Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 182

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 24
Scritta il 30 apr 2021

  Tempo trascorso: 90 giorni

Caro Agostino, congratulazioni per tutti i tuoi allenamenti e tutti i tuoi giorni di dieta, se salti l'allenamento 1 giorno non fa niente, basta continuare il giorno dopo, fermarsi non vuol dire arrendersi, concediti anche qualche sgarro ogni tanto e sii felice, hai una forma fisica eccezionale e questo è solo grazie ai tuoi sacrifici e alla tua dedizione, credi sempre in te stesso perchè ricorda che nessun'altra persona lo farà al posto tuo, ancora complimenti per il fisico che hai raggiunto, stammi bene e se non hai raggiunto la forma fisica che vuoi ottenere, continua con pazienza e dedizione ad allenarti e mangiare sano, sono sicuro che riuscirai ad avere il fisico che hai sempre voluto, un saluto

Scritta il 30 apr 2021 -> Ricevuta il 30 lug 2021 | 119 parole
30 apr 2021 -> 30 lug 2021 | 119 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 23
Scritta il 21 apr 2021

  Tempo trascorso: 90 giorni

weeeeeeeeeeee figaaaaaaaaaaaaa,

sono te stesso dal passato, avrei qualche domanda da farti. 

Hai superato gli esami?

cosa hai chiesto come regalo per la promozione?

come sono state le invalsi? 

ti sei fidanzato?

Spero tu stia bene, detto questo ho finito.

                                                                                                                          te stesso

Scritta il 21 apr 2021 -> Ricevuta il 21 lug 2021 | 126 parole
21 apr 2021 -> 21 lug 2021 | 126 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 22
Scritta il 17 apr 2021

  Tempo trascorso: 90 giorni

Cara Anna Rita, questa lettera te l'ha scrivo il 17/04/2021,ieri succeso una cosa hai cancellato l'account con la tua email e si sono cancellati tutti i contatti ma vabbé é passato, fra 9 settimane sará il tuo compleanno e io spero che hai passato l'esame, hai fatto una bella tesina vivi ogni singolo momento, mikaela se leggi questa lettera insieme a me del passato ti volevo ricordare che oggi hai preso il covid io ti prometto di restarti accanto in ogni momento,ti voglio bene spero che siete felici in questo momento,Anna Rita dai...sorridi,trova l'amore e divertiti e mangia, auguri per il tuo compleanno da Anna Rita del passato ti amo per quello che sei

Scritta il 17 apr 2021 -> Ricevuta il 17 lug 2021 | 119 parole
17 apr 2021 -> 17 lug 2021 | 119 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 21
Scritta il 07 giu 2021

  Tempo trascorso: 29 giorni

Caro io del futuro,

come stai? Spero che non ti sentirai più così triste, spero che tu abbia passato una bella vacanza e abbia fatto nuove amicizie, spero che il tuo incontro con J sia andato bene e siate tornati amici.

Scritta il 07 giu 2021 -> Ricevuta il 07 lug 2021 | 47 parole
07 giu 2021 -> 07 lug 2021 | 47 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 20
Scritta il 04 giu 2021

  Tempo trascorso: 29 giorni

Cara me del futuro...

Ti scrivo questa lettera giusto per, probabilmente sta lettera ti arriverà nel giorno del tuo 15 esimo. Come prima cosa sappi che ho stra paura, per i debiti...come bene sai...matematica e economia non sono il mio punto forte...com'è andata? Hai insta?  Hai conosciuto quel ragazzo..? (Sai tu chi). E con avocado? Hai parlato? O avete chiuso? Ti manca? Per ora non sento la sua mancanza, mi fa semplicemente schifo.  Cugint sta con te? Sei andata alla visita? Stai riuscendo a dimagrire quei kg?

Ma...innanzitutto, come stai? Per oggi un po delusa da me stessa...ma spero che domani andrà meglio. Vabbè io mo vado...

Stammi bene

Scritta il 04 giu 2021 -> Ricevuta il 04 lug 2021 | 123 parole
04 giu 2021 -> 04 lug 2021 | 123 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 19
Scritta il 01 giu 2021

  Tempo trascorso: 29 giorni

                                                                                                                                                                         01/06/2021, Roma

Car Aiden,

come stai? Come è andato l'esame?

Sto scrivendo questa lettera perchè l'unica persona che mi terrà in vita e riuscirà a migliorarmela sono io, nessun altro. Sono felice di non dover dipendere da nessuno di quei bastardi. Avevo tante speranze nelle altre persone, davvero speravo nella possibilità di avere un'adolescenza normale, nonostante tutto, invece non è e non sarà così.

In questo momento volevi solo dar fine a tutto, quindi non so se riuscirò a leggere questa lettera, spero di si, non voglio morire per colpa di due coglioni come i miei genitori. Non voglio nemmeno chiamarli così, mi fanno schifo, sono praticamente degli estranei per me, non voglio più vederli, devono sparire dalla mia vita.

Sto passando le peggio cose solo per colpa loro, non ho nessuno a cui parlarne, tutti amiconi finchè non ti serve una mano, quando sono loro a sfogarsi dei loro problemi del cazzo va bene, ma se io provo anche solo a liberarmi di questo peso mi ignorano, e va bene così. Per me possono morire tutti, anzi devono morire tutti, non voglio vivere in un futuro con queste persone (se mai arriverò a quel futuro che sogno).

Davvero devo continuare così? Che senso ha, andrà sempre peggio, non c'è motivo di opporsi: mi aspettano altri anni di studi, riguardo cose che odio, solo per avere un lavoro squallido che dovrebbe mantenermi, perchè le persone sono così entusiaste della vita, perchè non posso essere felice anche io?

Tutti quelli che mi circondano creano problemi e si lamentano, si sfogano, si arrabbiano con me, che non gli ho fatto niente, nelle loro teste vuote si è insinuata l'idea che questo migliorerà la loro situazione: non è colpa mia se la vostra vita non è abbastanza soddisfacente, se non è quella che volevate, se l'avere figli vi ha rovinato.

Ormai piango ogni giorno, le uniche cose mi rendono felice non le raggiungerò mai, non potrò mai ringraziarli abbastanza per avermi tenuto viv finora. Mi dispiace, vorrei fargli sapere che sono le mie persone preferite, anche se abitano lontano, riescono ad accompagnarmi sempre, mi rendono una persona migliore.

Ho già tanti problemi di mio, mentali ma anche nelle relazioni sociali, non posso curarli da sol, ho bisogno di un aiuto, ma loro non se ne accorgono, vanno avanti con la loro vuta mediocre, insultandomi solo perchè voglio essere me, creandomi ancora più problemi. Questa situazione è davvero estenuante, li odio.

Vorrei poter tenere agli altri di più, vorrei poter capire perchè si comportano così con me, perchè non mi accettano, ma più sto a contatto con queste persone più mi rendo conto che non meritano niente, nè ora nè mai. Anzi, l'unica cosa che si meritano è soffrire come hanno fatto soffrire me. Vorrei comiciare da capo, non cominciare da capo la vita, iniziare una vita da sol, circondat da persone come me, con un corpo che mi piace, con una vita degna. Vorrei avere la possibilità di viaggiare, di riuscire a innamorarmi cime una persona normale, senza pensare ai miei disturbi mentali del cazzo, vorrei avere delle amicizie vere, vorrei ringraziali, vorrei poterli abbracciare, non solo nei miei sogni.

Mentre io, un giorno, sarò qualcuno, sarò finalmente felice, loro saranno dimenticati, finiranno per aver sprecato la loro unica possibilità e che cadere nell'oblio. Sarà uno dei motivi della mia felicità futura.

Questa lettera serve a ricordami, a ricordarti, di essere paziente, se arriverò a leggerla saprò di aver vinto, ancora una volta. Non posso buttare la mia vita per loro, per quei matti.

Ricordati che l'unica persona di cui ti puoi fidare ciecamente sei tu, non affidarti agli altri, non diranno niente per il tuo bene, o perchè ti amano, lo faranno solo per sembrare migliori di te.

Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre,

Aiden<3

Scritta il 01 giu 2021 -> Ricevuta il 01 lug 2021 | 704 parole
01 giu 2021 -> 01 lug 2021 | 704 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Commenti (1)


ciao Aiden,ti prego dimmi che stai bene❤️


Lettera n# 18
Scritta il 28 mar 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

Cara Elisa, questa mail arriva dal passato, precisamente dal 28 marzo 2021. sono in un periodo difficile come tutti quelli che ho intorno, c'é ovunque un silenzio assordante e l'aria é talmente tesa che é intoccabile. hai paura del cambiamento, questo nel passato ti ha portato a cercare di non affezionarti a nessuno, ma non ci sei mai riuscita. ti leghi troppo a chi vuoi bene e il tuo cuore si scioglie ogni volta che devi dire addio. io sto cercando di godermi al massimo questi ultimi mesi, ma sai anche tu che faccio una fatica immensa, come oggi: avrei potuto andare nei giardini di via san Carlo, giocare con gli altri, le mie amiche, i prof., e molte altre persone che mi fanno stare bene. eppure sono qui, a scrivere alla me del futuro, mentre ascolto mantieni il bacio, di Michele Bravi. stai per iniziare una nuova avventura e voglio dirti questo: non cercare di scappare dalla paura perché non ce la farai, impara a conviverci e sfruttala a tuo vantaggio. se vuoi farai andare tutto per il meglio, mettiti in gioco e non tirarti indietro davanti a niente. fai un respiro profondo e buttati, perché é quello che infondo desideri. ne io ne te, noi, sappiamo se é giusto, ma la scelta fatta e non si torna indietro. sará difficile conoscere gente nuova e imparare a conoscere e fidarsi degli altri, ma devi farlo e stavolta senza paura, non nasconderti in debolezze che non hai. non avere paura di scommettere sui rapporti con le persone, spesso piú complesso ma conoscere l'altro e scoprire amici rende la vita ancora piú bella. e tu hai tutto per essere felice.

Scritta il 28 mar 2021 -> Ricevuta il 28 giu 2021 | 276 parole
28 mar 2021 -> 28 giu 2021 | 276 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 17
Scritta il 25 mar 2021

  Tempo trascorso: 91 giorni

Cara me. (madonna quanto sono profonda) come la fossa delle Marianne.

Sono le 15:18 del 25 marzo 2021 e sto in chiamata con quella stupida baldracca di Alice (nonché la mia futura sposa e compagna di bevute).

La vita fa schifo come sempre. ho paura di essere bocciata ma mi sento abbastanza fiduciosa, tipo al 77%.... no troppo, 66%.

Oggi ho preso 7 in spagnolo. Sono abbastanza felice. Non so che dire.... a parte questo la mia vita vuota, senza sentimenti.

Pfff, i sentimenti, una cosa inutile a mio avviso. Mi sono sempre chiesta come fare a spegnere tutto, spegnere l'umanitá, i sentimenti.. tutto.

Ma ci provo, provo a non provare nulla perché sai qual é la veritá Melania? La veritá é che per quanto una persona provi, si impegni ad essere migliore la vita andrá a puttane comunque. Perché é cosí che vanno le cose e non puó cambiare per quanti sacrifici un essere umano abbia fatto.

Io i sacrifici li ho fatti, eccome se li ho fatti ma comunque andasse, qualunque cosa facessi nulla é cambiato.

Mia madre non credo nemmeno che mi reputi piú nemmeno sua figlia. Dice che l'ho delusa. Giá.... ho deluso molte persone nella nella mia vita: genitori, prof, amici, conoscenti..... ma questo tu giá lo sai no? Tu sai giá cosa provo perché tu sei me, tu lo sai, conosci la sconfitta mi fa aprire gli occhi tutte le mattine e sapere che dopo tutto ci che hai passato niente e nessuno ti ripagherá mai.

L'unica cosa positiva nella mia vita Alice. La conosco da soli 6 mesi ma ormai é diventata la persona piú importante della mia vita.

E niente.... questo quanto. spero che quando ti arriverá questa lettera la tua vita abbia giá preso una bella piega.

Scritta il 25 mar 2021 -> Ricevuta il 25 giu 2021 | 464 parole
25 mar 2021 -> 25 giu 2021 | 464 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 16
Scritta il 16 mag 2021

  Tempo trascorso: 30 giorni

ehiiii, come va? sono la te del passato se non lo sapessi già!!

oggi è il 16 maggio 2021, è domenica e dovrei studiare, ma ovviamente non ho voglia. domani ho il compito di matematica e non so nulla :) tu mi dirai com'è è andato ahah

ah e con che voti sono uscita e se ho recuperato scienze :)

passiamo alle cosine che non riguardano la scuola...in questo periodo con c sono un po' distante, mi sembra che vada a convenienza...se non c'è b è tutta carina, se invece c'è allora non mi calcola.

pensavo di dirglielo, ma per ora faccio finta di nulla^^ dimmi come si evolve la situa

per te è già estate, sei in vacanza!!! che programmi hai?? oggi che fai/stai facendo? 

ah, sto cercando in tutti i modi di ingrassare, ma quel numero aumenta e diminuisce in continuo, non so che fare. tu come sei messa? sei ingrassata? ti piaci? io momentaneamente no, ma cerco di comportarmi come se mi piacessi, in modo da autoconvincermi haha

con i compagni di classe come va? spero che vada bene e che non ti senta esclusa nemmeno per un secondo.

su insta ho 518 followers ora, sono aumentati? ;)

vabbene ora basta, devi pensare all'estate, a fare nuove esperienze e a divertirti!! mi raccomando, sii sempre senza pensieri, ansie, sii sempre spensierata e vivace! è cosi che sei!! ah e abbraccia sempre mamma e papà, sono gli unici che non ti faranno mai un torto e gli unici tuoi veri amici! e anche alex e gli animali eh!!

ciao ciao!!

Scritta il 16 mag 2021 -> Ricevuta il 16 giu 2021 | 275 parole
16 mag 2021 -> 16 giu 2021 | 275 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 15
Scritta il 15 mar 2021

  Tempo trascorso: 92 giorni

cara isabel, si sono te ma del passato ahah ti sto scrivendo il 15 marzo 2021 sono le 1.39 ho guardato lesibizione ai grammy di Harry Styles e adoro. Ti volevo dire un po di cose.. sai penso di essere caduta in depressione. Con Thomas me so rotta le palle e non gli sto piuttosto scrivendo ma vabbé ahah. AMO LETTERALMENTE gli One Direction anche se come saprai eravamo giá directioner da qualche anno solo che poi mi sono staccata e ora ho ripreso. Con questo non vuol dire che ho dimenticato Harry eh amo ancora Tom felton e tutti gli altri. auguri isa spero che almeno ti sarai fidanzata ahaha. Spero anche che tu sia riuscita a superare gli esami. Gli avete fatti in DAD o in presenza? e poi sei giá pattina per spina coi de caro? e il campo di pallavolo? com'é andata alla fine li hanno prolungato?spero che almeno al tuo compleanno sarai felice e non vedo l'ora di sapere che regali avrai ricevuto ahah. con amore la isabel del 15 marzo 2021

Scritta il 15 mar 2021 -> Ricevuta il 15 giu 2021 | 175 parole
15 mar 2021 -> 15 giu 2021 | 175 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene