Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 8

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.



Scopri le altre lettere!

Scritta il 08-apr-2021

bhe ti starai chiedendo da dove cazzo arriva sta roba, ehhh si sei tu idiota. avrei parecchie cose da chiederti, sarai diventata più carina adesso, dai scherzo , parliamo di cose serie, ti sei fidanzata, hai trovato un cazzo di ragazzo, se si state ancora insieme, e dimmi il ragazzo che ti piaceva tanto? passiamo alle cose davvero importanti hai migliorato qualcosa di te , il tuo carattere , sei felice? spero di si. hai fatto nuove amicizie? adesso hai solo un gruppo con degli scemi e una persona importante, ma pur sempre un gruppo divertente. hai passato questo anno scolastico? speriamo di si cazzo ahahahahah. hai chiuso qualche amicizia, se si quale ? dai adesso ti lascio nei tuoi pensieri, no dai scherzo vado a finire questa videolezione di inglese, cosa ti ricorda inglese ahahahahah. la cosa più importante finito sto cazzo di coviddi? passato un anno da quando ho scritto questa lettera.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 08-apr-2021

cara me del futuro,

qui ce il covid, una bala mortale.

io in questo periodo ho 10 anni e faccio la quinta,e credo che tu ora fai la seconda media,ti scrivi,perc,non so che cosa fare


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 07-apr-2021

Ciao me del futuro,non so se ricordi come eri,la tua scuola.

Beh sono qui per raccontarti un pò di cose anche se sembra una cosa sciocca mi piacerebbe che la ricordassi:La vita una cosa che alle volte sembra che finisca ma in questo periodo quelle tue amiche che ti stavano aiutando sono Marika che ora...beh si sta con tuo cugino ...

E Melody che la mia bimba e spero sia così anche mentre leggi questa lettera.

Volevo semplicemente chiederti una ultima cosa:

Che classe fai?

I tuoi compagni sono con te a scuola?

Come hai passato l'estate?

Sei felice?

Che vita conduci?

Hai più amici?

Con ciò chiudo qui un bacio dalla Giorgia Del 7/04/2021


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 06-apr-2021

Cara me del futuro ,

come stai? sicuramente starai studiando per la maturità e quindi darai poca importanza a questa mail ma volevo solo esprimere le mie preoccupazioni e ansie su di te , visto che riuscirei a tenermi un segreto solo per me . Ad oggi siamo ancora in una pandemia che di certo non dimenticheremo , spero che ad oggi invece tu te ne sia liberata . Tutto quello che sta succedendo nel tuo passato e nel mio presente mi sta facendo diventare pazza e isterica e nostalgica dei tempi semplici . Ieri è stato Pasquetta e con mamma e papà abbiamo visto dei filmini dove eravamo piccole e dove tutto era più leggero , 0 preoccupazioni e tutti a pensare quanto tu fossi carina , perchè tutti sono carini da piccoli , no?

Non voglio essere nemmeno pesante perchè magari ne staró facendo una questione troppo grande ma tutto è cambiato e ad ogni ricordo ho nostalgia dei tempi passati ma vorrei anche vivere in altri decenni , sembra infantile ma penso di essere nata in un'epoca sbagliata , credo di non essere nata per avere una vita normale senza scopo e perchè dovremmo trovare noi lo scopo alle nostre vite se commettiamo sbaglio per qualsiasi scelta presa? Abbiamo così tante responsabilità ma a volte ci dimentichiamo che la prima di tutte la nostra vita . Sono anche qui per dirti che siamo disperate ancora a 17 anni senza esserci mai innamorate perchè una storia troppo frivola e naturale non ci starebbe mai bene , ho bisogno di quelle impossibili , dove non ci si annoia mai . Certo , ho avuto cottarelle così in questi anni ma alla fine mi accorgo che mi innamoro più dell'idea che mi sono fatta di quella persona che di come realmente appare . Ogni sera mi inizio a stilare una nuova storia( o film mentale come lo vuoi chiamare tu) con questo ragazzo magari appena conosciuto e potrei scrivere romanzi best seller per quanto appassionate e avventurose siano (anche se un po' cliché) , ma a volte fare finta di vivere in un'altra vita sano no?

Comunque basta mi sono sfogata abbastanza e spero che tu te la stia passando bene e che abbia potuto festeggiare per bene il nostro 18esimo , mi raccomando non sressarti per l'esame e fai una scelta giusta per l'università.

dai un abbraccio in più alla tua famiglia che ti farà bene .

Giulia del passato

ps. shawn mendes sta facendo musica da sballo? ne sono certa e hai qualche nuovo film /serie preferito?


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 03-gen-2022

Ciao Mati, sto scrivendo questa lettera per soli tre mesi ma perché sai che sono impaziente, in realtà non ho nulla da dire, voglio solo farti alcune domande.

Come va la scuola? Fai ancora il classico? Hai ancora delle materie sotto? Nel primo quadrimestre non ne hai recuperata nemmeno una ve?Con diego?FAI CHE STIAMO ANCORA INSIEME,Marghe, il vostro rapporto è migliorato?,Hai legato con altre persone? Con mamma? Papà? Accettano diego?Hai trovato del tempo per? Un equilibrio? La tua pelle? Sei dimagrita? Altre ricadute? COME STAI?


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 02-gen-2022

Ciao Campione, come ti senti oggi? 

ti scrivo questa lettera il 02/01/2022,ore 12.12. 

Qui è appena iniziato l'anno, tanti buoni propositi ti sei fissato per questo nuovo anno, e spero che quando leggerai queste parole sia un momento di piena energia per te, ma se cosi non fosse voglio ricordarti di non mollare mai! i grandi progetti hanno bisogno di grandi persone con grandi qualità, quindi sei sul percorso giusto, non perdere il focus! Mi raccomando.

Come va con Noemi? è cresciuto questo magnifico rapporto? Ha buone possibilità, spero proprio di si!

Parliamo di lavoro, sei riuscito a iniziare come Coach? E con i massaggi? A scuola come sta andando?

invece con gli studi come procede? Ora sei fissato, a parte le solite cose, anche con l'educazione finanziaria, a che punto sei?

Spero che mamma, nonni, filippo ecc stiano tutti bene, ricordati di chiamarli e dirgli quanto li ami! lo stesso con i tuoi amici!

Spero vivamente tu abbia finito anche la casa e che te la stia godendo alla grande!

Compare mio, daje cazzo. Hai un grande potere, non te lo dimenticare!

ti voglio bene, a  presto!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 31-mar-2021

caro me del futuro forse non ti ricorderai di questi momenti duri con la famiglia, ma con elisa va tutto bene,anzi alla grande abbiamo fatto un anno da poco e sono felicissimo anzi penso che lo siamo entrambi,non vorrei incentrare questa lettera solo su di lei, ma ne parleró un po perchè lei che ultimamente mi ha tirato su ogni volta, e per ultimamente intendo un anno, speciale fantastica e tutto il resto ed veramente la cosa più bella che mi sia mai capitata se tutto va come previsto adesso starai con lei da ben 2 anni, 2 anni che probabilmente saranno stati molto intensi anche se non del tutto felici per via dei tuoi momenti un po così, un po strani e dove in questi momenti ti incazzi facilmente, ma scommetto che lei ogni volta ti ha fatto passare tutta la rabbia subito, ti dico solo una cosa se siete in crisi, NON PERDERLA perchè lei la tua salvezza, la tua ancora, la tua spalla su cui poter piangere, la tua migliore amica, la tua fidanzata e la tua amante.

cambiando discorso spero che quel discorso della cisti si sia risolto, un problema che guardacaso nato proprio quando ti stavi sentendo meglio, sembra proprio che tu non riesca ad essere felice per più di qualche giorno di fila che qualcosa si mette in mezzo, e in questi periodi lei sempre stata vicino a te quindi ricorda e pensa bene a cosa fare, spero che tu sia riuscito a passare più di qualche giorno felice perchè anche tu lo meriti, ogni tanto te lo meriti anche tu di essere felice.

P.S.

auguri per i 21 anni imminenti


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 27-set-2021

oddio è la prima volta che ci provo ahah

Ciao Ambra, oggi è il 28 settembre ed è mezzanotte e mezza. Domani hai una giornata impegnativa quindi finita questa roba spera di andare a dormire..

Volevo aggiornarti un po' su come vanno le cose a tre settimane dall'inizio della scuola.

Stai aspettando l'esito dell'esame del conservatorio che probabilmente non arriverà MAI visto che lo aspetti da una vita ma dettagli. Sabato e domenica hai il bivacco dei passaggi. Inizierai una nuova avventura e ti voglio carica mi raccomando. 

Ora passiamo alle cose serie. Tu ce la puoi fare. Lo dico perché lo penso? No. Ma se qualcosa cambierà tra poco io ti giuro che se non fai nulla ti vengo a prendere a calci. Non puoi andare avanti così, stanno male tutti, te compresa. Hai le capacità e le doti, SFRUTTALE. E chissene frega degli altri per una santissima volta! 

Non importa del resto l'importante è che tu stia bene...tieni fissi i tuoi obbiettivi sempre. Non ho molto altro da dire e ho anche un forse mal di testa per colpa dei pianti fatti perché sono una frana in latino :)

Prendi in mano la tua vita e vivila al meglio. Salutami tutti. Ti voglio bene, Ambra del 2021

buonanotte

(teoricamente arriva tra 6 mesi quindi hai già compiuto gli anni....AUGURI!!!) (se arriva prima sappi che sei stata rimandata in matematica, capita)


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 27-feb-2022

Ciao principessa,

Oggi sono un pò giù. 

Tanti pensieri, tante riflessioni tanto di tutto.

Sono arrivata alla conclusione che: devo delle scuse a me stessa <3

Per cui scusami. Scusami per tutto, per tutto quello che ti stai causando. Per tutte le cazzate su cui rimugini costantemente e che ti fanno stare dannatamente di merda.

Poi anche il fatto che non riesci a rispondere cazzo. Non è una cosa buona.

Devi farti valere in qualche modo.

Cerchi sempre di sembrare la ragazzina perfetta , timidina, simpatica, dolce ed educata E POI?? TUTTI TI SALGONO SOPRA.

Onesta. Smettila. E' arrivato il momento di dare un taglio a tutta questa storia.

Devi trovare il modo di emergere e farti rispettare perché così non puoi continuare.

Ieri sera 26/02/22

Era sabato ed è il terzo sabato di fila che esco e che la mia serata è una merda più totale.

Il primo dei tre, ho dato un gran bidone al povero Alessandro.

Il secondo, quelli della "comitiva" (Benedetta, Edo, Matteo) mi hanno mancato di rispetto in una maniera assurda e di conseguenza ho abbandonato il gruppo perché onestamente a tutto c'è un limite.

Ieri sera, sono uscita con i ragazzi della palestra , però eravamo solo Io Ciccio Alex . Si sono aggiunti poi Giacomo e per fortuna Riccardo e Cuba.

Onestamente se non ci fossero stati loro non so come sarebbe andata a finire . 

Giacomo (che ho poi scoperto essersi lasciato il giorno stesso)  ha cercato del "contatto fisico" , ha iniziato per prendermi sotto braccio, ha continuato facendomi tantissime battute a sfondo sessuale (pesanti e insistenti). Mi hanno davvero dato fastidio e per fortuna Ciccio ha preso le mie difese. Poi con Cuba e Riccardo la situazione si è fatta più leggera anche se quel coglione ha continuato lo stesso. 

Onestamente Omar non è niente in confronto a lui. Alcune cose mi danno fastidio ma questo deficiente è stato TROPPO.

Non so quando riprenderò a piangere. Ne ho davvero bisogno e mi sento davvero bloccata in tutto.

Vorrei esprimermi meglio, vorrei sapermi ribellare, vorrei poter urlare, parlare liberamente. Vorrei sentirmi libera. Vorrei non dover pensare al giudizio degli altri.

CHE PALLE.

Una cosa che devo iniziare a fare è pensare a me stessa.

Mangiare bene è il primo obiettivo.

Riprendere a studiare è il secondo.

Poi tutti gli altri sono fondamentali e riguardano me e gli altri.

Devo farmi rispettare.

Devo rilassarmi, pensare a me, solo a me. 

CHE GLI ALTRI VADANO A FARSI FOTTERE.

1. Allontanare Omar.

2. non chiedere più a quelli della palestra di uscire. Se vogliono ci pensano loro.

3. Andare bene a scuola!

RIPRENDITI SARA. Ti prego. 

Non puoi abbandonare tutto ora 

Non puoi, non devi.

Studia e pensa che lo stai facendo per il tuo futuro.

Lo so che a volte pensi: Ma che cazzo di futuro mi aspetta?

Ma che poi è vero. Non sappiamo come si metterà domani. Potrebbe scoppiare la guerra anche qui. Potrebbe capitare che dobbiamo scappare, abbandonare tutto... Mi auguro che non accada onestamente. Mi è già stato portato via tanto a causa della pandemia. Spero di non dover perdere anche altri anni .

Porto un peso enorme in questo momento, nel petto. 

Famiglia, sopratutto rapporto con la famiglia. Ho una famiglia di merda in questo momento. Nessuno mi capisce. Nessuno si mette nei miei panni e io risulto sempre quella egoista, narcisista. Boh davvero spero questa cosa cambi.

Così come deve cambiare il fatto che le persone vedano solo la mia età e non la persona che sono. MA DAVVERO? ma vaffanculo. Non sono un numero. Non lo sono mai stata e adesso è il momento di farlo capire anche a chi sembra essere abbastanza restio.

Non so come concludere la "lettera". Ho tante cose per la testa e non so metterle per iscritto.

Volevo scrivere da un sacco e oggi qualcosa è uscito fuori. Ma non tutto, ne sono consapevole. 

Spero di sbloccare anche questo lato di me.

Buona fortuna piccola sara. 

Sappi che sei bellissima.

Sappi che piangere fa bene.

Sappi che se hai bisogno di sfogarti mangiando, FALLO.

Se hai bisogno di parlare, fai un video.

Se hai bisogno di silenzio, di non parlare è normale.

Non ti sentire sempre sbagliata perchè non lo sei. 

SEI PERFETTA COSI' mettitelo in testa.

 


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Scritta il 24-mar-2021

Lauretta del mio cuore,

sono curiosa e mi chiedo come saremo tra un anno.

Chissà quante cose saranno cambiate nelle nostre vite, chissà se il covid esiste ancora o se stato già sconfitto, chissà che materie mi saranno uscite alla maturità..immagino in questo momento tu che rispondi a queste domande Di una cosa per sono sicura, la nostra amicizia sarà sempre forte e bella come oggi.

Non so se già tutti i nostri desideri si saranno avverati, alla fine passato solo un anno...ma di una cosa stanne certa, io sarò sempre al tuo fianco

Ti voglio bene


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Questo sito utilizza i cookie. Va bene