Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 7

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1748
Scritta il 28 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

sono qui con tozza, il 28 marzo 2021( domani il mio comple e dopodomani ho l'esame della patente e siamo a casa sole chiuse per una pandemia mondiale, spero che quando arriver questa lettera sia tornato tutto alla normalit. tozza il mio amore- gio

Scritta il 28 mar 2021 -> Ricevuta il 28 mar 2024 | 44 parole
28 mar 2021 -> 28 mar 2024 | 44 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1747
Scritta il 27 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

heiiiii Aurii, come stai? spero bene dai. Penso tu non sappia da chi arrivi questa lettera, forse penserai che io sia un hacker, non proprio, beh sono Fra Papaaa. Ecco forse ti sembrerà un po' strano, ma quella volta che ti ho chiesto l'email, era per scriverti questa lettera. il giorno in cui ti sto scrivendo questa lettera è il 27 marzo 2023 e tu la leggerai il 27 marzo 2024, spero ahaahhaha. 

Allora, volevo scriverti questa lettera perché, in questo periodo sei una delle persone più importanti della mia vita, perché sei sempre pronta a strapparmi un sorriso, a farmi ridere il cuore, a fare accendere la mia luce, per qualunque cosa ci sei, se qualcosa va male mi consoli. Dai primi allenamenti, ho capito anche che, cogliona come sei, avresti comunque facilmente piegato un'angolo del libro della mia vita così che ogni volta io tornassi a quei ricordi con il fine di non dimenticarmi più di te. 

Ora però è il momento di parlare della domanda che mi faccio da quando Elio mi ha detto: "non so se sarai ancora con questa squadra la prossima stagione".

Giochiamo ancora insieme? Spero di sì perché non voglio smettere di vedervi. Ho stretto un legame fantastico con voi e non voglio perderlo. Solo l'idea di non festeggiare dinuovo il compleanno insieme, io e te, mi fa stare male.

Facciamo ancora il nostro saluto? Che michia dura due anni AHHAHAHA.

Hai conquistato almeno una delle tue tremila crush? AHHAHAHA

Non so se quando leggerai questa lettera saremo ancora così amiche, lo spero tanto.

Direi che ho detto tutto, credo...

Ti voglio un mondo di bene Auri e non voglio perderti.

Sempre tua, Papalia-Papa-Palapia-Papajia-Fra-Franci ti amo tantoooooo <3

Scritta il 27 mar 2023 -> Ricevuta il 27 mar 2024 | 301 parole
27 mar 2023 -> 27 mar 2024 | 301 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1746
Scritta il 26 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Caro Simone,

Oggi mi sono allenato male, ho corso a 4.07 al mille nei 50 minuti di corsa. Avevo gi corso quel percorso a 3.58 ma non questo di cui ti voglio parlare.

Scrivi alla vitto e non dimenticarti di lei. Tira fuori i coglioni e conquistala.

Questa pandemia mi sta uccidendo, passo le ore a giocare a stupidi giochi online per poi andare ad allenamento e togliermi tutto dalla testa fortunatamente

Non riesco pi a sopportare questa sensazione di impotenza verso il tempo perso.

L'anno prossimo cambieranno le classi e non sar pi in classe con la vittoria ma tu non la devi abbandonare per nulla al mondo

Vorrei solo che questa situazione finisca e che lei mi stringa forte

Tra poco inizieranno le gare cds in pista, non so cosa tu stia per fare ma non arrenderti e continua ad allenarti

P.S.

Sii gentile

Simone, 27 marzo 2021, 00:27

Scritta il 26 mar 2021 -> Ricevuta il 26 mar 2024 | 168 parole
26 mar 2021 -> 26 mar 2024 | 168 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1745
Scritta il 26 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me futura...

spero che tu stia ancora insieme a Nicolas e se no, spero che tu non abbia fatto cazzate perch sai che non se lo merita.

Oltre a questo spero che tu stia bene e che ti piaccia ancora. Spero anche che tu abbia finito danza, perch sai che non faceva per te se non danza classica, ma sfortunatamente non hai il fisico ma non per questo ti abbatti perch ti sei sempre accettata e spero che tu lo stia continuando a fare perch guardati. Guarda che forme, che viso e che personalit!

Spero che tu abbia finito scuola e che sia uscita con un minimo di 65! Se no PEDALAAAAAA!!!!

Spero anche che tu abbia risolto (per risolto intendo aver chiuso) con Giorgia, non fa per te. Ci prova con ogni tuo ragazzo e a questo punto spero non con tuo marito che voglio che sia Nicolas.

Io so che ti meriti il meglio, per tutto quello che hai passato e non hai detto, per quello che hai provato e non hai detto perch non volevi portare i tuoi problemi agli altri e soprattutto non ti andava di sentirti dire le stesse identiche cose.

Con questo spero che tu abbia trovato la tua voce e che sei riuscita a farti valere e dire SEMPRE quello che provi.

Spero che tu stia ancora accanto ai tuoi genitori e spero che Sara stia meglio perch lo sappiamo tutti che non deve stare con Valerio e che da quando stanno insieme, lei solo peggiorata. Tu hai fatto il possibile lo so, ero te, ma toccava a lei. Sei una brava sorella e a volte sei tu quella maggiore, di cervello intendo.

Inoltre spero che la tua amicizia con Giorgia (Pisellina) e che con Lucrezia non sia finita. Anche se a volte Lucrezia pu essere irritabile, le vuoi bene e la aiuterai sempre. E anche se Giorgia ha manie di protagonismo e che voglia sempre dire ci che le succede e se chiedi qualcosa neanche visualizza okay. Perch sai che infondo le adori.

Sei un'ottima amica.

Anzi.

Sei una persona stupenda.

Sai che non sono brava con le parole e anche se corta, voglio farti ricordare chi eri e che voglio che tu sia migliore. E se non lo sei, beh comincia ad esserlo.

Ti voglio bene e se non hai amiche, sar io la tua...

Tua Giorgia

Scritta il 26 mar 2021 -> Ricevuta il 26 mar 2024 | 430 parole
26 mar 2021 -> 26 mar 2024 | 430 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1744
Scritta il 26 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

26/03/2023

Cara Larissa.. ora che sei una trentenne spero che per te le cose siano migliorate.

Mi auguro che tu sia serena a 360 gradi con la persona che ora hai accanto o perché no, anche da sola.

Spero che tu sia finalmente realizzata nel tuo lavoro, o almeno che tu abbia le idee un po' più chiara rispetto a prima.

Spero che tu abbia anche realizzato il sogno di avere una casa tua o un posto dove ti senti bene al 100%.

Volevo ricordarti di non essere sempre dura con te stessa perché nella vita ci si può permettere di avere anche momenti un po' più bui e mi auguro che quello che hai avuto in passato, ti abbia fatto arrivare dove sei ora, più consapevole e più fiera di te.

Spero che tu ti sia allontanata (soprattutto mentalmente) da tutte le persone tossiche verso cui hai avuto molto rancore.

Io lo so che sei una persona molto sensibile, ma allo stesso tempo coraggiosa e che può dare tanto.. andavi solo un po' spronata!

Spero che tu sia felice nel leggere queste parole dalla te di 1 anni fa..

Ti voglio bene, amati sempre!

Larissa 

Scritta il 26 mar 2023 -> Ricevuta il 26 mar 2024 | 215 parole
26 mar 2023 -> 26 mar 2024 | 215 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1743
Scritta il 26 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Livia oggi dovresti compiere 14 e ti voglio raccontare tutto quello che spero tu realizzerai in quest'anno. Attualmente ho 13 anni e il mio più grande sogno sarebbe di fare o la guardia di finanza o l'avvocato, i mei sogni sono cambiati ? Che liceo abbiamo preso a quanto so vorrei un sacco fare il biotecnologico che mi ha consigliato Sorrentino il mio prof. Una domanda molto importante ora riesci a non /// o apprezzi di più il tuo corpo, il tuo carattere, te stessa.                              Quando leggerai questa lettera starai già in terza mentre io sto ancora in seconda media ho così tanta ansia per quando l'anno prossimo dovrò fare gli esami non so come andranno, e se mi blocco ? Hai fatto crescere i capelli o hai fatto un taglio drastico hahaha. Mi manca ancora dandino spero che non lo dimenticherò mai. A beh mi sono dimenticata una cosa quando leggerai questa lettera sarà il tuo compleanno ti faccio gli auguri e mi raccomando non smettere mai e poi mai di credere in te stessa anche quando pensi di sprofondare rialzati ti supplico, scaccia ora i pensieri negativi e goditi questo meraviglioso giorno auguri da la mini Livia

26/03/23

Scritta il 26 mar 2023 -> Ricevuta il 26 mar 2024 | 214 parole
26 mar 2023 -> 26 mar 2024 | 214 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1742
Scritta il 25 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Caro io del futuro come va? So che una domanda stupida ma sempre importante farla.

Spero che sei riuscito a compiere tutti i tuoi obbiettivi che ti sei prefissato e che continui a sognare come sto facendo io per realizzare il nostro sogno nel cassetto che giocare sempre a calcio in Serie A, a me andrebbe bene anche in serie B oppure anche la serie C, basta che continui a giocare.

Spero anche che ti sei trovato una persona molto importante nella tua vita, "SPERIAMO DAI" che a 17 anni non ho mai avuto una relazione e c' gi chi non pi vergine. GG per me ( credo che gg non andr pi di moda ma va be).

Poi vorrei sapere se il Covid-19 c' ancora perch io non ne posso proprio pi di questo virus di merda, comunque passare 10 giorni in casa non stato facile ma ce l'ho fatta.

Ehi ti ricordi che quando fai 20 anni cio oggi ( Tanti auguriiiiiii ) devi fare il viaggio a Santiago de Compostela ricordaglielo al pap che si dimentica quasi tutto.

Ti vorrei chiedere come va? ma credo che la risposta ce l'avr solo quando legger questa lettera.

Comunque ti auguro di essere felice e vivere bene la tua vita e niente salutami la mamma, la ari, il pap e se c' ancora saltami anche il tino ( mirtillo )

P.S.

vivi la vita a modo tuo e non farti condizionare dagli altri e un' altra cosa ricordati della tua amica costanza e niente

ciao ti voglio bene ( mi sta pure scendendo la lacrimuccia ). STAMMI BENE!!!!

Scritta il 25 mar 2021 -> Ricevuta il 25 mar 2024 | 279 parole
25 mar 2021 -> 25 mar 2024 | 279 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1741
Scritta il 24 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me del futuro,

oggi 24 marzo 2021, sono le 23:59 ed lultimo minuto del giorno del compleanno di una delle tue migliori amiche attuali, Clorinda.

Sai, penso spesso a me stessa, alle mie amicizie e spero anche che in questo momento in cui stai leggendo questa lettera, tu abbia davvero capito chi sei, cosa vuoi e perch lo vuoi.

Abbi sempre cura di te, pensa a splendere sempre, anche quando non ci saranno motivazioni per farlo.

Ah, quasi dimenticavo, ormai un anno che non vado a scuola, faccio la dad, ricordi che schifo? la odiavi di la verit!

Spero tu abbia raggiunto gli obiettivi, che gi da adesso ti eri prefissata, e se ancora non lo hai fatto, spero tu stia lavorando per raggiungerli.

Io ti voglio un mondo di bene, anche se spesso non te lo dimostro ed anche se spesso ti guardi allo specchio e ti odi, ma no, non vero, io ti voglio tutto il bene di questo mondo, non lo scordare mai, e ricorda sempre che nella vita, non si soli, se si impara a stare bene con se stessi. Non cambiare mai, Francesca, te di 3 anni fa...

Scritta il 24 mar 2021 -> Ricevuta il 24 mar 2024 | 204 parole
24 mar 2021 -> 24 mar 2024 | 204 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1740
Scritta il 24 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Bella Emanuele,

sono Emanuele ahaha per dal passato, precisamente il 24/03/2021.

come va? con il fisico siamo riusciti a migliorarlo e ad arrivare dove volevamo/ dove voglio in questo momento?

sono stato promosso? avr la moto?

ricordati che qualunque cosa succeda devi credere in te stesso e superarla come hai sempre fatto, ricordati che sono solo pochi gli amici di cui ti puoi fidare veramente e di non rivelare troppo alle persone sbagliate.

Spero che nel futuro avr fatto nuove amicizie e avr tenuto alcune delle pi importanti di questi 14 anni.

Se quando leggi questa lettera avr iniziato a fumare, smetti e iniziamo a lavorare per migliorarci indipendentemente da se piacciamo, se abbiamo successo o se siamo popolari ( anche se di quest'ultima sono poco convinto)

Spero che nel futuro continuer a studiare indipendentemente dal fatto di quanto sia difficile per garantirmi un futuro che sogno da molto, per poter andarmene da questa citt di merda piena di sbruffoni e di vanitosi, dove avr amici che si rispettano e si aiutano.

Se dovessi riuscire veramente ad avere successo come sogno allora ricordati che Samuele G. ti deve molto, quindi se non avete pi rapporti recuperali e ringrazialo di tutto.

Ah e ricordati della frase di Lazza in "J" : "ti ricordi quando mi dicevi non vali" continua tu...

se ti senti gi di morale ascolta "L'ultima volta" di Massimo Pericolo oppure "Appartengo" di Marracash.

Canzone che mi ricorda questi anni: Dancin Aaron Smith.

Penso che mi mander questa mail per il mio compleanno per non so di quale anno, vedr sul momento quando la mander.

Ricordati di credere sempre in te stesso e di distruggere quelli che mi? ci? prendono in giro e dimostrargli che tutte le prese per il culo che mi stanno dicendo, facendo in questi periodi siano infondate e che al contrario dimostrino che loro sono dei falliti sfigati.

ciao, tvb

Scritta il 24 mar 2021 -> Ricevuta il 24 mar 2024 | 341 parole
24 mar 2021 -> 24 mar 2024 | 341 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1739
Scritta il 23 mar 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

ciao, Giusy del futuro. Mi piacerebbe molto sapere dove sei, con chi sei, come stai, se sei felice. qui le cose non vanno molto bene, spero si siano aggiustate. non voglio metterti troppa ansia da prestazione e scaricarti un sacco di aspettative per ho davvero bisogno che tu ce l'abbia fatta. non sto parlando di qualcosa in particolare ma ho veramente bisogno di sapere se sei felice, se ne sei uscita. chiss sei hai cambiato idea sul matrimonio, sui figli, sulla vita, sull'amore. ti ricordi che non volevi figli? che non volevi sposarti? che non credevi durasse nulla con nessuno perch forse non tutti hanno veramente bisogno di stare con qualcuno. chiss se ti senti sola, se sei sola, se ti piace lo stato attuale del mondo.non vedo l'ora di vederti, o meglio vedermi. qui le cose non stanno andando bene. spero di non essere succube della ricaduta, spero tu l'abbia superata. chiss se poi alla fine lo hai detto a qualcuno. ti ricordi che lo hai detto ad edoardo da ubriaca??? HAHAHHAHHA che cogliona che sei, che sono in realt. chiss se hai trovato un motivo. se hai smesso di odiarti per come sei, per quello che mangi, per come appari, se non ti odi cosi tanto come adesso. se ci sei ancora o questa mail cadr in qualche archivio dimenticato da tutti e da tutto. spero tu abbia acquistato un po' di sicurezza in pi; nel caso tu stessi leggendo questa lettera e qualche sorta di macchina per il ritorno indietro nel tempo fosse stata inventata spediscimene un po'. la fissa del momento lana del rey. sto ascoltando a rotazione gli album e sono molto triste ma la vera osservazione se io sia mai stata veramente felice in questi anni. avrai capito che un momento in cui la vocina molto insistente e il mio odio verso me stessa prende la maggior parte dei miei pensieri e le porcodio di quarantene hanno peggiorato il tutto. il mio calendario filosofico per domani dice che lo scopo della vita cogliere il pi possibile l'infinito. spero che nel tuo piccolo un po' tu ci sia riuscita. vorrei sapere molte cose di te e mi sento stupida a scriverti perch tu sai gi tutto di me e spero che te ne ricordi o la tua memoria peggiorataaaaaa. spero di no, forse l'unica cosa he apprezzo di me stessa. nah non vero lo sai che non mi piace niente di me. it's a really hard time me del futuro. te lo ricordi?? starai ridendo forse adesso perch la vita pi bella e pi piena adesso e forse un disturbo alimentare non ti spaventa pi. non voglio considerare l'opzione opposta.

amati, per favore, ne ho bisogno. Giusy 2020

Scritta il 23 mar 2021 -> Ricevuta il 23 mar 2024 | 457 parole
23 mar 2021 -> 23 mar 2024 | 457 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene