Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 8

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.



Scopri le altre lettere!

Scritta il 07-feb-2021

Ciao Giorgietto sono la tua Giulietta (sperando di esserlo ancora). In questo periodo le cose tra di noi non vanno molto bene ma sono sicura che si aggiusteranno. Mi fai stare bene e non mi faró scappare uno come te. Questa lettera te la sto scrivendo il 7 febbraio. Se ci siamo lasciati sappi che ci penso spessissimo a te e che ti amo ancora nonostante tutto. Se invece stiamo ancora insieme ti amo tanto e le cose belle te le diró in chat. (ps: se non stiamo più insieme scrivimi che avró sempre bisogno di te) Nel dubbio di come finiranno le cose ti auguro tantissime cose belle. Ti amo

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 20-mar-2021

Cara Federica del futuro,le tue migliori amiche aspettano con ansia larrivo del baby Piangi, dato che abbiamo gi organizzato il babyshower. Speriamo quindi che ti sia giá messa all'opera perch le ziette non vedono l'ora di conoscere il nostro piccolo batuffoletto, di viziarlo e di tenerlo nel fine settimana in modo che voi possiate pensare alla creazione di un fratellino o una sorellina. Ti amiamo giá. Sei la nostra vita.

Zia giu e zia sofi


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 11-mar-2021

Caro io del futuro ti scrivo questa lettera per ricordarmi che in questi 2 anni 2020 e 2021 e forse pure di piú di questa pandemia . Io ho 13 anni e nn ci si puó incontrare. Quest'anno la juve uscita dalla Champion contro il Porto e il mio sogno quello di diventare pilota. Ora c'é Draghi come prescindente del consiglio ma non mi piace e c'é un cane che mi da fastidio quello vicino da linda poi a me mi piace Matilde ma io nn mi sono mai dichiarato e nn so se in futuro lo faró.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 29-gen-2021

ciao iulia sono te, te del passato. ti scrivo questa lettera per raccontarti cosa mi sta accadendo, e per evitare che tu rifaccia gli stessi errori. oggi ho avuto una piccola discussione con Giuseppe, ricorda: prima di parlare o dire qualsiasi cosa, ragiona. perché questa volta hai veramente esagerato. so che in questo periodo ti stai sentendo con dragos. come va? state insieme? vi sentite ancora? avete chiuso? come è andato il festino di Riccardo? sei riuscita a raggiugere il tuo obbiettivo agli italiani? spero di si. so che ti stai impegnando molto tra scuola e compiti. te lo meriti buona fortuna per il futuro. ti devi volere bene la iulia del passato

Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scritta il 12-gen-2021

ciao lidia del mese prossimo ti scrivo questa lettera per provare questo sito, in realtà vorrei scrivere tante cose, ad esempio tra un pò devo fare moltissime verifiche e interrogazioni, ti ricordo che eri molto in ansia e non avevi mai fatto un interrogazione tra l'altro non hai voti bellissimi vorrei evitarti di dirtelo ma tanto tu l'avrai gia finito il primo quadrimestre ciao.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Scopri le altre lettere!

Questo sito utilizza i cookie. Va bene