Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 4

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1775
Scritta il 09 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Ludo 

Come stai? sei felice di come sta proseguendo la tua vita? 

Fra poco 15 anni ehh, hai sempre voluto diventare grande ma questo numero proprio nn pensavi potesse arrivare così in fretta UwU 

sei ancora amica di Ilaria, Sara, Vera,Viola e Sonia? ti sei liberata delle amicizie tossiche che ora a volte mi fanno soffrire? 

In questo momento che ti scrivo sono in Croazia, uno stato nuovo, con Chri, Bea ecc e tutto è stupendo (apparte la pizza HAHAHHAH) spero che tu che ora leggi avrai già fatto almeno 3 viaggi interessanti e meravigliosi

ultimamente nn vedo l'ora arrivi l'estate, tu che l'hai già vissuta puoi dirmi come è stata fantastica immagino 

come va con li stile? sei sempre la ragazza verde menta?  XD

va bene, spero che tutto vada per il meglio, ti voglio un sacco di bene, ti auguro il meglio, credi sempre in ciò che fai e in ciò che vuoi diventare e nn dare MAI troppo peso a ciò che pensano gli altri, intesi? hahahha. 

ps. Ma alice? nn te la scordare!!

baci. Ludo

Scritta il 09 apr 2023 -> Ricevuta il 09 apr 2024 | 204 parole
09 apr 2023 -> 09 apr 2024 | 204 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1774
Scritta il 09 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao Giulia, ora hai 16 anni anzi quasi 17.

Credo tu stia passando il periodo pi brutto della tua vita, senza contare l'anoressia ovviamente, ma ti stai rovinando un anno intero per una persona che non meriterebbe nemmeno mezza delle tue lacrime.

Non avevi mai provato qualcosa del genere prima, il tuo primo vero grande amore ti ha spezzato il cuoricino in mille pezzi. Si, anche colpa tua che hai troppa paura di esprimere i tuoi sentimenti, ma sapere che tu necessiti di questa persona per stare bene mentre per lui probabilmente sei solo un peso fa male, tanto male.

Come una cretina dopo tutto quello che ti ha fatto stai qui ad aspettare che prima o poi si pentir di averti scaricata, di aver messo fine a questa storia complicata che ha fatto stare male solo te. Lui ha ottenuto quello che voleva, come sempre... tu eri solamente una delle tante, mentre lui stata la persona di cui ti sei fidata di pi in assoluto, l'unica persona per la quale hai dato tutta te stessa.

Spero che rileggendo questa lettera tu stia ridendo e pensando "ma come cavolo potevo stare cos male per un coglione del genere!". Magari al tuo fianco ci sar qualcuno che veramente ti apprezza per quella che sei, spero tanto che tu lo riesca a trovare...

Per quanto riguarda le amiche nell'ultimo periodo c' stata una litigata abbastanza pesante con Clari che fortunatamente sembra essersi risolta quasi del tutto. Ma ovviamente, anche in questo caso, l'unica che ha sofferto sei sempre e solo tu.

La nonna sta male, ha deciso di interrompere le chemio perch non ce la fa pi... io la amo moltissimo, ma mi sento sempre in colpa perch penso di non star facendo abbastanza per lei. Non penso ci sar pi quando ti arriver la lettera, ma se ha deciso che non ha pi senso continuare a farsi del male sono felice per lei almeno smetter di sopportare tutta questa sofferenza.

E tu? Hai imparato a dire quello che pensi senza avere sempre paura di sbagliare? Hai imparato a fottertene degli altri?

In questo periodo ho capito che non posso piacere a tutti e se qualcuno non mi ama non posso farci nulla, ma non devo nemmeno disperarmi perch cazzo hai veramente bisogno di qualcuno al tuo fianco per vivere bene la tua vita? Assolutamente no girl quindi smettila di piangerti addosso e fai vedere quanto cazzo vali.

Ti voglio bene Giulia, anche se non sembra per niente

Scritta il 09 apr 2021 -> Ricevuta il 09 apr 2024 | 434 parole
09 apr 2021 -> 09 apr 2024 | 434 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1773
Scritta il 08 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara Lorena del futuro, 

come va? oggi è 8/04/2023.

Ad oggi sei felice al 75% non hai trovato l'amore e nemmeno la vera amicizia a parte Vittoria, tua cugina è l'unica cosa che hai e si ti piacciono un paio di persone iniziamo: abbiamo Marco che non ti piace più al momento ma hai tanta paura che in estate ritorni a pensarlo, Domenico un ragazzo che non ti calcola di pallavolo che è brutto per tutti ma per te ha qualcosa di speciale e Raffaele sempre di pallavolo che non ti calcola ma che almeno sa che esisti e che credi ci sia stato un mezzo flirt ma è fidanzato. 

Sei sempre più amica di Emma e a volte esci con Lucia e Grazia, stai facendo da Cupido insieme a Raffaele per far stare insieme E. e C. ma senza risultati. A scuola ti stai facendo il mazzo per non prendere debiti e novità del momento stai amando il tuo fisico riempiendoti di complimenti da sola e facendoti foto. Ci vediamo nel futuro girl muah

Scritta il 08 apr 2023 -> Ricevuta il 08 apr 2024 | 207 parole
08 apr 2023 -> 08 apr 2024 | 207 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1772
Scritta il 06 apr 2023

  Tempo trascorso: 366 giorni

Ciao Rebecca del futuro, 

ieri mi è arrivata la lettera dal nostro passato e mi ha stravolto la giornata. 

Comunque, ti scrivo alle 05:25 del mattino dell'ultima notte passata qua a Como. 

Abbiamo fatto la maturità, siamo andate all'orale per prime e siamo state bravissime. Ma con amarezza abbiamo preso uno schifoso 97/100 ma va bene così, ormai è andata giusto? 

Poi siamo andate a Como a studiare insieme ad Isabel, tra alti e bassi la nostra convivenza per quest anno finisce qui! 

Questa settimana vai in crociera con la tua famiglia (Rebecca del futuro se ti ricordi qualcosa di particolare raccontacelo), poi dopo si parte per lo stage in Puglia. 

Sai c'è chi dice che non sono pronta ad affrontare tutto ciò lontana da casa, dall'altra parte d'Italia, perché per avere quasi venti anni sono debole. 

Debole perché piango per un padre che non ho mai avuto, debole perché tutto questo mi ha forgiato nel cuore e nell'anima ed io non ci posso fare niente. 

Ci sarà una sempre parte di lui in me, ma non posso negare che vorrei avere anche lui nella mia vita. Ricordati sempre che la vita è così corta per non volersi bene, ma a volte non si tratta di amore.. la vita va in una direzione e se non si prosegue per quella via rischiamo di schiantarci. 

Comunque il primo anno in accademia è finito, mi sono divertita e sono stata bene. La convivenza è iniziata bene e si è conclusa bene, quello che c'è stato nel mezzo lasciamolo nel mezzo. Ma sono felice di ricominciare il prossimo anno ad ottobre! 

Anzi Rebecca del futuro preparati bene per l'esame del secondo anno e spero che le tue idee saranno più chiare di quello che vorrai fare nel futuro, perché ahimè, ancora sono un po' confusa. 

I miei capelli sono cresciuti, fin troppo forse, e quest anno mi sono fatta anche rossa alcune volte e mi dona proprio, prima di partire per la Puglia lo rifaccio (a tal proposito Rebecca del futuro racconta un po' com'è andato il tuo primo stage così lungo e lontano da casa, spero che hai fatto conoscenze interessanti)

Ho fatto il mio primo tatuaggio e poi il secondo :) 

Quando ritorno dallo stage dovrei fare il terzo: si tratta di me e Pino, delle volte litighiamo così tanto che ci ripenso, ma in fondo sai non penso che me ne pentirò mai. È stato lui a sbattermi la mia debolezza in faccia, di avere quasi venti anni e di essere ancorata al passato. Ma lui è proprio ciò che non mi fa stare sul fondo, riconosco che non riuscirò mai a pensare che sia la stessa cosa di un papà ma effettivamente lo è. Voglio che lui diventi una parte di me, per sempre. 

Passando ad altro, bhe, vedo che la Rebecca del passato parlava abbastanza di Gabriele.. bhe spero che nella prossima lettera questo nome non ci sia più AHAH 

Comunque ci siamo visti una volta l'estate passata e va bene così, abbiamo chiuso bene la nostra relazione (amore, amicizia e tutto) in modo civile, lui è felice e a me va bene così. Io ho la mia vita e lui la sua. 

Tra l'altro mi ha riscritto Luca AHAH 

Mai dimenticato e mai lo dimenticherò, adesso ogni tanto ci ripenso. 

p.s.: si è lasciato ma non credo potrà mai di nuovo funzionare, ma in tal caso Rebecca del futuro aggiornaci! 

Ah bhe, con Riccardo ho risolto, dopo una lunga discussione abbiamo messo tutto da parte ed il nostro rapporto è ritornato ancora più bello di quello di prima. 

Lui si è dichiarato a settembre, ma nonostante ciò il nostro rapporto non è cambiato, anzi è migliorato (sempre rimanendo in amicizia). 

Sai non penso di aver testa per una relazione e so che è la frase più banale da dire, ma sinceramente sto bene così, devo ancora elaborare tante cose e fare tante cose in questo periodo che una persona al mio fianco in senso amoroso non me la vedo proprio, ma alla fine le cose non vanno per come le decidiamo noi. 

Quindi vada come vada 

Bhe Rebecca del passato hai preso la patente, tra qualche giorno facciamo un anno e non sai quanti cazzo di km che abbiamo fatto! Ma è stato fantastico, abbiamo scoperto che guidare ci piace un sacco. Spero che il prossimo anno la nostra Clea ci sarà ancora, ma in tal caso spingi per avere quella minchia di Audi R3 :) 

Bhe insomma abbiamo fatto davvero tante cose nell'anno passato e spero di farne ancora di più l'anno che verrà, ma stiamo certe di una cosa, Rebecca non pentirti mai di quello che fai. 

Testa alta e petto in fuori. 

Se cadi va tutto bene. 

Respira profondamente e non aver paura dell'ignoto, quello che non conosci ti spaventa ma guarda tutto quello che hai vissuto e renditi conto che puoi pisciare in testa a metà della gente che ti circonda. 

Vai sempre dritta per la tua strada e segui quello che vuoi fare, non farti mettere nella testa parole e idee che non sono davvero tue. 

Ti amo tanto scimmietta, sono qui per te. 

Per sempre

Dalla tua Rebecca del passato 

Scritta il 06 apr 2023 -> Ricevuta il 06 apr 2024 | 943 parole
06 apr 2023 -> 06 apr 2024 | 943 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1771
Scritta il 06 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

ciao amo, come stai spero bene ovviamente ahahaha Ti sto scrivendo dalla me di 17 anni siamo nel 2021 e questanno far 18 anni. Questi giorni mi sono presa del tempo con me stessa e diciamo che ho stravolto un po di cose. Sto imparando a fregarmene del giudizio delle altre persone e di stare male per persone che non tengono veramente a me perch lunica persona che veramente star con me per tutta la vita sono io. Quando ti arriver questa lettera spero sarai alluniversit o fidanzata o chiss magari starai lavorando ma limportante che tu sia sempre apposto con te stessa e felice. Non so dove stai vivendo ovviamente avrai 20 anni ormai quando la riceverai e saranno cambiate un po di cose. Diplomata chiss con quanto aiuto. Fatto il viaggio di maturit? Quello di leva? E sopratutto questo cazzo di covid se n andato? Stai facendo lingue e in caso ora sei soddisfatta? Inoltre chiss se ti sei finalmente fidanzata HAHAHA ma ne dubito ma comunque io credo in noi. Ormai sei nel 2024 chiss quante cose non saranno cambiate ahaha. Non so se ti ricordi ma ti sto scrivendo in piena pandemia zona rossa nel tuo paese e sono morte un sacco di persone. Siamo al 6 di aprile e io spero vivemente di uscirne subito. Inoltre non vedo lora che arrivi lestate. Non so se ti ricordi dellestate del 2021 ecco spero sar bellissima. Comunque in questo periodo sto guardando teen wolf ahaha non so se ti piace ancora ma io la sto amando. Poi arriveranno i miei 18 anni. Come sono stati belli? Spero di s ahahah. Comunque ora devo andare a cenare ma ricordati sempre una cosa sei bellissima e continua a prendere le cose sul ridere e a rimanere quella che sei. Ciao amo tu voglio bene e te ne vorr per sempre.

Scritta il 06 apr 2021 -> Ricevuta il 06 apr 2024 | 305 parole
06 apr 2021 -> 06 apr 2024 | 305 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1770
Scritta il 05 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me del futuro, hai fatto 18 anni eh, mar beata te, come ci si sente? come te lo immaginavi da piccola? quel senso di libert che nessuno pu toglierti e poi beh LA MACCHINAA. Spero che mamma e pap te la abbiano comprata come regalo dei 18 anni, o forse ti hanno preso le louboutin o i tacchi ysl? In ogni caso in questo periodo sto pensando di farti un regalo per i 18 anni, di conservarmi 500 euro e riceverli al mio compleanno come regalo fatto dalla me del passato a cui probabilmente sar grata, solo che ci sono molte tentazioni in questo momento, tipo gli stivaletti valentino o off white, quindi diciamo che quei 500 non sono assicurati. Alla fine hai scelto che fare nella vita? chiss se hai ancora in mente di fare il medico come di questi tempi, ma ricordati solo che qualunque lavoro sceglierai dovr farti realizzare i tuoi sogni. Ti ricordi quando volevi tanto fare il medico del napoli? Ti piace ancora il calcio? Beh spero che non ti sarai dimenticata quelle serate passate con i nonni a vedere le partite e a piangere per un gol di Insigne, penso che quelle siano le migliori in assoluto perch passate con le persone che mi hanno pi amata e che io ho pi amato e amer per sempre. Come stanno? Mi raccomando vai spesso a trovarli e fatti tante foto con loro. Mado vorrei dirti un sacco di cose, tipo ti ricordi ancora che significa fc? hahha in qesto periodo lo usi sempre, probabilmente la me che sta leggendo penser che la me che scrive sia una chics mala e se ne vergogna, ma sappi che tu che stai leggendo sei unica davvero, non te lo dimenticare e spero che tu sia fiera delle scelte che prender in questi anni la me che sta scrivendo. Volevo ricordarti che devi amarti sempre e che devi fare di tutto per non perdere mai te stessa come hai fatto quest'estate per colpa di quel coglione, ricorda che la soluzione non l'alcol (fa ingrassare), ma migliorare te stessa e allontanare tutto ci che ti impedisce di esserlo. Stai ancora facendo allenamento? ti prego dimmi di s perch senn sono arrabbiata, devi mantenerti in forma come in questo periodo, quindi inizia subito, devi spaccare, devi essere la migliore. Se hai continuato allenamento alla fine sei andata a provare i pesi? se s come sono le tue gambe? ti prego non diventare un calciatore. Hai provato a fare la modella? o almeno, hai avuto il coraggio di dirlo a mamma?. Quanti follower hai su insta? ora circa 1440. E in amore come stai messa? Sei fidanzata? al momento sei single e felice, vorrei tanto che aprissero al pi presto le discoteche per andarci da single, visto che non ci sono mai andata. Ah voglio darti un consiglio, NON PERDONARE MAI UN TRADIMENTO, ricordi che ti ha fatto Emanuele? Spero che nessuno ti abbia pi fatta sentire in questo modo davvero, non accontentarti mai, meglio soli che mal accompagnati. E Davide? l'hai pi rivisto? ti ricordi di lui? il nome davide ti fa ancora un certo effetto come ora? al momento pensi che sia tipo l' amore della tua vita, che ti ha dato la luce in un periodo buio, l'unico che ti sembrava di conoscere da una vita e che ti faceva sentire speciale, una volta dopo essere stata con lui una tua amica ti disse che ti vedeva sorridente come non mai, eri felice, spero che tu lo sia anche ora. Chiss se hai trovato qualcuno che ti fa sentire come ha fatto lui, lo spero davvero. Quando l' hai rivisto (se l hai rivisto) come ti sei sentita? prima ti faceva sentire le farfalle nello stomaco e fino a questo momento stato l'ultimo che lo ha fatto. Allora ora ti obbligo a prendere il tuo vecchio iphone 11 e vederti tutte le foto e i video dell'estate 2020, la migliore per ora, vediti tutti i video da ubriaca. chiss che telefono ho mentre sto leggendo questa lettera, boh magari l'iphone 24 hahah. Qual il tuo drink preferito? per ora sei in fissa con il 4 bianchi, ti prego non lo bere pi amuchina che schifo. Sei riuscita a bere di nuovo la sambuca e l'assenzio? spero di no dopo quella sera mi viene da vomitare solo a pensarci. Ti sono cresciute le tette? ora hai una 3, spero che tu abbia una 4 al momento. Soffri ancora di disturbi alimentari? Ricorda che l'importante mangiare sano come stai cercando di fare in questo periodo, ora adori la pizza fatta con 3 albumi montati e 40g di farina, provala di nuovo ha poche calorie. Qual la tua serie preferita? ora ti piace un sacco the 100, gossip girl, the vampire diaries. Ti piaciuta gray's anatomy?. Alla fine che rapporto hai con tuo fratello? ora non molto bello, spero che migliori. Ti ha detto se gay?. e figaro? le gatte? tot? come stanno?. E con ila che rapporto hai? non la abbandonare mai mi raccomando, voi avete un legame speciale, che durer per sempre, immagino vi siate appiccicate parecchio in questi anni, ma lei ti vuole bene, ricordati che era sua la mano che ti reggeva in quel periodo in cui tutti ti hanno abbandonata e non eri pi te stessa, era lei che ti sopportava a telefono quando tu ubriaca come la merda la chiamavi e piangevi. lei si sempre preoccupata per te, mettila sempre al primo posto, nonostante tutto e tutti, siete voi due, per sempre, contro tutti, i vostri figli dovranno essere migliori amici, tuo figlio si chiamer lorenzo, chissa se hai cambiato idea ora. E con lollo che rapporto hai? ti prego non dirmi che non vi parlate pi o che veramente andato in prigione come dice sempre... anche lui ci tiene tanto a te, davvero, sei importante per lui, volevi andare ubriaca a piedi di notte da lui hahaha. anche se in questo periodo non lo sopporti molto, spero che tu non lo abbia abbandonato da solo, tu hai bisogno di lui e lui ha bisogno di te. E anna?l' hai pi rivista? ora ti manca molto e se tornasse la accoglieresti a braccia aperte, non sei riuscita a togliere ancora le foto dall' armadio e a buttare la roba nella scatola, chiis se o quando ci riuscirai. In fondo non del tutto colpa mia, lei stata una stronza perch sapeva che quello era un brutto periodo e voleva la vecchia me, ma la vecchia me era scomparsa e ti ha abbandonata perch non sopportava la nuova, ti ha abbandonata quando avevi pi bisogno di aiuto perch la situazione era complicata. Io so come sei fatta, quando ti scocci delle persone le appendi per ore e le ignori, facendo finta che non esistessero, non lo fare, cerca di cambiare perch facendo cos rischi di rimanere sola. E le ragazze del gruppo di anna le hai pi viste?. spero che tu ti sei presa il patentino 125 cos da renderti l' esame della patente pi semplice. ti ricordi quando non volevi il motorino ma la macchinetta perch ti importava troppo del giudizio degli altri? te ne penti ora? avresti voluto un motorino?. mi raccomando non pensare a ci che dicono gli altri, fai ci che ti rende felice, vivi la vita al massimo, esagera, non te ne pentirai, ecco, questa cosa che hai ora in mente di fare ma non hai ancora fatto perch sei indecisa o hai paura del giudizio altrui FALLA, al massimo avrai una delusione che supererai perch tu sei forte e ricorda che anche quando ti sembra di non riuscire ad andare avanti, quando tutto buio, tu riuscirai a splendere, certo,con fatica, ma ci riuscira, perch l hai sempre fatto, in fondo tu sei una testarda unica, non molli mai, sei determinata e intelligente. Ora qual la tua canzone preferita? In questo momento ascolti molto capo plaza, ascolto alcune di queste canzoni che ti scrivo ora, ti prego valle a risentire all'istante: streets, bugie diverse,non fare cos, omg,lo sai che ci penso, sempre bello, i'll kill you, dietrofront,the take,the one that got away. La scuola come va? ora hai pi o meno la media del 7/8 e ti piace la matematica. il latino ti piace ancora?. Quanto misura la tua circonferenza di vita? ora misura 64/65cm e si vede la linea al centro degli addominalii, il tuo culo misura 93. Hai ancora il 36? hahah in questo periodo sei fissata con le jordan e le off white, chiss se vanno ancora di moda. Alla fine cosa hai deciso di fare con la ginnastica artistica? sai ancora fare le rovesciate e i flick? o meglio, ti viene mai voglia di farle qualche volta? ora, proprio in questo momento, alzati e prova afare una verticale camminata, scommetto ( anzi spero) che tu riesca almeno a fare una decina di passi se non tutto il corridoio. certo che prima la ginnastica ti rendeva felice eh, e rimarr sempre un pezzo di te, in un modo o nell'altro ti ha lasciato dei valori importanti come il sacrificio, la passione , il duro lavoro che porta al successo, l'importanza del sostegno del gruppo, la determinazione, la concentrazione, ti ha insegnato per prima che bisogna sempre rialzarsi dopo una caduta, che non importa quanti ostacoli ci siano, se hai un obiettivo niente pu impedirti di raggiungerlo anche se sembra impossibile. Comunque ora sei alta 1,60m, chiss quanto sei cresciuta. Alla fine le hai tolte le scritte dal muro? vedi che si avverato tutto quello che c' scritto, se leggi avrai molti deja-vu. Mi raccomando dormi sempre tanto, hai ancora quel fatto che devi dormire per forza molto senn ti senti male? mo ti succede che quando hai pi giorni di festa, i primi giorni ti svegli sempre presto, poi dopo un po' inizi a svegliarti tardi. Qual l' orario pi balordo in cui ti sei svegliata? per ora le 3.30. Ci tieni ancora molto ai sogni? ora ti racconto uno dei miei ultimi sogni. ero scappata di casa perch non mi andava la llinea e russospena sul computer si stava arrabbiando e ti ritrovi su una montagna con dei laghetti con dei pesci, e diventi amica di un pesce e fate delle scommesse, poi hai voglia di tornare nella vita normale, vAi in un negozio e scegli un vestito che ti stava male. il negozio si trasforma in una scuola piena di gente nuova con cui hai fatto amicizia in uno spogliatoio e andiamo in bagno dove ci stanno pure dei ragazzi, uno in particolare, molto bello, con cui inizio a parlAre e scherzare da sola e poi ci baciamo, lui mi prende in braccio e mi sbatte sulla parete del bagno. Comunque... fai ancora quei sogni in cui ti vogliono uccidere? tipo molte volte hai sognato che tuo padre ti voleva uccidere o che non riuscivi a scappare dalla guerra o che ti rincorrevano con un'ascia. sogni ancora in inglese qualche volta? mi raccomando studia bene l'inglese e magari scegli pure la facolt universitaria in inglese cos hai pi possibilit di successo. E il covid? se ne andato? spero di si e che tu sia riuscita a goderti la tua adolescenza a pieno, che sia andata a ballare, a bere e fumare, a fare nuove esperienze come ogni adolescente. come stata la tua prima volta? io ora proprio non la immagino, ho molta paura, chiss come andata e con chi soprattutto. volevo dirti che non devi fare cagate, magari ora sei incinta di due gemelli, boh hahaha, ma in ogni caso ti devi impegnare, lo so che hai gi ansia di tuo e che mo si mette pure la te del passato a farti mettere paura, ma davvero, percorri la strada del successo e ignora chiunque ti ostacoli, tu vieni prima di tutti, non lasciare che gli altri rovinino il tuo futuro, ricorda che devi diventare qualcuno nella vita. E pupo? te lo ricordi? sempre con te vero? Non lo abbandonare mai, ricorda che te l'hanno regalato i tuoi nonni ed come se loro fossero sempre accanto a te. Ora devo andare perch ila mi sta chiamando, buonanotte, sei la persona pi importante della mia vita e lo sarai sempre non te lo dimenticare.

Scritta il 05 apr 2021 -> Ricevuta il 05 apr 2024 | 2033 parole
05 apr 2021 -> 05 apr 2024 | 2033 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1769
Scritta il 05 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao

oggi è il 5.4.2023 e stai lavorando dall'Italia, domenica sarà Pasqua.Hai ricevuto le info riuardo le Effi Massnahmen e non si saprà come andrà a finire.

Intanto da gennaio si va a Fr e bisogna rinunciare a tanti ruoli ecc.

Avrai fatto il viaggio programmato per ottobre, forle Male?

Forse avrai anche sostenuto il test per l'einburgerung.Sicuro avrai ricevuto il risultato dell'esame Leadership.

Angela ha l'ultimo giorno di lavoro

Con polipino tutto ok

Scritta il 05 apr 2023 -> Ricevuta il 05 apr 2024 | 88 parole
05 apr 2023 -> 05 apr 2024 | 88 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1768
Scritta il 04 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Francesca, 

Oggi stai molto male, anzi in questo periodo va molto male. Adesso stai in bagno e stai fumando una sigaretta (hai smesso?). Ultimamente la ricerca del lavoro ti sta davvero facendo stare male. Hai l'ansia, non riesci a fare nulla e passi le giornate pensando che vali poco, che non riuscirai a trovare la tua dimensione. Spero che in questo anno che è passato tu sia riuscita a trovarla. E non intendo a trovare lavoro ma a trovare quella serenità che ti meriti perché la meriti. Spero che tu abbia preso la decisione di curarti. Non è vero che non vali niente. Questo progetto di Napoli non sai se si verificherà, non sai se lo vuoi veramente, se hai solo paura. Spero che le paure infondate ti siano passate, che tu abbia trovato dentro di te il coraggio di lanciarti nel mondo e di vivere a pieno la vita senza pensare che tutto deve per forza andare male. Hai tante persone che credono in te e che ti vogliono bene l'unica che non lo fa sei tu. Spero tu abbia iniziato e che tu sia, non dico felice, ma quanto meno serena in quello che stai facendo. Ti auguro il meglio per sempre.

Scritta il 04 apr 2023 -> Ricevuta il 04 apr 2024 | 208 parole
04 apr 2023 -> 04 apr 2024 | 208 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1767
Scritta il 04 apr 2021

  Tempo trascorso: 1096 giorni

Ciao Simone sono l'1:51 di pasqua 2021 (4 Aprile) , se hai ricevuto la lettera vuoldire che questo sito funziona veramente , fin'ora ci credo poco... comunque , ho deciso di inviarti questo pensiero perch voglio metterti in guardia , e per guardia non intendo il piantone che molto probabilmente stai facendo in caserma o altro , intendo proprio avvisarti. Mi sento particolarmente strano in questo periodo .. forse sar la monotonia della quarantena che mi sta logorando dentro oppure totalmente altro . L'unica cosa sicura e che sono combattuto nella mia anima da sentimenti assai contrastanti. Sono alla ricerca costante della ricetta per stare felici quando invece poi mi nascondo dietro la mia apatia e quasi quasi la solitudine imposta da me stesso incomincia a piacermi . Poi boom di nuovo ciclo cerco qualcuno perch mi sento triste da solo e ricomincia , ricomincia , ricomincia ppff...

Simone ascolta attentamente, se hai ancora dei dubbi simili o capita di ricadere , RICORDA : l'amore una cosa bellissima , che fa scoprire lati nascosti di noi stessi, non cercarlo solo con l'intento che tu possa trovarlo ma rimani aperto a cuore sereno in modo tale che quello possa nascere anche cos di scatto , senza incatenarlo dentro di te .

Io sono consapevole di queste cose ma tanto difficile lavorarci sopra.

Spero che sei rimasto in contatto con soph , lei si che ti merita , se cos non fosse scrivile , ORA , perch nemmeno l'amore della tua vita ti capir quanto lei , a meno che non sar proprio lei , chi pu dirlo... io ne ho passate fin'ora di cose strane .

Chiama Mamma , so che ti irrita veramente tanto delle volte... ma fatta cos , e ti vuole bene , mostragli affetto sempre..

Ora con tutto rispetto sono le 2:11 e ho sonno , ti voglio bene , notte;)

Scritta il 04 apr 2021 -> Ricevuta il 04 apr 2024 | 298 parole
04 apr 2021 -> 04 apr 2024 | 298 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1766
Scritta il 03 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me, 

Come va? spero tutto bene, ora è il 3/4/2023  e sono le 20:36, mi è venuta l'idea di far questa lettera perchè l'avevo visto su tik tok un po' di tempo fa. La prima domanda ovviamente è come stai in questo periodo, io ora come ora un po' così e ti rinfresco la memoria sul perchè. La paolona nazionale mi odia, ma anche io odio lei però è lei che ha il coltello dalla parte del manico. Non apprezza il mio impegno che tanto secondo lei non c'è nemmeno e pensa che io non studi anche se non è vero e lo sai benissimo, ma questa cosa mi ha buttato molto giù. Mi ha fatto odiare la sua materia e uscita da sta scuola non voglio più aver a che fare con economia. Magari per me ora sarà un problema enorme e quando rileggerò questa lettera sicuramente ci riderò su, o almeno spero. 

Invece, con elia? ci stai ancora insieme e come va? io ora ci sto ancora e sono 2 anni e molti mesi 8 per la precisione, allora lui ha un bel caratterino da sopportare e ogni tanto lo vorrei ammazzare e non vorrei vederlo più perchè mi da molto fastidio e mi irrita, però quando ha (molto spesso) i suoi momenti si lo amo da impazzire, fa il piccolino, mi da i bacini e le coccoline e mi fa stare bene, ci divertiamo insieme come due bambini scemi. Spero che con lui continui ad andare bene e spero che lui maturi un po' perchè ogni tanto, certi atteggiamenti sono infantili, ma forse solo perchè è maschio ed ha una vita all'opposto della mia, e forse ogni tanto sono io un po' troppo avanti. Adesso mi deve rispondere, perchè gli ho chiesto cosa mangiava. 

E con le amiche? Ora come amica più stretta c'è la giada, siamo vicine di banco e ci parliamo tutti i giorni del più e del meno, molte cazzate spariamo durante le ore scolastiche. Lei è la persona che mi crea più fastidio in assoluto. Per esempio, dopo un po' che non parliamo perchè voglio star a sentire la lezione, lei inizia a toccarmi per diverse volte finchè non mi giro e le chiedo cosa c'è, ma dio mio dimmelo subito,... Vabbè. però le voglio tanto bene mi ha aiutato abbastanza. Mi ha riscritto l'asia e tra qualche settimana dovremmo vederci, chissà come andrà. Ho litigato con la mia omonima qualche settimana fa, ma dopo una settimana neanche dal litigio lei sempre come prima ma vabbbbbeeeee

Danza un po' così... Oggi mi ha detto che non interpreterò nessuno al saggio e mi dispiace tanto perchè penso che almeno un ruolo me lo merito però con le mie piccole bimbe va tutto bene, loro ascoltano tutto ciò che gli dico e tutti i giorni condividiamo i nostri pensieri. Spero di aiutarle anche da un punto di vista con qualche anno in più. 

I nonni non stanno molto bene ma io gli sono vicina sempre, cerco di andare da loro più volte possibili, e per averli sempre con me me li sono tatuata. 

Spero che tu abbia scelto cosa fare dopo la scuola, dimmi psicologia dai, però sono sicura che la scelta sarà quella giusta. 

Io ci sarò per sempre, e poi un consiglio, scrivi ogni tanto lettere che ti sfoghi!! 

All'anno prossimo, ti adoro. 

Scritta il 03 apr 2023 -> Ricevuta il 03 apr 2024 | 649 parole
03 apr 2023 -> 03 apr 2024 | 649 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene