Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 178

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 80
Scritta il 01 ago 2021

  Tempo trascorso: 184 giorni

cara me del futuro,

è un po che non ci sentiamo, non abbiamo mai avuto modo di confrontarci, ma oggi è il primo agosto e sono nel mio letto che alle due di notte sto scrivendo questo per te, non so quanto possa essere utile, ma sono giunta alla conclusione che queste parole tra un anno forse ti risulteranno familiari e perché no, magari anche utili.

voglio dirti di non dare mai tutto il tuo cuore, tienine sempre un pezzetto di riserva nella tua tasca, non cedere mai tanti sorrisi, riservane qualcuno nei momenti di debolezza, serviranno sempre.

non dare mai per scontato nulla, non tutto ciò che la gente dice o fa per forza deve essere veleno. abbi sempre cura di splendere, non negarti mai di stare male, serve anche quello. prendi le tue esperienze di vita come se fossero le tue più grandi amiche e tieni di loro un ricordo che non scorderai mai. 

donati agli altri come ti doneresti a te stessa, non dare mai nè di più nè di meno di quello che sei, dai solo ciò che per te è giusto dare. non credere che tutte le persone siano uguali, alcune a volte si riescono a salvare. non giudicare mai dalla copertina, la gente spesso stupisce. non credere mai di aver conosciuto una persona, anche quelle che portiamo in alto, spesso si mostrano per quello che sono, se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che non si smette mai di conoscere una persona, nel bene o nel male che sia.

non precluderti mai di uscire e goderti qualche tramonto in più, se dentro di te il sole è spento da tempo, abbi il coraggio di guardarti indietro, e prenderti del tempo per te, ho imparato a mie spese che spesso guardasi indietro è meno doloroso se ci serve a capire cosa abbiamo sbagliato.

bacia tutte le labbra che vuoi e cediti ogni tanto, la vita è una e bisogno godersela.

spero che tu sia riuscita a trovarti in sintonia con il tuo corpo, e che abbia trovato pace in te stessa.

spero che le tue tempeste stiano passando e che tu riesca ad apprezzarti quando mettiti perché è ciò che ti serve, vorrei leggere questa lettera a capodanno, e sperare che tutto questo che sto scrivendo ti sia d'aiuto.

non negare mai a te stessa la bellezza di essere felice, questo nella vita non basterà mai.

ciao piccolo girasole, amati!

sei sole

Scritta il 01 ago 2021 -> Ricevuta il 01 feb 2022 | 427 parole
01 ago 2021 -> 01 feb 2022 | 427 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 79
Scritta il 01 ago 2021

  Tempo trascorso: 183 giorni

Ciao me del futuro? come stai? 

oggi è una brutta giornata, pensieri brutti mi stanno affiorando da stamattina, sono confusa, annoiata, e peraltro ho litigato con la mamma. 

come va il liceo? i compagni? chiara e giulia sono al tuo fianco come immaginavi? 

al momento sono spaventata, la paura mi tormenta, paura di non essere accettata o capita. 

e niente torno a leggere 

Scritta il 01 ago 2021 -> Ricevuta il 01 feb 2022 | 72 parole
01 ago 2021 -> 01 feb 2022 | 72 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 78
Scritta il 01 nov 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

Ciao!

In questo momento (11:15, 01\11\21) ho appena finito di leggere la lettera di tre mesi fa e ho deciso di scriverne un'altra perchè so che qualcosa cambierà.

Sai ieri era Halloween e mi sono divertita veramente tanto insieme a Bea,Arianna,Lollo,Titi,Luca L.,Fiore e Azzo.

Non mi scorderò mai di quella sera.

Ultimamente sto legando tanto con Lollo Titi e gli altri e ne sono felice.

Tra un mese e qualche giorno partirò in Albania e bhe divertiti scema!!

Ricordati...Si vive una volta sola!

Scritta il 01 nov 2021 -> Ricevuta il 01 feb 2022 | 101 parole
01 nov 2021 -> 01 feb 2022 | 101 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 77
Scritta il 01 nov 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

La me dell'1 novembre

Ciao! Scherzo non uso i punti esclamativi ma per dire che oggi è il giorno in cui credo che non mi piaccia più scalco...non lo so perché sono in "vacanza" di 2 giorni e mercoledì rientro e sto fino alle 16 a scuola..una tortura..ma è il giorno in cui vedrò scalco e sarà la cosa decisiva se mi piace ancora oppure no..con quagliato invece ormai credo seriamente che non mi piaccia più anche perche lo vedo 2/3 a settimana a scuola e non parliamo mai quindi ci ho rinunciato, con scalco ancora no ma mercoledì si deciderà e finalmente perché mi sono stancata di stargli sotto e di ridere come un ebete quando lo vedo è stupido..so che ci vediamo a febbraio e futura me credimi che vorrei vedere come tu fossi..sei riuscita ad ottenere il corpo dei tuoi sogni? La tua passione nascosta per il ballo? Lo so che che stai continuando a ballare anche perché è un tuo talento nascosto che non hai detto a nessuno e so che vorresti portarlo avanti oppure fare un corso ma non ci riesco quindi rinuncio e mi "esercito" da sola ahahhaha..il pianoforte? Sei migliorata? Credo di sì..e il saggio che hai fatto a dicembre per natale? Da febbraio sono passati due mesi e spero che tu ricorda ahhaha..torniamo a cose serie..i tuoi amici? Il rapporto è migliorato sempre di più o è peggiorato? Penso che sia migliorato sinceramente e il rapporto con i tuoi? Migliorato? Con tuo padre credo ma con tua madre? Ancora litigi? Spero di no e poi..ti piace qualcuno??? Oddio adoro i gossip AHHAAHHAH ma nel senso..hai conosciuto un tipo per cui provi attrazione oppure sei come me di novembre che ora non le piace più nessuno...? e sinceramente è un privilegio ahhah perché ti puoi concentrare di più..insufficienze? Penso che tu ne abbia prese e ti hanno interrogata a storia e geografia? Boh spero di no anche perché io, la te di novembre ha super ansia..gli attacchi d'ansia? Sono passati? La risposta spero che sia un si anche perché non sono per niente belli...non è carino piangere dal nulla no? Ovviamente non lo è e spero che ti sia passato con i tuoi problemi..la psicologa? L'hai rivista ancora? E la casa? Ne state cercando una? Spero anche questo che la risposta sia un si :)

Bene ora sono le 22:40 del 1/11/21 e tu leggerai questo a febbraio del 2022..wow hahah...un'ultima domanda..scusaaa..ma hai scritto "buon compleanno" a scalco? Ora non mi piace più ma io adoro fare gli auguri a tutti quindi per educazione dovresti averlo fatto (sempre se l'ha pubblicato sullo stato eh) bene ora vado seriamente e spero che tu sia migliorata come persona e con i tuoi amici e la tua vita sociale ahaah..ci vediamo futura me di febbraio <3

Scritta il 01 nov 2021 -> Ricevuta il 01 feb 2022 | 485 parole
01 nov 2021 -> 01 feb 2022 | 485 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 76
Scritta il 26 ott 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

Ciao marti :)

mi auguro tu stia continuando a seguire la dieta perché te lo giuro, ne varrà la pena!

So che è difficile, so che credi non sia giusto che certe persone siano magre di natura, so che credi non sia giusto che si mette a dieta riesca a seguirla senza problemi ok? So che è difficile credimi, ma ti prometto che arrivata al tuo peso ideale sarai così contenta che sprizzerai gioia da ogni poro!!!!

Ti prego, seguila, non demordere, non perderti d��animo, fallo per te stessa!

Scritta il 26 ott 2021 -> Ricevuta il 26 gen 2022 | 95 parole
26 ott 2021 -> 26 gen 2022 | 95 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 75
Scritta il 23 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara me del futuro, ti scrivo dal 23 gennaio 2021, quando le cose per me non vanno proprio del tutto bene. Quando e sei mai leggerai questa lettera avrai iniziato il liceo, e che dire spero che avrai fatto la scelta giusta. Mi auguro in questo tempo di trovare nella nuova scuola persone che mi vogliano bene, perchè ora come ora, oltre Alice, non ne ho. Spero inoltre riguardo a lei che potremmo rimanere in buoni rapporti e anche se non succederà mai vorrei che il destino mi portasse a riallacciare i rapporti con Gaia, anche se non me lo merito e non so neanche perché seguo ancora questa via dopo tutte le delusioni ricevute. In questo periodo mi sento più sola che mai e proprio per questo spero che ciò che ho davanti sia migliore. Un'altra cosa che vorrei è che questa pandemia finisse, all'inizio esultavamo solo perchè non dovevamo andare a scuola, ora invece ne siamo stremati. Spero di poter raggiungere i miei obbiettivi, tra cui, il più importante soddisfare me stessa e anche così facendo uscire con un bel voto dalle medie, per fa sì che quelli che tanto ridevano di me e pensavano che non ce l'avrei fatta facessero un po' come Emily. Vorrei poi poter tornare a danza , perché soprattutto in queste settimane mi sto rendendo conto che andare in palestra mi sarebbe stato del tutto d'aiuto. Per le superiori mi aspetto qualcosa di bello, o meglio, lo spero; anche se ho messo la preferenza a luca non sono del tutto convinta perché in questa situazione ha deciso di abbandonarmi , proprio per questo cara Chiara stai molto attenta. Caro futuro, spero che tu possa darmi una cosa che al momento mi manca, la felicità, spero che potrò realizzare i miei sogni e che qualcuno mi dica di non arrendermi mai, perchè io ne ho bisogno, ho bisogno della possibilità di ricominciare e spero che tu possa darmela. Infine cara chiara del futuro voglio che tu sia una persona migliore di quello che sei adesso, e che anche tra 1 anno quando ti arriverà questa lettera non riderai della persona che eri, perché la me di ora, ce la sta mettendo tutta. Mi auguro il meglio e spero di trovarlo!
Scritta il 23 gen 2021 -> Ricevuta il 23 gen 2022 | 370 parole
23 gen 2021 -> 23 gen 2022 | 370 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 74
Scritta il 13 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Fra del futuro, Non è un bel modo per iniziare una lettera ma non ho mai saputo scrivere. Come stai? Sei felice? Scrivo questa lettera il 13 gennaio 2020, ho deciso che manderò questa lettera esattamente tra un anno. Ti racconto come stanno andando le cose qui, così vediamo se miglioreranno. Questo è un periodo un pò brutto, mi sento inutile e vuota, mi sento debole e fragile fisicamente e mentalmente. Le videolezioni mi stanno uccidendo, passo le giornate a fare sempre la stessa cosa, un loop continuo. Nonno ha la leucemia, beh spero vada tutto bene. Ho conosciuto alcune persone online che mi fanno stare bene. Ludo, giukia, eva, ann, ang, syr, lia, liz, lex, als, el, lola, iuia, ally e tante altre. Nonostante ciò ho ancora un vuoto dentro che non riesco a colmare. Bene Fra spero che tutto si sia risolto, che tu sia meno insicura, che abbia mantenuto le amicizie di ora, che abbia iniziato a accettarti, che stia pian piano risolvendo le tue insicurezze e che in questo periodo tu sia felice, almeno un pochino. Ti voglio bene -Fra
Scritta il 13 gen 2021 -> Ricevuta il 13 gen 2022 | 181 parole
13 gen 2021 -> 13 gen 2022 | 181 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 73
Scritta il 12 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao lidia dell'anno prossimo sto scrivendo questa lettera il 12 gennaio , forse quando la leggerai ti sembrerò un ingenua ma tanto sei pur sempre tu voglio dire molte cose , come ad esempio .. ti sei innamorata ? sei fidanzata spero no non o fare , hai ancora i sogni che avevi l hanno scorso ? stai studiando il coreano ? e sei brava a parlare ? oppure sei saltata ad un altra di lingua ? guardi ancora k - c -t drama o sei passata a qualcos'altro? vorresti sempre andare in turchia ? o sei passata alla norvegia ? sei diventata famosa su tik tok ? spero di si a gennaio eri a buon punto avevi 2244 follower e 45.k like , è stato un anno bello per te ? sei andata in algeria ? spero davvero tanto di si , hai fatto il vacino ? i tuoi voti sono migliorata ora che sei in secondo liceo ? vuoi ancora fare marketing e legge ? o ai deciso ? vorresti ancora fondere la tua azienda per prodotti per capelli ? ti piacciono anocora i tuoi capelli ? hai amiche o migliori amiche ? hai fatto alre amicizie ? in qusto momento cosa vorresti di più? io un abbraccio caloroso . ho scritto molto ma rispondi a tutte le doamnde sono fiera di te ricorda
Scritta il 12 gen 2021 -> Ricevuta il 12 gen 2022 | 198 parole
12 gen 2021 -> 12 gen 2022 | 198 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 72
Scritta il 11 gen 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Tu ci sei da sempre vai tenuto sempre alla mente;sei stato passato, hai creato, hai lavorato, hai osservato e hai tracciato il terreno per dopo. Che bella parola dopo : Lo faccio dopo; mi sto preparando per dopo; non mi aspetto niente dopo mi aspetto adesso di fare per far in modo che dopo ci sia un seguito;che se ne possa parlare. Si! credo che futuro sia parlare, dialogare comunicare.
Scritta il 11 gen 2021 -> Ricevuta il 11 gen 2022 | 71 parole
11 gen 2021 -> 11 gen 2022 | 71 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 71
Scritta il 11 lug 2021

  Tempo trascorso: 184 giorni

Cara Alice del futuro, sto passando un periodo veramente brutto. Ho avuto problemi nella mia relazione e adesso non so cosa sia giusto e cosa sbagliato. Oggi pomeriggio papà mi stava per portare in ospedale perché gli ho detto di star male, si è preoccupato, avevo formicolio alla mano destra e poi alla mano sinistra, la mano non riuscivo a muoverla. Sudavo freddo, mi ha misurato la pressione ed era 79 con 64 e 100 battiti al minuto. Ho bevuto acqua con zucchero poco prima di dirglielo. Poi ha chiamato al telefono la mamma ed è arrivata in 2 secondi. Mi hanno fatto mangiare riso freddo, insalata di pomodori e carote con un po di pane e 2 fettine di tacchino. Poi mi hanno fatto cambiare la maglietta ed avevo la pancia inzuppata di sudore. Mi hanno fatto bere acqua con una bustina di sali minerali e mi sono fatta una doccia. La sera mi sento morire, ho sempre nausea e il cibo mi da la nausea proprio.. spero davvero tu possa avere la forza di superare tutto questo. 

Scritta il 11 lug 2021 -> Ricevuta il 11 gen 2022 | 174 parole
11 lug 2021 -> 11 gen 2022 | 174 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene