Cara me del futuro, vorrei tanto sapere se tutte quelle che erano le tue paure sono un po' migliorate, se sei uscita da quella cerchia di persone che aveva iniziato a farti sentire stretta, vorrei capire come ti senti con te stessa e se riesci a conoscere qualcuno senza pensare subito che ti spezzerà il cuore.
sei mesi sono pochi ma nella mia esperienza personale sono davvero davvero significativi e possono essere pieni di cambiamenti.
sei stata forte, hai superato un anno tosto ma non sei mai tornata alla te che stava male, ci sei riuscita e anche se era prevedibile che non ce la facessi tu ce l'hai fatta!!
hai conosciuto qualcuno che ti rende felice? mi piacerebbe tanto sapermi innamorata di nuovo a condividere i sorrisi, le giornate, le cazzate con qualcuno.
il tuo cambiamento sta iniziando oggi, quando finalmente ti sei resa conto quello che è giusto per te, ci hai messo tanto tempo e adesso che ci sei riuscita non puoi permetterti che nessuno si porti via la tua unicità.
Per favore non farti condizionare da nessuno, sei abbastanza forte da far prevalere le tue idee sugli altri, soprattutto da quelli che vogliono farti cambiare soltanto per far sì che tu gli dia retta. è già successo e sappiamo che non è la cosa giusta, la cosa giusta per te è che tu sia sempre come vuoi essere senza mai mai mai doverti annullare per una persona.
spero che tu stia riuscendo a gestire le ultime interrogazioni prima del tuo esame, so che se anche dici di non avere paura stai morendo perché non vuoi deluderti E perché vuoi dimostrare a te stessa che puoi farcela.
spero che i pantaloni neri con i bottoni che ti piacciono tanto ti rientrino di nuovo, ricordo la sensazione che si provava a portarli.
vorrei tanto che tu sappia che sei l'unica persona su cui puoi contare e che hai un sacco di persone vicino che tengono a te e hai un sacco di persone vicino a cui tieni e che quindi puoi trovare un sincero e reciproco scambio di amore che può servirti a maturare una consapevolezza ancora maggiore.
hai preso i biglietti per la California? hai paura di andarci? perché adesso non ne hai, adesso sei soltanto felice e sei pronta anche al cambiamento.
Oggi sono stata a porta Portese e ho comprato un sacco di vestiti molto molto belli, chissà se li metti ancora o sei cambiato per l'ennesima volta stile.
di' a Fra che gli vuoi bene perché ne ha bisogno.
oggi devo studiare storia perché domani mi spetta l'interrogazione e se penso che e tra sei mesi sarà quasi tutto finito probabilmente sentirò la mancanza di queste giornate.
Ho aspettato tanto tempo per arrivare in quinta e adesso che ci sono non riesco a realizzare il fatto che l'anno prossimo a quest'ora sarò una persona completamente diversa, con una vita nuova e che dovrò ha praticamente cavarmela da sola. però sono estremamente contenta della persona che sta diventando e spero che tra sei mesi la me del futuro possa aver fatto ancora abbastanza passi avanti da avere delle consapevolezze mai avute prima.
tutto quello che posso fare adesso e salutarti, augurarti una buona fine della scuola e dirti che se hai bisogno basta rispolverare tutte le cose che hai imparato in questi ultimi due anni. <3