere la donna che hai sempre desiderato. In qualsiasi ambito sia. E mi raccomando, continua ad essere orgogliosa di come hai iniziato e concluso la tua carriera universitaria, perché a 24 anni non è scontato avere due lauree ed essersi laureata in tempo. Mi raccomando, vola alto e non abbassare mai le tue aspettative. Continua a non accontentarti mai. Mi raccomando.

Per quanto riguarda le relazioni, spero tu abbia trovato una persona che ti faccia stare bene e che ti faccia sentire amata. Dopo tutti questi anni da single, meriti davvero di essere felice e innamorata. Se così non fosse, sappi che ho vissuto fino ad ora senza un uomo e non sono morta. Quindi non credo rappresenti un problema per te. Il bastarsi a se stessa è sempre stata una colonna portante e oggi o tra due anni spero non sia cambiata la cosa. Sei una forza della natura con o senza una persona affianco, sempre e comunque. 

Ciao LUCI,

buona vita.

Scritta il 27 mar 2024 -> Ricevuta il 27 mar 2025 | 296 parole
27 mar 2024 -> 27 mar 2025 | 296 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2926
Scritta il 26 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni


Cara Tania del futuro,

Prima di iniziare a leggere vorrei che mettessi le cuffiette e che ascoltassi alcune canzoni: “Angel Numbers / Ten Toes” Chris Brown - “Whatever It Takes” Imagine Dragons - “Io” “GOAT” Marracash - “La solitudine” Tedua. 

Sarà passato un anno e di sicuro saranno successe tante cose. Da qui immagini che tra un anno tutto ti sembrerà uguale ad ora, ma sono sicura che non sarà così: avrai affrontato tante sfide, sarai caduta e ti sarai rialzata, come sempre. Avrai pianto, avrai riso e ti sarai incazzata (spesso sicuramente conoscendoti). 

Nessuno lo sa, ma stai attraversando un momento difficile emotivamente. Ti senti molto sola, e se da un lato questo cosa ti spinge a migliorarti e a lavorare molto su te stessa come non hai mai fatto fino ad ora, dall’altro ti fa sentire come se fossi in una campana di vetro dalla quale è impossibile scappare e da cui purtroppo, per quanto tu possa urlare con tutta la voce che hai, nessuno ti sente. 

Sono cambiate tante, troppe cose in questi ultimi due anni. Hai perso tanto, sei stata delusa ripetutamente, hai pianto tanto e hai parlato tanto all’unica persona che in questo momento ti è accanto: tu. La solitudine ti fa sentire più forte, ma allo stesso tempo ti distrugge. 

Stai sperando con tutta te stessa che la tua vita prenda una piega diversa, migliore. 

Hai capito che tu sei davvero l’artefice del tuo destino e ti stai migliorando, giorno per giorno. 

Ti sei completamente anestetizzata e ti sembra difficile provare emozioni positive. Senti solo il negativo e spero che quando leggerai non sarà più così. Nonostante questo ti senti grata per aver vissuto tutto ciò, perché altrimenti, non ti saresti mai conosciuta così infondo. 

Io ti sento profondamente e so quanto sia difficile mostrarsi sempre forte. È difficile affrontare tutto da sola, ma ricordati, tutto accade per una ragione. 

Stai vivendo tanto dolore e solo tu puoi decidere se continuare a conviverci o se bisogna lasciare andare. Sono mesi che non ti senti pienamente soddisfatta, c’è sempre qualcosa o qualcuno che manca, ma la verità anche se difficile da accettare è che tu hai bisogno solo di te. Sei tu che convivi con te e i tuoi pensieri ogni giorno e solo tu puoi decidere di porre fine a questi pensieri. 

Non vivere la tua vita da spettatrice. Guardati da dentro e non dall’esterno come fai sempre, sei tu la protagonista e devi mangiarti il palco. 

Tu sei tante cose, come ti disse una persona tu sei un po’ leader e un po’ fragile. So che tu preferisci la prima perché è quella che ti fa sentire meno vulnerabile, ma ogni tanto concediti di crollare. So perfettamente quanto sei incazzata con la vita per averti tolto tanto, ma rifletti: ti ha dato te stessa, per una volta. 

So perfettamente che vorresti una “vita” più spensierata, ricca di persone intorno e belle esperienza, e so quanto invidi quella dei tuoi coetanei, ma ricorda, non tutti siamo destinati alle stesse cose. La vita ti sta facendo provare questo perché tu puoi sopportarlo, ne sono sicura. 


Vorrei sapere tante cose della te che sta leggendo questa lettera. La prima in assoluto è: come stai?, poi vorrei sapere se ti sei laureata o non sei ancora riuscita, come sono andati gli esami, hai fatto nuove amicizie, hai costruito qualcosa o continuato a distruggere? 


Inoltre, vorrei dirti delle cose: nessuno ti conosce come ti conosci tu. Hai il privilegio di essere l’unica persona che può accettarti e devi farlo!

Smettila di sentirti così negativa e inizia a prendere in mano la tua vita: sei tu l’artefice del tuo destino. 

Ricorda che non ti servono persone intorno perché tu puoi essere tante persone in una: puoi essere la tua spalla forte quando hai bisogno di un consiglio, puoi essere la persona con cui piangere, quella con cui ridere, puoi essere la persona di cui prendersi cura. Puoi essere tutto. Devi solo volerlo. 

Impegnati nel tuo perché tutto questo dolore che stai provando deve trasformarsi in una estrema soddisfazione per te stessa. Sii grata per quello che hai e per quello che sei, anche se non lo vedi sei una bella persona, e sono sicura che se ti impegni diventerai ancora più bella. 



Ti voglio bene Tania. Tanto! 

Scritta il 26 mar 2024 -> Ricevuta il 26 mar 2025 | 1066 parole
26 mar 2024 -> 26 mar 2025 | 1066 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2925
Scritta il 26 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Rosaria del futuro

è una giornata pesante per me ma forse lo è da qualche anno. ti ho portato in terapia più di una volta ma senza un reale risultato, nel mentre però ho imparato a vedere le cose in modo sempre più analitico e oggi forse sono alle soglie di quella terapeuta nella quale sto davvero investendo più che soldi ma speranza. Vincenzo è sul treno che lo porterà per qualche giorno a Reggio è il primo distacco da quando ha fatto l'incidente e vivo casa sua. Sono sicura che quando riceverai questa email sarai sicuramente presissima dal lavoro, starai facendo un impianto di extension ciglia dove ora sei una professionista più che quotata o starai preparando una sposa o starai affiancando un truccatore top come Anna Iodice, non lo so con certezza ma so che tu del mio futuro sei arrivata molto lontano e stai godendo di una posizione economica che forse io oggi non riesco a immaginare. So che adesso convivi con Vincenzo e so che testarda come sei, sei riuscita a farlo aprire all'amore. Mi conosco e so che non do mai un freno all'amore ma tu sei ancora più forte, so che sei molto consapevole ad oggi del tuo valore, il lavoro con Stella è stato prezioso e ha portato un successo e un cambiamento dentro te stessa incredibile. Sai forse oggi ti sto scrivendo perchè ho bisogno di ossigeno, ho bisogno del mio pensiero felice, ho bisogno di credere nell'impossibile e so che dove sei tu ora tutto è possibile, so che sei esattamente tutto quello che oggi vorrei essere, so che hai esattamente tutto quello che io vorrei adesso. Pensarti, immaginarti e sapere che sei esattamente il mio orgoglio del futuro mi fa sentire meglio. So che ad oggi guidi una macchina bellissima, so che sei molto quotata come professionista, so che hai addirittura una persona che ti aiuta a gestire gli innumerevoli impegni lavorativi, so che hai uno stile bellissimo e una sicurezza che ammalia tutti. So che le persone amano parlare con te e questa volta non sei mai tu a chiamare ma hai tantissime persone che ti cercano costantemente. Molte delle tue amicizie si sono evolute e molte invece sono nate proprio dalla tua evoluzione. Sei tanto lontana da questo quartiere, da queste basse energie dove io oggi vivo. hai una cerchia di elite non solo a livello economico ma proprio a livello più profondo,animico, evolutivo. So che viaggi8 di continuo per lavoro o per piacere e so che hai preso tanti aerei da sola. Se solo ti immagino li cosi bella e sicura di te accanto all'oblo dell'aereo ben vestita, con le cuffie nelle orecchie a guardare il cielo della prossima meta che stai raggiungendo mi fa volare pur stando semplicemente dietro questo pc seduta davanti al calore di una stufa. Vincenzo sembra un altro anzi è venuto fuori esattamente per come io lo immagino adesso. Condividete tanto insieme e so che ad oggi sei la donna più importante della sua vita . sono sicura che ti riempie di attenzioni, che siete molto complici, che siete in sintonia e che guardandovi vi sentite esattamente la scelta giusta. quanto vorrei essere li dove sei tu ora, quanto vorrei essere la te che sei adesso. Quanto non vorrei sentirmi cosi bloccata nell'insoddisfazione, nell'inadeguatezza, nel silenzio e nella tristezza. So che fa parte del processo, so che questo che quando ci incontreremo e ci daremo la mano mi dirai grazie per tutto quello che oggi sto vivendo perchè è da questo buio che tu sei riuscita a vedere e vivere la luce in cui sei adesso. Da qui, dal tuo passato io ti dico grazie per non esserti mai arresa, per aver resistito, per non aver mai mollato nonostante il dolore sembrasse schiacciarti, grazie per non aver perso mai la fede, la fiducia, il sorriso e per aver continuato a fare le cose per noi due anche nei giorni in cui ti mancavano le forze mentali e fisiche. ti ringrazio perchè Rosaria che sei nel mio futuro oggi in questa giornata uggiosa sei la mia speranza, il mio pensiero felice,la mia forza, il mio orgoglio, la mia motivazione. Qui non è facile non lo è per niente. Ho un'autostima abbastanza bassa, non riesco più a parlare con le persone, mi sento abbastanza spenta, mi sento dimenticata dalla persona che amo di più ma lo so che oggi sono qui ma domani so dove sei riuscita a portarmi. io e te ci completiamo, siamo le due metà di quella mela perfetta, siamo l'incastro giusto. oggi tu senza questa me non saresti chi sei, oggi senza la me che sei ora non avrei la forza di tenere duro. E' bellissimo sapere di aver percorso un anno èer arrivare ad incontrarti ed abbracciarti e lo so che oggi ti stai commuovendo e ti stai abbracciando forte proprio per dare un'abbraccio alla me che ora sta lottando per noi. So che ti ho sempre amata anche quando non lo capivo, quando non lo pensavo,quando non lo riconoscevo. So che mi hai sempre amata e sei sempre stata orgogliosa di me. Ti chiedo scusa per i momenti in cui ho visto la nostra vita come un dono da sprecare, buttare, cedere a qualcun'altro. Scusa per le volte in cui ti ho maltrattata tra alcool e fumo, scusa per le volte in cui ho accettato cose che non erano per te, cose che non erano all'altezza del grande diamante che sei. Oggi che ti scrivo l'ho capito ed è proprio da questo momento che tutto sta cambiando e si sta aprendo la strada verso il nostro più grande incontro. Sono fiera ed orgogliosa di tutto ciò che sei, di come lo sei. Di tutto ciò che fai e di come lo fai. Ti amo più di ogni altra cosa e ad oggi posso dire che sei tu prima di ogni cosa la persona più importante della mia vita. Brilla come ora, brilla più che puoi. Punta in alto e non accontentarti di nulla perchè puoi avere letteralmente il mondo e sai bene che ogni cosa che pensi ce l'hai già. infondo Stella ce lo ha insegnato. Saremo sempre io e te la forza perfetta. Grazie di esistere e di essere stata la mia forza oggi anche senza saperlo. Ora devo salutarti, mi sta aspettando Emanuela per lo shampoo. Ti abbraccio forte alla mia anima sei la cosa più bella che ho <3

Scritta il 26 mar 2024 -> Ricevuta il 26 mar 2025 | 1070 parole
26 mar 2024 -> 26 mar 2025 | 1070 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2924
Scritta il 25 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Emma,

Oggi è il 24 marzo 2024 e tu sei disperata. 

Pensi di aver sbagliato tutto e non sai come uscirne. 

Datti tempo, tutte le cose si risolveranno.

Devi capire che i voti non definiscono chi sei. Se vuoi davvero insegnare nessuno (spero) ti chiederà mai nulla. L’importante sarà avere pazienza ed essere comprensiva ed empatica. 


Spero che tu in questo anno abbia trattato meglio la mamma e il papà. 

Non è bello riversare su di loro i tuoi problemi e la tua rabbia. Anche perché ti adorano. 


Tratta bene luca. È il ragazzo più buono del mondo. 

Spero tu stia meglio. 


Emma 

Scritta il 25 mar 2024 -> Ricevuta il 25 mar 2025 | 137 parole
25 mar 2024 -> 25 mar 2025 | 137 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2923
Scritta il 25 mar 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao Chiaraaaaaa come stai io abbastanza bene dai!!!!!!apparte il focus è la guerra e la mia classe brutta che non ci farà andare in gita ma VaBBE amiooo hahahahah come staiiiiiiiiii troppo bello questo sitooo non sono sicura che sia vero comunque Ora ho 12 anni e vado in seconda mediaaa la mia migliore amica è la Cinzia m e la Maggie e il compleanno di nostra mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasaasasaaassaa oggi festeggeremoooo che belloooo tu dove vai a scuola???? Quanti anni hai????? Come va la vita?????amiche???????fidanzato?????crush?????ciao scusa ma ora non ciò più voglia di scrivere tanto affetto (ah ti piace ancora sangiovanni????)

                                    Chiara ballotta

Scritta il 25 mar 2022 -> Ricevuta il 25 mar 2025 | 126 parole
25 mar 2022 -> 25 mar 2025 | 126 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2922
Scritta il 24 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Vittoria! 
È il 24 marzo 2024 e ti scrivo per dirti che oggi, un anno fa, eri felice!
Oggi è arrivato Blue, dopo tanta fatica ed è bellissimo. 
La Lilla sembra serena e contenta anche lei!
Hai passato metodi? Hai superato il blocco (metodi/anatomia/biochimica)?
Come va la vita? Hai dimenticato quello scemo di Bue cornuto? Con Andrea? Siete ancora in buoni rapporti?
Ti auguro il meglio e tutta la felicità del caso, te lo meriti dopo tutto quello che hai passato!
Scritta il 24 mar 2024 -> Ricevuta il 24 mar 2025 | 165 parole
24 mar 2024 -> 24 mar 2025 | 165 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2921
Scritta il 24 mar 2024

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro… 

chissà dove saremo e cosa stiamo facendo. Spero che i nostri sogni si siano avverati… anche se non so bene quali siano. Sto studiando… e vorrei essermi laureata, lo spero e prometto che mi impegnerò affinché tra un anno tu possa essere orgogliosa di te stessa. Devo ancora iniziare il tirocinio e sono spaventata… spero di essere all’altezza e di riuscire a conciliare studio e lavoro. Dimmi che ci sei riuscita. 

Spero tu sia felice adesso. Io sto combattendo tanto… ci sono giorni in cui mi sento vuota… triste e infelice ma voglio che questa cosa cambi. Sto cercando di accettare le mie fragilità e che è normale essere tristi, il dolore va vissuto. Le delusioni vanno vissute. Bisogna starci dentro per poterle superare e viverle a pieno, la tristezza ci smuove verso nuovi orizzonti e io ci sto lavorando. 


Spero che saremo felici eri, penso che ce lo meritiamo 

non devi avere fretta che le cose capitino, lavora su te stessa più che puoi, sui tuoi obiettivi. Vivi, siii felice, siii triste, sbaglia, arrabbiati, ridi, gioisci 

fai tutto, questo vuol dire vivere. Non delegare mai la tua felicità a qualcun altro


appoggiati agli altri, ama, odia , fai tutto a mille , vuoi bene ma la priorità sei tu 

tu sei importante, e sei forte puoi farcela. 

Ad oggi solo in una situazione strana… 

ho litigato con kri, dovevamo andare in montagna insieme e lui non mi ha risposto questo mi ha fatto molto soffrire infatti ad oggi non ci parliamo 

Anzi ci parliamo, ci mandiamo molte frecciatine il rapporto incrinato

spero che si sia risolto tutto, e che sei ancora nel gruppo di amici

che la vacanza sia andata bene e che tu abbia legato ancora di più con tutti


spero che abbiamo fatto tante gite in montagna, in bici 

che abbiamo finalmente corso 5 km 

e in bici spero 100 km 

e che ti veda bene nel tuo corpo, ci stiamo lavorando anche su questo. ci stiamo allenando parecchio, andiamo in palestra, andiamo in bici e cerchiamo di mangiare meglio. Spero che il rapporto con il cibo sia migliorato e che abbiamo molta più stima non stessi


spero che tu sia felice 


parlando della mail di oggi ti posso dire che sono molto insofferente, sento il mondo scivolarmi addosso e il tempo scorrere all’impazzata e io mi sento ferma ferma in un mondo che corre


Non so cosa fare del mio futuro non so cosa voglio dal mio futuro ho paura di non trovare un lavoro ho paura di tante cose.

La tristezza mi pervade a volte, e non riesco più a fare niente. faccio fatica a fare ciò che amo… e anche quello che non amo perché mi porterà a qualcos 


mi sto sforzando, lo sto facendo per me. Perché io ci credo tanto e spero anche tu e soprattutto che abbiamo raggiunto qualche piccolo obiettivo di cui essere fiere 


ti voglio bene eri, mi sto prendendo cura di te 

ricordatelo tra un anno, adesso sono nella difficoltà e sto lottando con tutta me stessa 


Da ste cazzo di sabbie mobili ce ne andremo, te lo prometto 


meritiamo il mondo e da oggi mi impegnerò per trovare ogni giorno la forza per andare a prenderlo 


ricordati, al fondo del tunnel c’è sempre la luce 

dietro le nuvole c’è sempre il sole 


e tutto quello che vuoi devi lottare per averlo 


lotta tanto per te stessa, un futuro migliore… sereno e pieno di felicità interiore 

Scritta il 24 mar 2024 -> Ricevuta il 24 mar 2025 | 775 parole
24 mar 2024 -> 24 mar 2025 | 775 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene