Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 186

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Iscriviti a Futura, la nostra newsletter settimanale per ricevere parole gentili che ti aiutano a rallentare e ritrovare il tuo centro. 🕊️

👉 Ogni giovedí sera, nella tua casella di posta.

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 1284
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao,sono io del passato ,come stai ,tutto bene a scuola ? con i tuoi amici ?hai fatto pace con giada ?e con chiara ? vabbè salvatore ? vi litigate ancora ?è ancora indisponente ?

ti voglio dire un po' di cose , se qualcuno ti dice qualcosa nn fregartene fai quello che vuoi no quello che dicono gli altri non so quando arriverà questa lettera  quanto tempo è passato ?hai scelto il liceo ? i capelli sono ancora lunghi ? hai iniziato pallavolo ?  l'unica cosa ma la più importante nn bisogna avere tanti amici falsi ma pochi è veri 

il tuoi gusti sono sempre gli stessi ? sei riuscita a raggiungere i tuoi obbiettivi? sei dimagrita ? per ultima cosa ricordati che sei bellissima e ti devi sempre volere bene 

myriam 10/11/22 al life di desi 

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 137 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 137 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1283
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro spero tanto che quando leggerai questa lettera tu stia molto meglio di quando l'hai scritta , spero tanto che tu adesso ti guardi allo specchio e ti veda bella spero tanto che tu adesso sia più sicura di te stessa e che questa insicurezza che ti ha resa completamente un'altra persona sia andata via. Cara me del futuro io spera che quel senso di vuoto che ti porti dentro quella insoddisfazione che ti porta a sabotarti quell'ansia che ti accompagna in ogni momento della tua vita e non ti fa vivere bene siano scomparsi del tutto e che per te siano solamente un ricordo lontano , io spero tanto che tu sia felice perché adesso non lo sei c'è qualcosa che ti manca , adesso sei molto insoddisfatta hai bisogno di affetto di una persona che ti ami, io ho paura se tra un anno sono ancora bloccata in tutte queste cose ho paura che andando avanti la situazione peggiori , io sono molto spaventata però so che Dio sarà sempre con me. Cara me io so che tu sei forte , ne hai superate tante e lo sai bene e ti sottovaluti sempre ma tu vali più di quanto credi , dovresti essere più brava con te stessa e non sempre così cattiva , dovresti cercare di capire che sei speciale anche se mentre lo stai scrivendo non lo pensi ma spero che mentre lo stai leggendo la situazione sia cambiata e tu confermi che per te sei speciale. Cara me io so e spero con tutte le mie forze che tu quando leggerai questa lettera sei in pace con te stessa e con la vita , spero che quando leggerai questa lettera tu abbia detto si alla vita

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 288 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 288 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1282
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Carmen, ce l'hai fatta ? 

adesso hai un po' di paura di cosa possano  dire i tuoi compagni di scuola sul tuo essere cristiana, stai abbattendo piano piano la paura del giudizio ma spero che quando leggerai questa lettera sarai libera. 

Non è tanto il fatto che tu abbia portato una tua compagna di classe al life in confronto al sacrificio di Gesù per te. 

L'hai finalmente capito? 

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 80 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 80 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1281
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Oooo fratm, t le pigliat sta patent allo? E con l'uni? Mica hai mollato? Spero che tu abbia pure smesso di fumare ahahaha, cazzo dai inizia a fare sport di nuovo. Sei riuscito a diventare indipendente ? Hai imparato ad utilizzare di nuovo i social ? Mica sei ancora alla ricerca del piacere ? Quanta gente hai aiutato ? Dio ti aveva messo nella posizione di dover perdere tutto per permetterti di ricominciare con qualcosa di nuovo, spero che il tuo decadentismo di merda abbia evitato di allontanarti di nuovo da lui, ringrazialo per il semplice fatto che sia passato un altro anno e continua a progettare il tuo futuro insieme a lui, spero che abbiate spaccato negli ultimi 365 giorni. 

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 119 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 119 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1280
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao enzo,come stai?spero che stai bene,io sto tutto sommato bene,apparte le paure le insicurezze,l ansia,le paranoie,i peccati inutili e gli sbagli senza un perchè.Spero che hai raggiunto i tuoi obbiettivi che ti eri imposto,sai e difficile realizzarli,ma spero che non mollerai,spero che hai accettato dio neola tua vita e hai risolto i tuoi problemi di identità,spero che adesso ti identifichi in dio e non ti soffermi su quello che pensano gli altri ma solo su quello che fio pensa di te,ti mando un abbraccio e ricorda sempre di non mollare perchè se sei lì dove sei e perchè dio ha un piano per te perchè tutte le cose cooperano al bene.

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 131 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 131 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1279
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Emma ,come stai ? Hai superato i tuoi ostacoli la tua paura più grande? Hai superato le tue difficoltà a casa ? Hai perdonato chi ti ha fatto del male ? Sai o così tante cose da dirti che non trovo nemmeno le parole per descrivere i pesi che porto dentro , vorrei urlare al mondo intero di quante difficoltà affronto ogni giorno di quante delusione la vita mi ha posto avanti .. Chiedo a me del futuro di essere cambiata che ogni cosa vada al suo posto che ogni mio desiderio si possa realizzare che la vita possa solo sorridermi per il resto dei giorni .. cara me ti aspetto con tanta ansia e di essere una persona cambiata 

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 117 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 117 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1278
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ehi 

Come va? La cose vanno meglio da oggi? 

Spero di si, oggi il 10 novembre 2022 è una data che arriva dopo un periodo veramente pesante e tu? Tu come te la passi?

Spero che tu sia più bravo nei comportamenti, nel trattenersi, nel portare pazienza insomma su tante cose. Ma l'importante è che tu stia meglio e che riesca a valorizzare il tuo potenziale e di trovarti in una situazione diversa dal me di oggi. 

Ah eh ricorda non mollare mai 

Si forte e rialzati sempre 

Un bacio fra

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 101 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 101 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1277
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

spero di essere cambiato caratterialmente e spero di essermi avvicinato a Dio , spero di aver raggiunto tutti i miei obbiettivi

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 22 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 22 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1276
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro io del futuro spero che tu ti sia amata di più che sei migliorata nel parlare con le persone,come va con enzo ci sei ancora? Io in questo momento lo amo e spero che tu lo amerrai ancora..!

Ricordati che mento scrivi questa lettera di te nel passato e che in questo momento mi sento viva sai tra poco faccio 18 anni e tu chissa quando la leggerai quanti anni avrai,quindi ripeto a te stessa oggi come ti senti spero bene e non dimenticarti mai di essere quello fue vuoi essere e non pensare a nessuno che vuole cambiarti..!

Ciao un bacione da gioia del passato e credi sempre in Dio

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 119 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 119 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1275
Scritta il 10 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao bello, sono tuo Marco, oggi sto bene , voglio dirti che Tu sei uno schiavo di Dio e ho fede che oggi nella tua mente non c'è serena e che hai superato il concorso, qualunque cosa accada Dio c'è ti voglio bene 

Scritta il 10 nov 2022 -> Ricevuta il 10 nov 2023 | 44 parole
10 nov 2022 -> 10 nov 2023 | 44 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene