Ale del futuro, in questo momento la te di un anno fa stava scrivendo dal letto, piuttosto brilla alle 4 del mattino, probabilmente non nelle condizioni migliori, ma sicuramente con parole sincere.
Finalmente sembra che dopo il periodo “difficile” di gennaio e febbraio tu ti stia riprendendo e che la sbandata per Kiwi ti stia passando, non vi sentite e vedete da un po’, spero faccia ancora parte della tua vita perché gli vuoi ancora bene e ti manca, nonostante tutto; in caso contrario non importa, sono sicura ti dispiacerà ma sicuramente significa che le cose dovevano andare così, è comunque stata una bella parentesi della tua vita, seppur breve.
Con l’università in questo momento è tutto OK, stai organizzando l’evento a Milano e piano piano sembra che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi, spero che tu abbia fatto il tirocinio in un posto soddisfacente e che ti piaccia. spero soprattutto che tu stia trovando la tua strada e che riuscirai a scrivere la tesi con uno dei due relatori con cui da tempo sai che vorresti lavorare. (l’italiano mi sta piano piano abbandonando, scusami).
In questo momento non insegui l’amore, come hai sempre fatto, in realtà, ma vorresti innamorarti perché è una cosa che non provi da tempo ed è troppo bella per non essere provata e vissuta. l’ideale sarebbe provare questo sentimento per qualcuno che ti ricambia, quindi spero che nel corso di quest’anno ti sia accaduto almeno una volta. in caso contrario pazienza, non disperare, la persona giusta arriverà al momento giusto; almeno, però, divertiti un po’ e limona con qualcuno: la vita è un e un po’ di spicy fa sempre bene, almeno ti sfoghi un po’ lol
In questo momento penso mi piaccia la persona che sto diventando, ma non ne sono sicura, quindi forse non è così al 100%, spero un giorno di poter essere finalmente orgogliosa di me e di non vergognarmi di certe cose del mio carattere.
Ti voglio bene Ale del futuro, in questo momento mi stanno venendo le lacrime, credo sia normale.
Vai sempre avanzati a testa alta e sii fiera di te stessa, ma non perdere mai la tua dolcezza e la tua spontaneità che fanno parte di te.
Ti voglio bene, davvero,
la Ale di un anno fa <3